Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono già diversi i diffusori amplificati nel catalogo di speaker Mackie. Si potrebbe pensare alla cassa Thump 212, ma anche a Mackie Thump Go. Quest’ultimo modello si propone come un’alternativa facilmente trasportabile e utilizzabile in diverse occasioni. La configurazione tecnica vede la presenza di un amplificatore in classe D da 200 W ad alta efficienza. Il driver a compressione da 1 pollice restituisce un suono pulito e dettagliato, mentre il woofer da 8 pollici customizzato si occupa di fornire bassi profondi. Numerose sono inoltre le connessioni offerte dallo speaker attivo Mackie Thump Go. Un primo ingresso, commutabile Line o microfono, si affianca a un secondo canale con presa Aux e Bluetooth. Entrambe le opzioni citate dispongono di volumi separati, così da regolare nel dettaglio la performance sonora. Infine c’è un’uscita XLR, oltre a una manopola del volume generale. Sempre nella stessa area trova posto il pulsante per la modifica del voicing. È possibile scegliere tra le impostazioni per musica, parlato, monitor e subwoofer, a dimostrazione della grande versatilità di questo apparecchio. Sono molteplici, poi, le modalità esclusive. Music ducking, tra le altre, attenua il volume del canale 2 non appena viene ricevuto segnale sul canale 1, risultando pertanto ottimo per i DJ. Ma non basta, perché è prevista anche una feature per eliminare il feedback, ideale per le esibizioni canore. E per controllare tutto a distanza, basta scaricare la companion app dello speaker Mackie Thump Go. Un dispositivo completo e ricco di funzionalità intuitive, adatto a varie esigenze.
Sì, al contrario di altri speaker amplificati, Mackie Thump Go è dotato di una batteria interna agli ioni di litio che può garantire fino a 12 ore di autonomia. Sul retro, un apposito LED informa dello stato della carica. Per completare una ricarica sono sufficienti tre ore.
Il diffusore amplificato Mackie Thump Go registra un’altezza di 457 mm, con larghezza di 230 mm e spessore di 285 mm. Rispetto ad altri apparecchi del segmento (proposti anche dallo stesso brand), le dimensioni sono ridotte e consentono spostamenti più semplici. Il peso di 8 kg certifica questa impostazione di fondo.
Mackie Thump Go, secondo quanto dichiarato dal produttore, è indirizzato a cantanti e presentatori, così come a chi vuole organizzare party e feste. Il dispositivo può essere impiegato con altrettanto successo in ristoranti e piccoli negozi, durante barbecue, banchetti e molto altro.
La cassa amplificata Mackie Thump Go ha una risposta in frequenza misurata a -10 dB che va da 50 Hz a 20 kHz. La pressione acustica di picco è di 115 dB, la frequenza di crossover a 2,2 kHz.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.