Confronta nella pagina Phon Dyson di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli asciugacapelli Dyson, offrono la possibilità di ottenere una piega professionale: con Airwrap o Supersonic è possibile creare anche onde, boccoli e ricci. Garantiscono un'asciugatura rapida senza stressare i capelli con calore estremo e vantano una serie di accessori per ottenere la piega desiderata. Con la tecnologia Air Multiplier che amplifica il flusso d’aria e un motore V9 che spinge fino a 13 Litri d’aria al secondo, unito poi al controllo intelligente del calore, promettono a casa una piega come dal parrucchiere.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Difficile scegliere quale sia il migliore phon Dyson, ma una cosa è certa, acquistando i prodotti Dyson, è difficile sbagliare. Tra i più apprezzati c'è sicuramente il classico Dyson Supersonic, l’asciugacapelli in grado di offrire alte prestazioni e asciugatura rapida e, inoltre, non rovina i capelli con il calore estremo.
I phon Dyson entry-level possono essere acquistati ad un prezzo di partenza di circa 350 euro, mentre i top di gamma possono arrivare a costare anche più di 600 euro. A determinare il prezzo incidono le tecnologie di cui sono dotati i differenti modelli e gli accessori presenti nella confezione al momento dell'acquisto.
Molte persone reputano molto costoso il phon Dyson, ma il motivo del prezzo sta nella tecnologia. Questi prodotti sono in grado di lavorare su capelli umidi senza rovinarli con lo stress del calore, offrendo pieghe perfette come dal parrucchiere, anche per chi ha poca manualità.
Nonostante abbia un motore molto potente, il phon Dyson non rovina i capelli perché ha una tecnologia in grado di direzionare l’aria regolando la temperatura durante tutto l’utilizzo, così da non stressare i capelli più fragili e non doverli tagliare in modo costante a causa dei danni provocati dal calore e dagli strumenti di styling.
I phon Dyson sono conosciuti per le alte prestazioni, per gli accessori con cui vengono accompagnati e per i risultati incredibili. All’interno dei prodotti viene installato il motore digitale Dyson V9, una tecnologia innovativa che offre un'asciugatura rapida grazie ad una velocità di 110.000 giri al minuto che vanno a spingere 13 Litri d’aria ogni secondo. A questa si aggiunge la tecnologia Air Multiplier, un sistema che moltiplica e amplifica il getto d’aria così da offrire un'asciugatura più rapida. Per non stressare i capelli con calore estremo, il controllo della temperatura permette di non rovinare i capelli. Oltre al classico asciugacapelli, il brand mette a disposizione una serie di accessori pensati per completare la piega in modo personalizzato: c’è ad esempio il pettine districante perfetto per capelli ricci, il Gentle Air per uno styling rapido su capelli delicati, il concentratore per una piega liscia, un getto d’aria controllato, i classici beccucci liscianti e i diffusori. Chi cerca un phon Dyson professionale ha solo che l’imbarazzo della scelta: l'asciugacapelli Dyson Supersonic è una garanzia; viene venduto in una box compresa di accessori, offre l’asciugatura rapida che protegge i capelli dai danni del calore e viene proposto anche in edizioni limitate con colorazioni particolari e originali.
I phon Dyson non sono da inserire tra i prodotti low cost, ma quello che è certo è che vengono accompagnati da accessori top di gamma che ne giustificano il prezzo; c’è chi lo considera un vero e proprio investimento partendo da prezzi di circa 370 euro e spingendosi fino ad oltre 600 euro per i kit completi per la piega. Nonostante i costi non siano bassissimi, il brand riesce a farsi strada offrendo ottime alternative non solo al classico asciugacapelli ma a tutti gli strumenti di styling. Tra le proposte base e più economiche c’è il phon Dyson Supersonic venduto a circa 350 euro: un modello professionale con 3 velocità e un kit di 5 accessori. Con il motore Dyson V9, garantisce un’asciugatura rapida senza stressare il capello. Questo prodotto viene venduto nel colore classico grigio e fucsia, nichel e rame, pervinca e rosè, nero e viola ma anche in edizioni speciali come quella rossa. A poco più, c'è anche la versione più recente Nural. Nella fascia media si inserisce Dyson Airstrait: un prodotto unico nel suo genere, in quanto è una piastra asciugacapelli che asciuga e liscia i capelli nello stesso momento senza danneggiarli. A differenze delle piastre tradizionali, infatti, dalle lamine fuoriesce aria calda. Può essere utilizzata anche in modalità sola piastra, mentre per la modalità wet ci sono tre impostazioni di calore (80°, 110° e 140°). In questo caso, il prezzo è di circa 420 euro. Tralasciando i modelli con kit completi di accessori, generalmente più costosi, un gradino più sopra a circa 500 euro c’è il recente Dyson Airwrap i.d, disponibile in varie colorazioni. È un multistyler che gode di connessione Bluetooth che può essere utilizzato per fare una piega liscia, mossa o riccia e su qualsiasi tipo di capello con tanto di suggerimenti dall’app MyDyson. Sei accessori sono inclusi in confezione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.