Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Arcaplanet: opinioni degli utenti

3.0
2,8
8 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,8
8 opinioni
5 stelle
38%
4 stelle
0%
3 stelle
12%
2 stelle
0%
1 stella
50%

8 opinioni per Arcaplanet

Ordina:
1

Servizio clienti inesistente

Avevo acquistato altre volte presso di loro senza problemi,purtroppo nell'ultimo ordine che ho fatto non c'erano tutti gli articoli che avevo ordinato(e pagato). Mancavano 3 confezioni. Ho tentato invano di segnalare il disservizio per due volte senza ricevere nessuna risposta. Non esiste numero di telefono del servizio clienti. Solo indirizzo mail e chat a cui non risponde nessuno. Non comprerò più nulla da loro, in caso di problemi si viene completamente ignorati.

  • Pregi Spedizione rapida
  • Difetti Servizio clienti vergognoso.
  • Articolo acquistato chicken filet
  • Data acquisto 26/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Meglio rivolgersi ad altri!!!

Ho ordinato del cibo per i miei pets e ho pagato con carta di credito.Il 23 07 2019 il sito mi dice che il mio pacco è stato affidato al corriere ed io aspetto fiduciosa.Ad oggi 29 luglio 2019 sto ancora asoettando un pacco che il corriere dichiara di non aver mai ricevuto.Non esiste ooeratire con cui parlare e chiedere soiegazioni .Se volete acquistare cibo per animali on line rivolgetevi a ditte più serie!

  • Pregi Nulla
  • Articolo acquistato Cibo cane e gatto
  • Data acquisto 21/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/07/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, le ricordiamo che sul nostro sito alla sezione FAQ trova tutte le informazioni per contattare il Customer Care e Tracciare il suo ordine al momento del reale affidamento al corriere. Il suo ordine 100633200 è stato affidato al Corriere BRT, adesso sollecitiamo suddetto corriere e le invieremo a breve una email con i dettagli. Per qualsiasi altro problema faccia riferimento alla sezione FAQ dove trova il form per contattarci e saremo lieti di darle tutta l'assistenza possibile. Cordialmente

1

Customer care inaffidabile

Offerte vantaggiose e spedizioni veloci. Però l'assistenza clienti è totalmente inaffidabile. Prima di effettuare l'acquisto ho chiesto se avrebbero rilasciato scontrino "parlante" per portare in detrazione alcune spese veterinarie. Mi avevano assicurato che lo avrebbero fatto e invece non ho ricevuto nulla, salvo poi scusarsi per il "malinteso" (loro, non certo mio).

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza inaffidabile
  • Articolo acquistato Scalibor
  • Data acquisto 11/05/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/05/2019 - Risposta del negoziante: Comprendiamo il disappunto del cliente e faremo tesoro del suo contributo per la crescita del nostro Customer Service. Nello specifico al cliente è stata inviata la fattura per la merce acquistata con espresse, all'interno della stessa, tutte le voci che compongono il suo acquisto. Crediamo che questo sia sufficiente per la detrazione di "alcune spese veterinarie". Cordialmente Lo Staff di Arcaplanet.

5

Aquario

Applicazione/sito Arcaplanet non mi fa fare il login Ho ricevuto la mail con la conferma dell'ordine ma non dal corriere

  • Pregi Azienda Italiana Prezzi concorrenziali
  • Difetti Ordine andato a buon fine?
  • Articolo acquistato Acquario e accessori
  • Data acquisto 23/01/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Quantitativo mancante

Ho ordinato sessanta scatolette e ne sono arrivate 58. Ho inviato una email alla società x spiegarle l’inconveniente e non mi hanno neppure risposto. Consiglio di evitare acquisti online presso questa ditta

  • Difetti Ho ordinato sessanta scatolette e ne sono arrivate 58. Ho inviato una email alla società x spiegarle l’inconveniente e non mi hanno neppure risposto. Consiglio di evitare acquisti online presso questa ditta
  • Articolo acquistato Scatolette cane
  • Data acquisto 30/12/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

offerte vantaggiose e spedizioni veloci, ma customerservice poco accurato

on-line : offerte vantaggiose e spedizioni veloci, ma customerservice poco accurato e non veloce. Utilizzato molto spesso senza problemi negli ultimi due anni con un solo disservizio (merce mancante) non comunicata in anticipo e gestita da un customerservice non efficientissimo; l'esito, dietro ripetuti solleciti si è comunque risolto positivamente (rimborso)

  • Pregi offerte vantaggiose e spedizioni veloci
  • Difetti customerservice poco accurato e non veloce. al contatto telefonico rispondono dopo circa 20 minuti e le pratiche vengono attivate dopo giorni solo dietro sollecito. merce mancante non segnalata in anticipo prima della spedizione (bolla completa)
  • Articolo acquistato REMOTION PLUS
  • Data acquisto 04/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

ottimo

Articoli ordinati il giorno di ferragosto e ricevuti due giorni dopo. Venditore assolutamente consigliato

  • Pregi Spedizione lampo
  • Difetti Spese di spedizione un po' alte
  • Articolo acquistato LATTE PER GATTI GIMPET
  • Data acquisto 15/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Puntuali e affidabili

Sono rimasto molto colpito dell'efficienza, la puntualità e la professionalità dimostrata da questo sito: un ottimo servizio che consiglio a tutti, tsoprattutto per il prezzo, il più economico che ci sia

  • Articolo acquistato Z/d Hill's umido per cane
  • Data acquisto 08/07/2017