Realme ha lanciato ufficialmente il Narzo N61, il più recente smartphone economico della serie “Narzo N”.
Il telefono ha la certificazione IP54 per la resistenza a polvere e schizzi e la protezione ArmorShell che mantiene protetti le porte interne e i componenti principali del telefono. Inoltre, il dispositivo ha uno spessore di soli 7,84 mm e pesa 187 grammi. Il Realme Narzo N61 ha una struttura in alluminio pressofuso e un telaio metallico integrato all’interno, oltre a un vetro rinforzato all’esterno. Il risultato è un telefono dotato di certificato di alta affidabilità TÜV Rheinland.
A livello di design, la parte frontale presenta un ampio display con notch a goccia ad ospitare la camera anteriore, mentre la backcover posteriore è realizzata con la litografia a livello nano che esibisce texture eleganti.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, il dispositivo dispone di uno schermo IPS LCD da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz.
Sotto la scocca troviamo un chip Unisoc T612, coadiuvato da 4/6 Gigabyte di memoria RAM (espandibile con ulteriori 4 Gigabyte di RAM virtuale) e 64/128 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 2 Terabyte.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 32 Megapixel insieme a un sensore di profondità, mentre la fotocamera frontale è da 5 Megapixel posta all’interno del notch.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10 Watt, con l’azienda che afferma che può durare fino a 1,8 giorni, mantenendo oltre l’80% della sua capacità anche dopo 1000 cicli di ricarica. Inoltre, non mancano anche un lettore di impronte digitali montato lateralmente, jack audio da 3,5 mm, supporto dual SIM, e sistema operativo Android 14 con interfaccia realme UI, che include anche la funzione “mini capsule”.
Realme Narzo N61 sarà disponibile dal 6 agosto nelle colorazioni Voyage Blue e Marble Black, ma al momento non abbiamo informazioni circa prezzo e disponibilità sul nostro mercato.
Realme ha iniziato a pubblicare teaser della serie GT 7 in diversi mercati negli ultimi giorni. La serie dovrebbe includere il Realme GT 7T e il più potente Realme GT 7, oltre
Dopo i modelli Realme 14 Pro e 14 Pro+ e Realme 14X, l’azienda cinese ha svelato ufficialmente un nuovo membro della famiglia, stiamo parlando di Realme 14T 5G. Scopriamo insieme questo nuovo dispositivo di fascia
Scrivi un commento