Pixel 7 e Pixel 7 Pro hanno convinto il mercato. Questi device, che al momento si possono acquistare a cifre interessanti, sono una validissima alternativa ai prodotti più costosi di altri brand. I vantaggi nell’acquistare un dispositivo della serie Pixel sono senza dubbio gli aggiornamenti costati dell’azienda americana. Quest’anno, arriverà l’annuncio della nuova serie Pixel 8.
Google ha confermato che terrà un evento di lancio il 4 ottobre, con inizio alle 16:00 ora locale. L’evento, intitolato “Made by Google”, si terrà fisicamente a New York e sarà trasmesso in diretta sia sulla pagina YouTube ufficiale dell’azienda che sul Google Store.
L’annuncio arriva poco dopo che Apple ha rivelato i dettagli del suo prossimo Keynote, previsto per il 12 settembre, dove presenterà i nuovi iPhone 15. Google ha infatti annunciato l’evento a 24 ore di distanza rispetto ad Apple. È chiaro che l’azienda vuole dare un segnale importante al mercato: in autunno non arriveranno solo i nuovi iPhone 15, ma anche i nuovi Google Pixel. Non solo: l’evento potrebbe essere l’occasione giusta per svelare anche il Pixel Watch 2.
Il Pixel Watch 2 potrebbe presentare una novità importante in termini hardware. Tra le novità dovrebbe esserci il passaggio dal chipset Exynos di Samsung al nuovo Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm. Per quanto riguarda il Pixel 8, mentre attendiamo ulteriori dettagli, alcune specifiche tecniche sono già trapelate.
Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno veri top di gamma dalle ottime caratteristiche tecniche. In particolare, le differenze principali riguarderanno il display. Su entrambi non mancherà le presenza del nuovo chip Tensor G3 di Google che dovrebbe garantire ottime prestazioni ad entrambi i device.
Prezzi e disponibilità nel nostro Paese saranno svelati il prossimo 4 ottobre. Si attende in ogni caso un listino da top di gamma seppur appena più economico di altre proposte del mercato. In generale, il valore della linea Pixel, è in ogni caso molto elevato.
Google si prepara a lanciare il Pixel 9a, uno smartphone che promette di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il debutto è atteso per il prossimo mese, con i preordini che partiranno il
La beta di Android 16 per i Google Pixel dovrebbe essere rilasciata nel mese di gennaio e adesso sono emerse in rete alcune date chiave. Rispetto agli anni precedenti, Android 16 è
Scrivi un commento