Menu

Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 a partire da 133,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Friggitrice ad aria 14 programmi Capienza di 5,6 L Temperatura massima 200°C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Philips in Friggitrici

Lifestyle 19 giugno 2024
Le 5 migliori friggitrici ad aria del 2024
Lifestyle 28 settembre 2023
Come pulire la friggitrice ad aria senza rovinarla
Lifestyle 19 novembre 2022
Forno ventilato o friggitrice ad aria? Tutte le differenze e quale conviene usare

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80

Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 è una friggitrice ad aria con finestra visuale e un particolare cestello a doppio strato, simile a quello della Electrolux E6AF1-4ST. Il cestello vero e proprio, realizzato in metallo con rivestimento antiaderente privo di bisfenolo A (BPA), è dotato di maniglia e ha il fondo forato e può essere estratto dal recipiente esterno, realizzato in materiale plastico. Questo permette di scolare completamente eventuali grassi e oli e di rovesciare il cibo cotto direttamente in una ciotola o un piatto, senza timore di scottarsi con eventuali schizzi. La capacità di questo modello è pari a 5,6 L, che bastano a preparare circa 5-6 porzioni per volta. Con le sue 14 modalità di cottura, che comprendono 7 programmi automatici, la funzione forno, quella per disidratare gli alimenti, quella per scongelare, quella per arrostire e quella per tenere in caldo le preparazioni, Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 è un elettrodomestico estremamente versatile, che permette di cuocere numerose tipologie di cibi, incluso il pane. Il suo utilizzo è molto intuitivo, grazie al pratico display touch, ed è reso ancora più semplice dalla presenza di un manuale d’istruzioni particolarmente dettagliato e dalla possibilità di consultare le ricette presenti sull’app NutriU, per non sbagliare tempi e temperature di cottura, anche quando si usano le impostazioni manuali invece dei programmi automatici. Rispetto alla sua capienza, le dimensioni di questa friggitrice ad aria sono piuttosto compatte e si adattano anche a spazi ristretti, inoltre il cavo di alimentazione da 80 cm permette una certa flessibilità nel suo posizionamento.

Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 in pillole:

  • Finestra visuale
  • Funzioni forno ed essiccatore
  • Cestello forato per scolare i grassi
  • 14 modalità di cottura
  • App dedicata
Scritto da Maria Russo
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80

Quali sono le dimensioni di Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80?

Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 misura 39,2 cm in larghezza per 28,4 cm di profondità e ha un’altezza di 29,9 cm. Il suo peso a vuoto, invece, è pari a 5,05 kg.

Per quante persone si può cucinare con Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80?

La capacità del cestello di Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 è sufficiente a soddisfare le necessità di una famiglia medio-grande, poiché consente di preparare circa 5 o 6 porzioni per volta (la quantità può variare in base al volume e alla tipologia degli alimenti).

Come si pulisce Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80?

Il cestello forato e il recipiente di Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 sono adatti a essere inseriti in lavastoviglie, senza timore di rovinarli. Per pulire il vano cottura, invece, è raccomandato l’uso di una spugna non abrasiva o di un panno imbevuti di acqua calda. L’uso di un panno umido è la modalità di pulizia consigliata anche per la luce interna e il pannello trasparente, così come per la superficie esterna dell’apparecchio, che va poi accuratamente asciugata, per evitare che l’umidità possa danneggiare il pannello di controllo. Per rimuovere eventuali residui di cibo dalla resistenza è possibile fare ricorso a una spazzolina, sfregando con delicatezza per non danneggiare l’elemento riscaldante.

Come funziona la tecnologia Rapid Air di Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80?

La tecnologia Rapid Air di Philips Series 3000 Airfryer XL HD9257/80 fa sì che l’aria circoli all’interno del vano cottura distribuendosi in maniera uniforme, seguendo uno schema “a stella marina”. Questo permette di ottenere cibi che risultano croccanti e dorati all’esterno pur rimanendo piacevolmente teneri e succosi all’interno, e di aggiungere un quantitativo di olio minimo (o addirittura pari a zero), riducendo la percentuale di grassi delle preparazioni fino al 90%.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su