Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 è una friggitrice ad aria che si caratterizza per la finestra trasparente che, come nel modello Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80, non è posta sul frontale del cestello, bensì più in alto sulla scocca, per consentire una visuale più ampia della superficie delle pietanze. Il potente motore da 1700 W garantisce una riduzione del 30% dei tempi di preparazione delle vivande rispetto a un forno elettrico tradizionale, con conseguenti ricadute benefiche sui consumi energetici. Il cestello da 6,2 L è completamente rimovibile dal recipiente e ha il fondo a rete, per scolare i grassi alla perfezione e ottenere cibi gustosi ma leggeri. La tecnologia RapidAir Plus, peraltro, consente di ridurre al minimo il quantitativo di olio e grassi aggiunti in cottura, perché assicura una circolazione capillare dell’aria calda che, nella modalità di frittura ad aria, rende le vivande croccanti e dorate come se fossero preparate con il tradizionale metodo per immersione. Friggere, però, non è la sola cosa che si può fare col dispositivo, che può essere usato per effettuare un totale di 16 diversi metodi di cottura (tra cui essiccazione, cottura al forno e fermentazione) e, per sfruttare al meglio le potenzialità dell’apparecchio, sull’app HomeID si possono consultare gratuitamente oltre 10mila ricette. Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 ha 11 programmi automatici di default, più uno personalizzato, con cui salvare le impostazioni di tempo e temperatura scelte manualmente dall’utente per usarle nuovamente in futuro con la semplice pressione di un pulsante. Per facilitare la pulizia, cestello e recipiente sono idonei al lavaggio in lavastoviglie.
Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 ha 11 programmi con timer e temperatura impostati di default: Patatine fritte surgelate, Patatine fritte fresche, Cosce di pollo, Carne, Pesce, Colazione, Verdura, Muffin, Vegano, Frutta disidratata e Mantenimento temperatura. Inoltre, c’è la possibilità di salvare un dodicesimo programma con impostazioni personalizzate.
Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 misura 43,6 cm x 34,2 cm x 30,3 cm (LxPxH) e il suo cavo di alimentazione è lungo 1 m. Il peso netto del dispositivo, invece, ammonta a 5,6 kg.
Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 è adatta a una famiglia media (3-4 persone). I 6,2 L del suo cestello possono contenere fino a 1 kg di verdura e la superficie disponibile è sufficiente per cuocere 8 cosce di pollo o 7 muffin.
Il recipiente e il cestello di Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 sono lavabili a mano o in lavastoviglie, mentre l’esterno dell’apparecchio e la camera di cottura vanno detersi con un panno inumidito con sola acqua e l’elemento riscaldante deve essere pulito a secco, aiutandosi con un panno asciutto o eventualmente strofinando con una spazzola per stoviglie, in caso di sporco incrostato.
Philips Serie 3000 Airfryer NA332/00 e Ariete 4626 Airy Fryer sono entrambe dotate di finestra visuale, ma nella friggitrice Philips questa non è posizionata sul frontale del cestello, bensì più in alto. Il modello Ariete ha una capacità di 6 L, un motore da 1300 W e ha 8 programmi preimpostati. Quello Philips ha una capienza di 6,2 L, 1700 W di potenza e 11 programmi automatici più la possibilità di salvarne un altro con impostazioni personalizzate.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.