Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Costruito interamente in lega di magnesio, il monopattino elettrico Ducati PRO-3 R è la versione successiva e migliorata rispetto al modello precedente, il Ducati PRO-3, e infatti il suo motore è in grado di sprigionare una potenza massima di 800 W, così da percorrere facilmente e senza alcuna fatica anche strade in salita con pendenze del 22%. Questo mezzo di trasporto è molto agile e scattante, ha un peso di 17,6 kg ed è dotato anche di una serie di accessori che lo rendono moderno e perfetto per tutte le età; si pensi ad esempio alla porta USB integrata che consente di ricaricare il proprio cellulare mentre si viaggia sul Ducati PRO-3 R. A questo si aggiunge anche il sistema di accensione di ultima generazione che avviene grazie al token NFC, una tecnologia che permette l'accensione semplicemente avvicinando il token al display del monopattino. E ancora, l'alimentazione è offerta dalla presenza di una batteria agli ioni di Litio da 48 V e 10,4 Ah di capacità che offre una lunghissima autonomia, fino a 55 km con una sola carica; anche se bisogna sempre ricordare che questa autonomia è soggetta a variazioni a seconda del peso dell'utente, della velocità impostata o della pendenza delle strade. Mentre la sicurezza dell'utente è garantita dai due freni a disco semi-idraulici anteriore e posteriori che assicurano massima stabilità in fase di frenata. Infine, gli pneumatici del Ducati PRO-3 R sono del tipo tubeless da 10 pollici, una tecnologia che riduce al massimo il rischio di forature.
La potenza è sicuramente uno dei punti di forza del monopattino elettrico Ducati PRO-3 R, perché questo modello presenta un motore brushless che riesce a garantire un'energia massima di 800 W, e per questo motivo è considerato molto più performante del Ducati PRO-2 Evo. Inoltre, essendo stato costruito interamente in lega di magnesio, ha un peso molto contenuto di poco più di 17 kg che lo rende molto maneggevole alla guida.
All'interno della struttura del monopattino elettrico Ducati PRO-3 R è presente una batteria agli ioni di Litio da 48 V di ultima generazione e con una capacità di 10,4 Ah. Grazie a questa batteria è possibile raggiungere un'autonomia massima di 55 km con una sola carica e, una volta esaurita, la batteria potrà essere ricaricata in un arco di tempo di circa 6 ore.
La modalità di accensione del monopattino elettrico Ducati PRO-3 R è caratterizzata da un sistema di ultima generazione; infatti, grazie a un token NFC è possibile avvicinare lo stesso al display Led al centro del manubrio e il monopattino di avvierà senza essere toccato. Una volta sulla pedana, è possibile anche ricaricare il proprio cellulare sfruttando una porta USB.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.