Menu

Ducati PRO-3 a partire da 549,00 €

5
1 recensione prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 50 km 13,0 Ah Ruote tubeless da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ducati PRO-3

Tecnologicamente avanzato e molto più potente del Ducati Corse Air, il monopattino elettrico Ducati PRO-3 è uno dei migliori mezzi di spostamento ecosostenibili in commercio. Prima di tutto, quello che fa la vera differenza è il tipo di accensione del monopattino, che in questo caso avviene tramite tecnologia NFC; questo significa che, grazie al token di autenticazione, basta avvicinare il proprio cellulare al display centrale, in maniera tale che solo il proprietario possa essere in grado di avviarlo. Lo stesso display a Led da 3,2 pollici consente di tenere sotto controllo in tempo reale i parametri più importanti, oltre a permettere di scegliere una delle modalità di guida preimpostate; parliamo di cinque differenti velocità, da 6, 15, 20 e 25 km orari. Questi particolari servono a capire quanto il monopattino possa essere performante, e basta aggiungerci la potenza del motore da 350 W, in grado di arrivare anche a un picco di 515 W. Per quanto riguarda la batteria, invece, si tratta di un modello potenziato da 468 Wh che, gestita al meglio, può arrivare a garantire anche 50 km di autonomia con una sola carica. Le ruote del Ducati PRO-3, invece, sono un modello tubeless antiforatura da 10 pollici, mentre l'impianto frenante è caratterizzato da un doppio freno a disco. Sempre in tema di sicurezza, poi, da menzionare le potenti luci a Led che permettono di utilizzare il monopattino anche negli orari notturni.

Ducati PRO-3 in pillole: 

  • Telaio in lega di magnesio
  • Display da 3,2'' a Led
  • Cinque velocità
  • Peso 17,5 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ducati PRO-3

Come va il monopattino elettrico Ducati PRO-3?

Il monopattino elettrico Ducati PRO-3 è considerato uno dei migliori modelli della casa madre, in quanto uno dei più avanzati dal punto di vista tecnologico. Oltre alla grande fluidità di guida e alla leggerezza data dal telaio in lega di magnesio che porta il peso massimo a 17,5 kg, è anche uno dei mezzi più sicuri che si possano trovare in circolazione. 

Quali tecnologie presenta il monopattino elettrico Ducati PRO-3?

La vera tecnologia che fa la differenza tra il monopattino elettrico Ducati PRO-3 e il Ducati PRO-2 Plus, è quella relativa alla modalità di accensione. Nello specifico, grazie alla tecnologia NFC e a un token di autenticazione, basta avvicinare il proprio cellulare al display LCD posto sul manubrio e il monopattino si avvia in automatico. Si tratta di un dispositivo di sicurezza in più che funge da deterrente per eventuali malintenzionati. 

Che autonomia ha il monopattino elettrico Ducati PRO-3?

Grazie alla potente batteria da 36 V, il monopattino elettrico Ducati PRO-3 è in grado di garantire un'autonomia massima che può arrivare anche a 50 km; quindi è mediamente più alta rispetto ad altri monopattini di concorrenza. Ovviamente, tutto dipende da come si utilizza questo modello che, infatti, può essere impostato su 5 velocità diverse che incidono sulla stessa autonomia. A questo si aggiunge anche il peso dell'utente, il tipo di superficie o la pendenza delle strade. 

Ultime recensioni Ducati PRO-3

5
Il meglio sul mercato

Acquisto non verificato

Non credo che ci sia oggi un monopattino elettrico migliore del Ducati PRO-3. È vero, si spende mediamente di più ma il prodotto che si porta a casa è di fattura eccellente, resistente e maneggevole. L’accensione avviene in maniera totalmente diversa dal solito; grazie a un token di autenticazione, attraverso la tecnologia NFC avvicino il mio cellulare al display e il monopattino si accende in automatico. Ottimo anche l’impianto frenante, con due freni a disco, mentre le ruote sono completamente antiforatura. Non posso che consigliare a tutti questo modello, perché è un concentrato di tecnologie ineguagliabile.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 novembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su