Dopo aver lanciato il modello di fascia media Phone (2a), l’azienda sembra essere al lavoro anche su un nuovo modello di fascia alta, il Nothing Phone (3), che prenderà il posto dell’attuale Phone (2) e dovrebbe essere alimentato da un nuovo processore Qualcomm.
Dopo la breve parentesi MediaTek con il Phone (2a), l’azienda tornerà nuovamente ad utilizzare chip Qualcomm per il suo modello di punta. Nello specifico, Nothing sembra aver optato per il chip Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, il modello che si posiziona subito sotto il chip di punta Snapdragon 8 Gen 3.
Grazie all’adozione di questo nuovo chip, l’azienda sarà in grado di garantire prestazioni migliorate insieme a nuove capacità di intelligenza artificiale generativa. Purtroppo, però, sembra che rispetto al modello precedente, l’azienda potrebbe attuare un ulteriore aumento di prezzo, diventando di conseguenza il modello più costoso mai lanciato da Nothing. Questa notizia, se confermata, non farà sicuramente piacere agli utenti, che già non avevano apprezzato il grosso aumento di prezzo del Phone (2).
Anche se non c’è una timeline ufficiale per il lancio del Phone (3) al momento, l’azienda sta già facendo alcuni accenni al lancio di un nuovo prodotto sui social media, anche se non ci aspettiamo l’annuncio del nuovo Nothing Phone (3) prima della seconda metà del 2024. L’azienda, infatti, ha appena lanciato il suo ultimo smartphone economico, il Phone (2a), alimentato dal chip MediaTek Dimensity 7200 Pro, ed è anche il primo smartphone dell’azienda ad offrire funzionalità di intelligenza artificiale generativa, come il generatore di sfondi.
Ad eccezione del processore, al momento non ci sono molte altre informazioni sul Phone (3). Considerando il trend, è probabile che l’azienda offra un design trasparente nella backcover posteriore, con una versione migliorata della illuminazione a glifi proprio come il Phone (2). Il telefono dovrebbe essere dotato di un display migliore, fotocamere migliorate e un design premium in vetro, simile al suo predecessore.
Dopo aver parlato diverse volte del nuovo Phone (3), oggi emergono le specifiche ufficiali delle prime cuffie over-ear di Nothing, le Nothing Headphones (1), grazie al noto leaker Yogesh Brar. Un mese
Nothing Phone (3) non assomiglia affatto a ciò che ci aspettavamo, infatti il telefono presenta un insolito layout della fotocamera posteriore che risulta piuttosto strano, ma chiaramente pensato per attirare l’attenzione. Un
Scrivi un commento