Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dior Forever Fondotinta Mat Clean è un fondotinta di Dior di ultima generazione che il brand presenta come clean, tra i fondotinta più amati in gamma insieme a Dior Diorskin Forever Undercover Fondotinta e Dior Forever Natural Nude Fondotinta. Disponibile in ben 43 colori e racchiuso in un raffinato flacone da 30 ml, non contiene parabeni, sali di alluminio e siliconi ciclici ed è formulato con ingredienti rigorosamente selezionati. La formula contiene per l’86% una base di trattamento floreale con estratti di iris, viola del pensiero selvatica, rosa e nasturzio che, con un utilizzo costante, migliorano visibilmente la qualità della pelle conciliando make up e skincare. Dior Forever Fondotinta Mat Clean è un fondotinta dal finish opaco ma naturale, senza effetto maschera, e a lunga tenuta. Dopo l’applicazione la pelle si mostra levigata e uniforme, i pori dilatati meno evidenti e l'incarnato (seppure opacizzato) si rivela luminoso e visibilmente più sano. Il colore, grazie all’azione dei pigmenti di origine minerale, si adatta alla carnagione e rimane inalterato per 24 ore senza ossidarsi. Testato dal brand nelle condizioni più estreme, è un fondotinta no transfer resistente all’acqua, al sudore, al caldo e all’umidità, consigliato anche per le occasioni speciali come le cerimonie. Pensato in particolar modo per le pelli da miste a grasse, Dior Forever Fondotinta Mat Clean è un fondotinta dalla texture asciutta ma confortevole che permette alla pelle di traspirare. Non è comedogeno, è adatto anche alle pelli sensibili e, inoltre, protegge dai raggi UVA, UVB e dalla luce blu emanata dai dispositivi come PC e smartphone.
Dior Forever Fondotinta Mat Clean è un fondotinta liquido a base di pigmenti minerali. Ha un finish opaco ma naturale ed è no transfer, altamente resistente all’acqua, all’umidità, all’afa e al sudore. Dopo l’applicazione, la pelle risulta perfettamente uniforme e più levigata, con pori dilatati meno evidenti e un incarnato opacizzato ma non gessoso né artefatto.
La formula di Dior Forever Fondotinta Mat Clean viene definita clean dal brand perché a base di ingredienti rigorosamente selezionati, nel segno di un approccio più attento all’ambiente e alla sostenibilità. In particolare, il fondotinta non contiene parabeni, sali di alluminio e siliconi ciclici. Per l’86% la formula è composta da una base di trattamento floreale con estratti di iris, viola del pensiero selvatica, rosa e nasturzio che migliorano la pelle anche sul lungo periodo.
Dior Forever Fondotinta Mat Clean va picchiettato sul viso a partire dalle zone che necessitano di maggiore coprenza e, in un secondo momento, sfumato procedendo dal centro verso l’esterno. Il modo migliore per ottenere un risultato uniforme è applicare il prodotto con un apposito pennello da fondotinta.
Dior Forever Fondotinta Mat Clean è disponibile in 43 colori, pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato, dai più chiari e diafani ai più scuri. Le tonalità sono suddivise in 3 gruppi corrispondenti a 3 diversi sottotoni: Freddo, Neutro e Caldo. I pigmenti di origine minerale impiegati per la formulazione fanno sì che ogni tonalità di fondotinta riesca ad adattarsi perfettamente alla carnagione di chi lo indossa, senza alterarsi nel corso della giornata.
Dior Forever Fondotinta Mat Clean è consigliato, in particolar modo, a chi ha una pelle da mista a grassa, con la tendenza a lucidarsi facilmente, mentre non è indicato per le pelli secche o molto secche. Non è un prodotto comedogeno ed è testato anche sulle pelli sensibili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni