Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Chicco Palestrina dei Colori a partire da 37,99 €

5
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
56 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi Infanzia

Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Tech 21 ottobre 2021
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli
Trend 11 dicembre 2019

Recensione Chicco Palestrina dei Colori

Ispirata al mondo della cromoterapia, la Palestrina dei Colori di Chicco offre al bambino un universo di tenerezza e di incanto. Fra i giochi per la prima infanzia in vendita su Trovaprezzi, questo è uno dei più dolci e rasserenanti. Ma non è il solo. Fra le palestrine più cliccate, c'è anche Palestrina Gigante della Città di Fisher Price, che regala al bambino momenti di grande divertimento. Palestrina dei Colori di Chicco è un gioco 3 in 1 ricco di melodie e di proiezioni luminose colorate. Il gioco si compone di un tappetino tondo con incluso cuscino per permettere al bambino di stare comodamente a pancia in giù. Quando il bambino è molto piccolo, deve infatti stare almeno mezz'ora a pancia in giù, per rafforzare i muscoli delle braccia e prepararsi alla successiva fase di gattonamento. Il proiettore luminoso a forma di luna con appesi una stella e un orsetto in peluche è fatto per essere sganciato e sistemato sul comodino durante la notte, per rassicurare il bambino e aiutarlo a dormire. Il proiettore offre 3 diverse modalità di proiezione a seconda che il bambino voglia giocare oppure dormire. Insieme alle luci, ci sono 30 minuti di musica che comprendono jazz, musica classica di Mozart e Grieg e melodie New Age. Il proiettore dispone di timer per selezionare cicli di proiezione e di musica da 15 o 30 minuti.

Chicco Palestrina dei Colori in pillole:

  •  0m +
  • Con cuscino incluso per stare a pancia in giù
  • Con proiettore sganciabile
  • Proiettore con 3 diverse modalità di proiezione, 30 minuti di musica (Mizart, Grieg, New Age, jazz) e timer    
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Chicco Palestrina dei Colori

5
Ipnotizzante!
Variante: Rosa Acquistato da Farmacie Vigorito

Consiglio l'acquisto di questo prodotto. L'ho regalato alla figlia di un'amica e non c'era regalo migliore che potessi farle. La bambina di qualche mese si rilassa e si incanta osservando le proiezioni colorate insieme alla dolce musica. Apprezzatissimo! Grazie!!!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su