Menu
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Tappeto Puzzle

I giochi per bambini Chicco, come Tappeto Puzzle Caramelle, sono coloratissimi e divertenti, per questo, sul nostro sito hanno un successo incredibile. In più ogni gioco serve a sviluppare un’abilità particolare, dalle capacità linguistiche alle capacità psicomotorie, passando per le abilità manuali. Tappeto Puzzle Caramelle è un gioco che può essere usato fin dai primo mese di vita. Non si tratta infatti di un semplice puzzle ma di un comodo tappeto dove il bambino può muoversi per scoprire tante nuove cose. Le tessere sono lavabili in superficie, quindi l’igiene in casa si mantiene sempre a livelli alti. Il puzzle raffigura un simpatico paesaggio, con le colline, gli alberi, il sole, le casette, l’arcobaleno, il cielo blu, i sentieri e tanti personaggi. A guardarlo bene però, non si tratta di un paesaggio qualunque. Nell’erba e sugli alberi, sono disposti tanti colorati dolcetti. Torte, biscotti, bon bon, caramelle, lecca lecca; viene proprio voglia di entrare all’interno del paesaggio per sgranocchiare qualcosa di buono. I personaggi del puzzle sono sganciabili, perché il bambino possa continuare a portarli con sé ovunque oppure possa divertirsi a spostarli all’interno del paesaggio, così da stimolare la propria fantasia. I colori scelti da Chicco sono vivacissimi, perché possano attrarre a colpo d’occhio l’attenzione del bambino. E con i giochi Chicco, si va sul sicuro. Si tratta infatti di giochi ideati in Italia da un marchio storico che fa parte del gruppo di dispositivi farmaceutici Artsana.

Chicco Tappeto Puzzle Caramelle in pillole:

  • Tessere lavabili in superficie
  • Dagli 0 mesi in su
  • Personaggi sganciabili

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 gennaio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su