DAZN ha da poco introdotto una nuova ed interessante sezione all’interno della sua app per smartphone Android, iPhone e iPad. Stiamo parlando di Risultati, nuova sezione dedicata alle statistiche e ai dati che fornisce approfondimenti e punteggi in tempo reale per gli amanti del calcio.
La nuova sezione offre a tutti gli utenti registrati di godersi ancora di più il gioco del calcio, grazie ad un’esperienza ulteriormente amplificata e personalizzabile. Oltre a poter guardare le partite, sarà possibile accedere subito a tutte le statistiche, senza avere le necessità di utilizzare app aggiuntive.
Questa nuova sezione è accessibile da mobile e completamente integrata nell’app. Al suo interno sarà possibile dare un’occhiata ai dati della propria squadra preferita, analizzare le prestazioni delle squadre o dei singoli giocatori. Inoltre, grazie alla funzione di ricerca, gli utenti possono personalizzare la loro esperienza scegliendo tra circa 500 eventi delle oltre 1.000 competizioni calcistiche disponibili nella sezione Risultati, in modo da poter approfondire formazioni delle squadre, statistiche delle partite, classifica del campionato, prestazioni della squadra e dei giocatori. Ovviamente, non manca la possibilità di poter ricevere aggiornamenti in tempo reale su una determinata partita di calcio, impostare promemoria e notifiche.
“Il lancio della nuova sezione Risultati della nostra app è una tappa fondamentale della realizzazione della visione di DAZN che punta a diventare sempre più la piattaforma di intrattenimento sportivo per eccellenza. Offrendo gratuitamente questa funzionalità a tutti gli utenti registrati, DAZN sta ampliando l’accesso dei tifosi allo sport, creando allo stesso tempo maggiori opportunità di coinvolgimento all’interno della piattaforma” dichiara Shay Segev, CEO di DAZN Group. “Si tratta di un’aggiunta strategica all’ecosistema di contenuti, prodotti e servizi di DAZN che fornirà agli utenti un’esperienza di intrattenimento arricchita, aumentando l’interazione e la fidelizzazione degli utenti” aggiunge Segev.
Lo sviluppo della nuova Risultati sembra rendere molto chiara la strategia di DAZN, che desidera offrire un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente per gli utenti, per rendere la piattaforma una vera e propria community per i tifosi e gli appassionati di sport.
Negli ultimi anni, i costi per vedere tutte le partite di Serie A in TV e su smartphone, tablet e computer sono aumentati, ma il confronto con gli altri principali campionati europei
DAZN ha annunciato nuovi aumenti di prezzo per alcuni suoi piani di abbonamento che, al momento, rimangono tre: Start, Standard e Plus. A essere interessato dall'aumento è proprio quest'ultimo, che nella versione
Scrivi un commento