
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 5,0/5 (1 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (221 recensioni)
Scritto da manciomiky68 il giorno 27/07/2024
Acquisto verificato
Ad oggi non ho ancora ricevuto il climatizzatore per ben 3 volte ho dovuto rimandare l'idraulico montatore per negligenza non so della vostra azienda o della ditta bartolini
29/07/2024 - Risposta del negoziante: Salve, purtroppo è stata una mancanza del corriere BRT, non nostra. In ogni caso abbiamo riscontrato la consegna in data odierna. Grazie
Scritto da anto1364 il giorno 22/07/2024
Acquisto verificato
Come è andata? Semplice, non ancora ricevuto !!! Ordinato (e prepagato) il 15/07, promessa partenza del pacco per il 16/07, consegna prevista per il 18/07. INVECE: Pacco consegnato al corriere il 19/07, consegna prevista per il 22/07, rimandata al 22/07 (forse....). 5 telefonate di sollecito al venditore e 5 bugie dette, mentono sapendo di mentire, non fate il mio stesso errore, EVITATELI !! Il mio problema è che ho acquistato un condizionatore e trovare un installatore in periodo di ferie è un miracolo. Ne ho trovato uno che lo avrebbe installato domani se fosse arrivato oggi, ma non è arrivato ed il mio installatore andrà (giustamente) in vacanza, chi me lo monta adesso? Chi mi risarcisce per il disagio subito? Nonostante il denaro speso in anticipo, devo continuare a crepare di caldo finchè non troverò un altro installatore oppure finché non rientrerà dalle ferie quello che avevo trovato, il condizionatore resterà in un angolo imballato ed io al caldo. FRUSTRANTE !!
22/07/2024 - Risposta del negoziante: Gentile sig. Bianchini, ci dispiace molto per il disagio che sta vivendo a causa del ritardo nella consegna del suo climatizzatore. Comprendiamo quanto possa essere frustrante aspettare un prodotto che si desidera ricevere al più presto, soprattutto in questo periodo dell’anno. Purtroppo, il ritardo è dovuto a problemi logistici del corriere, sui quali non abbiamo controllo diretto. Stiamo lavorando a stretto contatto con il corriere per risolvere la situazione il più rapidamente possibile e garantire che il suo climatizzatore le venga consegnato al più presto. Nel frattempo, le chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po’. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo tutto il possibile per rimediare a questo inconveniente. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarla. Grazie per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti,
Scritto da AnnaG il giorno 28/06/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato un condizionatore Daikin, acquisto andato a buon fine, spedizione veloce, assistenza ineccepibile, tutto perfetto. Consiglio vivamente questo negozio dove serietà e professionalità sono una costante.