Huawei Watch GT 3 SE ufficiale: elegante, sportivo e meno caro

Huawei Watch GT 3 SE ha un prezzo di listino di 179,90 euro ed è molto simile al fratello maggiore, ma è più economico. Ecco le caratteristiche.
Di Lucia Massaro 27 Ottobre 2022
Huawei Watch GT 3 SE

Gli smartwatch Huawei sono tra i migliori smartwatch del mercato. Il colosso cinese, infatti, ha a catalogo tanti smartwatch che cercano di rispondere alle esigenze di tutti: da chi lo preferisce piccolo, a chi lo vuole elegante fino a chi lo vuole più economico. È proprio in questa direzione che va l’ultimo arrivato: Huawei Watch GT 3 SE che va a rappresentare l’alternativa più economica di Watch GT 3 e Watch GT 3 Pro.

Huawei Watch GT 3 SE: prezzo

Il prezzo di listino di Huawei Watch GT 3 SE è di 179,90 euro ed arriva nella sola versione nera con cassa da 46 mm. Non è uno smartwatch dalle dimensioni compatte, per cui se avete un polso esile potrebbe risultare scomodo da indossare. In questo caso, potreste prendere in considerazione l’acquisto di Huawei Watch Fit 2 che – oltre a essere più compatto – è anche meno costoso.

Huawei Watch GT 3 SE: caratteristiche

Partiamo dallo schermo che resta lo stesso del fratello maggiore GT 3. Troviamo, infatti, la ghiera con i minuti in risalto, la cassa da 46 mm e lo schermo AMOLED da 1,43 pollici di forma circolare. Il cinturino è realizzato in silicone, a differenza del fluoroelastomero del GT 3. L’autonomia garantita è di 14 giorni con un utilizzo standard che può scendere a una settimana se si utilizza lo smartwatch in modo intensivo.

Huawei Watch GT 3 SE

Huawei Watch GT 3 SE

La durata della batteria, infatti, dipende anche dall’utilizzo del GPS presente e delle tante funzioni per il monitoraggio della salute e dello sport. Ricordiamo, inoltre, che da poco è possibile sincronizzare i dati su Strava oltre che monitorarli sull’applicazione Huawei Health e Adidas Runtastic.

C’è infine la possibilità di gestire le telefonate direttamente dallo smartwatch tramite Bluetooth. Ci sono speaker e microfoni e l’orologio può essere utilizzato anche per lo sport, essendo resistente all’acqua fino a 5 ATM.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su