Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La sicurezza viene prima di tutto quando si parla del monopattino elettrico Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety perché, a differenza del Ducati PRO-2 Plus, prevede una dotazione più ampia caratterizzata da una doppia leva freno, frecce direzionali integrate e un campanello elettronico certificato ISO. Progettato per gli spostamenti urbani, questo modello è dotato di doppia sospensione anteriore e posteriore che consente al monopattino di adattarsi alle asperità dell'asfalto, rendendo la guida più confortevole. Per quanto riguarda le sue principali caratteristiche tecniche, il Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety è equipaggiato con un motore Brushless che sprigiona una potenza di 350 W, un po' meno del modello successivo, il Ducati PRO-III Advanced Safety, e grazie al telaio in lega di magnesio (richiudibile) il suo peso non va oltre i 16,7 kg. Come imposto dalla normativa vigente, la sua velocità massima è di 25 km/h ma il dettaglio che fa la differenza riguarda l'autonomia, perché la batteria installata sul monopattino è una versione agli ioni di litio da 10 Ah di capacità che consente di percorrere fino a un massimo di 40 km con una sola carica. Due sono le versioni disponibili in commercio, identiche per dati tecnici e struttura, quello che cambia è solo il colore; infatti, si può acquistare il Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety Bianco o il Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety Nero. Infine, tutte le sue funzioni principali possono essere monitorare anche attraverso l'App Platum E-Mobility che, ad esempio, consente di monitorare la carica residua o di impostare la velocità del monopattino.
Il monopattino elettrico Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety ha il vantaggio di essere un mezzo di trasporto estremamente sicuro. Grazie alle ruote tubeless da 10'' si possono affrontare diversi percorsi senza correre il rischio di forare gli pneumatici, e a questi si aggiungono particolari come il campanello elettronico, le frecce direzionali e le sospensioni anteriori e posteriori che garantiscono una guida più confortevole.
Grazie all'installazione di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 10 Ah di capacità, (installata all'interno della pedana), il monopattino elettrico Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety è in grado di offrire un'autonomia massima di 40 km da percorrere con una sola carica. Ma l'autonomia varia a seconda di una serie di parametri, come il peso dell'utente, la velocità impostata e la pendenza delle strade percorse.
Con il monopattino elettrico Ducati PRO-2 Evo Advanced Safety gli utenti possono scegliere di gestire la velocità a proprio piacimento. Oltre alla velocità massima di 25 km/h, si possono scegliere due velocità di crociera, rispettivamente da 15 e 20 km/h, oppure si può impostare la velocità di 6 km/h che simula il passo d'uomo e che si rende necessaria quando si deve trasportare a mano il monopattino.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.