Honor è pronta a lanciare la serie di smartphone Magic 7 il 30 ottobre in Cina. Insieme alla data di lancio, l’azienda ha rilasciato i primi teaser per presentare il primo colore della serie: Moon Shadow Gray.
Questo colore è ispirato al primo film di fantascienza della storia, “Viaggio nella Luna”, evocando il momento in cui l’astronave attraversa il cielo notturno e atterra sulla luna. Il pannello posteriore dell’Honor Magic 7 presenta un design con una texture fluida. Una sottile linea rossa impreziosisce il pulsante di accensione, aggiungendo un dettaglio distintivo. Il modulo fotocamera rivela una struttura a lama, suggerendo la presenza di un obiettivo a diaframma variabile fisico. L’isola della fotocamera è simmetrica e centrata sul retro, ed è previsto che ospiti una combinazione di 4 sensori. Il nuovo design rappresenta una svolta rispetto al logo “100X” presente nei modelli precedenti.
Il CEO di Honor, Zhao Ming, ha sottolineato che il design della serie Honor Magic 7 punta a lasciare un’impressione duratura al primo sguardo. La serie sarà disponibile anche nel colore Morning Glow Gold, ispirato al primo raggio di luce del mattino, pensato per portare gioia agli utenti. Inoltre, la versione standard della serie Honor Magic 7 supporterà la tecnologia di impronte digitali ad ultrasuoni sotto lo schermo.
La serie Honor Magic 7 sarà la prima a essere dotata del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite e verrà lanciata con MagicOS 9.0, promettendo grandi progressi nell’interazione uomo-computer e nei servizi intelligenti. La nuova versione dell’interfaccia di Honor, sempre basata su Android, mira a migliorare l’efficienza generale e introdurre funzionalità pratiche come la trasmissione di comandi con una sola frase.
I preordini per la serie Honor Magic 7 sono già iniziati sul sito ufficiale di Honor in Cina, ma al momento non abbiamo informazioni circa il lancio nel nostro paese, che dovrebbe avvenire nel 2025. La serie includerà due modelli, uno standard e e uno Pro, con quest’ultimo che dovrebbe arrivare sul nostro mercato, come successo lo scorso anno con Magic 6 Pro.
Una recente fuga di notizie del leaker Digital Chat Station ha rivelato che Redmi, Honor e iQOO stanno lavorando a smartphone alimentati dal nuovo chipset MediaTek Dimensity 8500 di nuova generazione. Oggi,
Honor potrebbe presto prepararsi a competere con l’attuale generazione di smartphone pieghevoli a conchiglia con una propria proposta. Tuttavia, il prossimo Magic V Flip 2 o Magic V2 Flip potrebbe distinguersi per
Scrivi un commento