Menu

Sony Alpha 7C + 28-60mm a partire da 950,00 €

5
1 recensione prodotto
Fotocamera Mirrorless Sensore CMOS da 24.2 MP Schermo LCD di 2.95 pollici Connettività Bluetooth e Wi-Fi
Grafico prezzi

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Sony in Fotocamere

Tech 10 ottobre 2025
Le migliori 10 fotocamere Mirrorless
Tech 16 luglio 2025
Sony presenta la nuova full frame RX1R III
Tech 07 giugno 2025
Le migliori fotocamere per iniziare a fare video nel 2025

Guide all'acquisto

Fotocamere Canon: guida ai modelli del colosso giapponese
Grandi scatti a piccoli prezzi: guida alle fotocamere digitali entro i 600 euro

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Ultime recensioni Sony Alpha 7C + 28-60mm

5
Una mirrorless con prezzo nella media

Recensione non verificata

Il modello Sony A7C realizza foto con qualità incredibili: il prezzo è nella media anche se bisogna considerare l’aggiunta dell’obiettivo a meno che non se ne si ha uno. I video sono molto fluidi e scorrevoli, mai un rumore di troppo o il segno di qualcosa che non va. Punto di forza è la connettività che è completa, sia tradizionale che wireless. Il peso è di mezzo chilo e io la porto sempre con me; l’obiettivo non ingombra più di tanto. La luminosità è super: la sensibilità ISO ha i giusti valori e con il flash il problema è ampiamente superato. Da comprare.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su