Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Demshop: opinioni degli utenti

5.0
4,8
1.195 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,7
384 opinioni
5 stelle
84%
4 stelle
10%
3 stelle
1%
2 stelle
1%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

384 opinioni per Demshop

Ordina:
5

Prodotto come da aspettativa, consegna Puntuale

Scritto da gs7075 il giorno 28/11/2022

Acquisto verificato

Facile l’acquisto, prezzo buono

  • Pregi Non serve registrazione
  • Articolo acquistato TESTA TERMOSTATICA [$$p$$] GIACOMINI per VALVOLA TERMOSTATILIZZABILE R470
  • Data acquisto 20/11/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

veloce

Scritto da patty.leo il giorno 23/11/2022

Acquisto verificato

consegna veloce e senza intoppi

  • Articolo acquistato VALVOLA DEVIATRICE TERMOSTATICA [$$p$$] CALEFFI 3/4" PER IMPIANTI SOLARI
  • Data acquisto 03/11/2022
5

tutto perfetto

Scritto da luca il giorno 22/11/2022

Acquisto verificato

tutto perfetto, prezzi convenienti, gestione dell'ordine impeccabile e spedizione fulminea!

  • Pregi tutto
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO PER CIRCUITI IDRAULICI RBM MG1
  • Data acquisto 14/11/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Scritto da giscoposta il giorno 21/11/2022

Acquisto verificato

Veramente affidabile consigliatissimo

  • Pregi puntualita e prezzo
  • Difetti Tutto OK
  • Articolo acquistato Valvole termostatiche Giacomini
  • Data acquisto 13/11/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo sito

Scritto da francesca il giorno 19/11/2022

Acquisto verificato

ottimo servizio,puntuali, precisi . pacco arrivato entro quanto comunicato

  • Pregi precisione soprattutto nell'imballaggio
  • Articolo acquistato SEDILE WC [$$p$$] coprivaso Serie Space Bowl 55X38 GLOBO (vecchia serie Bowl) softclose
  • Data acquisto 10/11/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Scritto da vittoriopiavento il giorno 16/11/2022

Acquisto verificato

Super veloce

  • Pregi Serietà
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato KIT ESTETICO DI COPERTURA LATO INFERIORE [$$p$$] INNOVA 2.0
  • Data acquisto 09/11/2022
5

Ottimo acquisto

Scritto da marioseresini il giorno 13/11/2022

Acquisto verificato

Ho conosciuto il prodotto dal sito Demshop, frazione anche alla chiarezza delle descrizioni e alla disponibilità di manuali e info tecniche scaricabili pdf. Questo ha aiutato a conoscere il prodotto e scegliere acquisto migliore

  • Pregi Buona presentazione prodotti, e rapida consegna
  • Articolo acquistato Recuperatore di calore con telecomando a radiofrequenza [$$p$$] Fantini Cosmi master 100
  • Data acquisto 03/11/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Copricaldaia economico

Scritto da Ferdinando il giorno 10/11/2022

Acquisto verificato

Il prodotto è stato ordinato il 2/11 ed è arrivato il giorno 8/11. Al momento dell'acquisto era stata evidenziata la spedizione in 1 giorno, forse troppo ottimistico. Il copricaldaia è di fattura economica ma considerato il costo può andare bene se sei in grado non solo di montarlo ma anche di lavorarci su per renderlo più solido dato che i caollegamenti tra i vari pannelli sono fatti con inserti ad incastro e spinotti in plastica che lo lasciano un po traballante. Il costo della spedizione di € 15 va un po ad inficiare la convenienza economica dell'acquisto.

  • Articolo acquistato COPRI CALDAIA [$$p$$] C353 MAIN misura 110 X 70 X 53 CM
  • Data acquisto 02/11/2022
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da nanoguida il giorno 22/10/2022

Acquisto verificato

Prezzo conveniente spedizione puntuale, servizio clienti molto serio.

  • Articolo acquistato MISCELATORE VASCA CON DOCCINO e SUPPORTO DOCCIA PAFFONI LEVEL
  • Data acquisto 14/10/2022
5

Una sicurezza

Scritto da Andrea il giorno 04/09/2022

Acquisto verificato

Ormai vado sul sicuro con loro, perché quattro anni fa ho acquistato due caldaie a condensazione. Prezzi ottimi e spedizioni veloci.

  • Pregi Professionali, veloci.
  • Articolo acquistato SEDILE COPRIWATER [$$p$$] serie WEG DISEGNO CERAMICA [ORIGINALE] CHIUSURA NORMALE
  • Data acquisto 26/08/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Veloce e preciso

Scritto da m.addati il giorno 01/08/2022

Acquisto verificato

Consegna impeccabile.

  • Articolo acquistato E.SYWALL KIT STAFFE E VITI PER ASSORBIMENTO VIBRAZIONI PER DAB E.SYBOX
  • Data acquisto 22/07/2022
5

Ottima scelta

Scritto da Giovanni il giorno 26/07/2022

Acquisto verificato

Il serbatoio è arrivato in perfette condizioni nei tempi concordati, il corriere è stato molto gentile e professionale sicuramente farò altri acquisti.

  • Articolo acquistato Serbatoi di acciaio inox X A304 verticali [$$p$$]500 LT [$$p$$] Cordivari
  • Data acquisto 13/07/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Copricaldaia

Scritto da leotruglia il giorno 21/07/2022

Acquisto verificato

Devo ancora ricevere prodotto e non posso esprimere opinione

  • Articolo acquistato COPRI CALDAIA [$$p$$] C365 MAIN misure 127 X 65 X 45 CM
  • Data acquisto 14/07/2022
5

.

Scritto da michela il giorno 28/06/2022

Acquisto verificato

Ottimo venditore. Prodotto integro ed esattamente ciò che mi aspettavo.

  • Pregi La velocità nel preparare e spedire il prodotto, e la comunicazione eccellente!!
  • Articolo acquistato PLACCA VALSIR Tropea S [$$p$$] 2 Pulsanti di scarico [$$p$$] QUADRO BIANCA P3
  • Data acquisto 20/06/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

perfetto

Scritto da lory_73 il giorno 07/06/2022

Acquisto verificato

venditore affidabile e consigliato

  • Pregi velocità e disponibilità
  • Difetti -
  • Articolo acquistato FILTRO DEFANGATORE MAGNETICO PER CIRCUITI IDRAULICI RBM MG1
  • Data acquisto 30/05/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da thegreenuser il giorno 30/05/2022

Acquisto verificato

Spedizione rapida, prodotto conforme ed imballato.

  • Articolo acquistato CALPEDA - POMPA AUTOADESCANTE PER PISCINA MPCM 31/A [kW 0.75 - 1 HP]
  • Data acquisto 22/05/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

CONVENIENZA E CORRETTEZZA COMMERCIALE

Scritto da pasquale.morsella... il giorno 19/05/2022

Acquisto verificato

POSITIVA, GIA' RACCOMANDATO AD ALTRI

  • Articolo acquistato DAB Pulsar 40/50 M-A [$$p$$] Pompa sommersa a siluro da 5" [$$p$$] ACCIAIO INOX AISI 304 kW 0.75-HP 1
  • Data acquisto 12/05/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Servizio scadente

Scritto da aleardo.ercolani il giorno 15/05/2022

Acquisto verificato

Il prodotto acquistato prevedeva una consegna espresso in 24/48 ore. Il prodotto dopo 7 giorni dall’ordine non era ancora stato consegnato. Non consiglio.

  • Pregi Il prodotto è partito subito dal magazzino ma non è mai stato consegnato.
  • Difetti - merce non pervenuta nei tempi previsti. Ho dovuto annullare l’ordine, mi sono stati fatturati i costi di trasposto supplementari per il reso - comunicazione con i collaboratori pessima
  • Articolo acquistato Innova 2.0 climatizzatore silenzioso caldo freddo inverter da 10 Hp wifi
  • Data acquisto 28/04/2022
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/05/2022 - Risposta del negoziante: Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per la Sua negativa esperienza di acquisto. Come Lei stesso indica, il Suo ordine è stato correttamente e rapidamente evaso. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna del corriere (5gg lavorativi invece che 2gg). Ci teniamo a precisare 2 cose a beneficio di tutti: -il reso è possibile ma non è gratuito (vedere condizioni di vendita previste a norma di legge) -non è prevista la consegna "tassativa" in un giorno prestabilito. Grazie Team DEMshop

5

Serbatoio

Scritto da m.flocco111 il giorno 12/05/2022

Acquisto non verificato

Dopo una prima incomprensione,il Sig.Bruno ha risolto la problematica.

  • Pregi Ottima assistenza (Sig. Bruno) e la velocità nel risolvere una incomprensione.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Serbatoio Cordivari
  • Data acquisto 03/05/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Ancora in attesa

Scritto da sorter1962 il giorno 11/05/2022

Acquisto verificato

Ancora in attesa di ricevere la merce

  • Articolo acquistato COPRI CALDAIA [$$p$$] C365 MAIN misure 127 X 65 X 45 CM
  • Data acquisto 03/05/2022
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Scritto da gaspariniandrea74 il giorno 28/04/2022

Acquisto verificato

Tutto bene ottimo venitore

  • Pregi Puntualità velocità
  • Articolo acquistato ACTIVE DRIVER PLUS INVERTER DAB M/M 1.1
  • Data acquisto 21/04/2022
1

Venditore poco serio e

Scritto da antonio.cardella il giorno 22/04/2022

Acquisto verificato

Trovo questo articolo ad un prezzo conveniente, quindi decido di acquistarlo, ma una volta aver fatto il pagamento l'indomani mi scrivono dicendomi che a quel prezzo non potevano mandarmelo perchè c'erano stati degli aumenti e volevano una differenza di 21 Euro. Mi è sembrato poco corretto e di pessimo gusto questa cosa, visto che almeno per un altro paio di giorni il prezzo è rimasto quello. Lo sconsiglio assolutamente. Visto che in altri siti si trova con qualche Euro in più, e non come dicono loro a 129 Euro.

  • Pregi Prendere in giro le persone
  • Difetti Tantissimi
  • Articolo acquistato GANASCIA TH 32 PER PRESSATRICE ROTHENBERGER
  • Data acquisto 13/04/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/04/2022 - Risposta del negoziante: Gent. le Cliente, siamo profondamente dispiaciuti per l'accaduto. Certi episodi non dovrebbero mai succedere ma capita che alcuni codici non siano aggiornati tempestivamente. Capita che la merce tardi ad essere approvvigionata. Capita che la merce vada fuori produzione. Capita che la merce venga persa dal corriere.. Possono capitare tante cose ma MAI che venga preso in giro il cliente (come sostiene Lei). Esistiamo da 40anni e da 10anni on line. Sarebbe strano non avere feedback negativi ma sarebbe impossibile essere sul mercato da così tanto tempo senza porre il cliente sopra ogni cosa. *Il Suo ordine è stato correttamente annullato e rimborsato in 12h dal Suo pagamento.

5

Ottimo Negozio Online

Scritto da Mirco Tarrone il giorno 21/04/2022

Acquisto verificato

Disponibilità, cortesia e professionalità, lo consiglio.

  • Pregi Disponibilità, cortesia e professionalità
  • Articolo acquistato STAZIONE DI ACCUMULO E SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE ZENIT BLUEBOX 90
  • Data acquisto 04/04/2022
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto, il prodotto è arrivato puntuale e perfettamente imballato

Scritto da l.nicolucci il giorno 18/04/2022

Acquisto verificato

acquisto veloce, spedizione ben protetta

  • Pregi estremamente serio e affidabile
  • Articolo acquistato DAB Pulsar 40/50 M-A [$$p$$] Pompa sommersa a siluro da 5" [$$p$$] ACCIAIO INOX AISI 304 kW 0.75-HP 1
  • Data acquisto 11/04/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto pompa sommersa

Scritto da carlo.zona il giorno 12/04/2022

Acquisto verificato

Acquisto andato a buon fine, senza intoppi. Merce arrivata dopo 3 giorni. La spedizione è stata sempre tracciabile.

  • Pregi Serietà e prezzi onesti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato FEKA VS 550 M-A kW 0.55-HP 0.75 [$$p$$] POMPA SOMMERGIBILE DAB
  • Data acquisto 04/04/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Puntuali

Scritto da fmfilipmorris147 il giorno 14/03/2022

Acquisto non verificato

Consegna veloce

  • Pregi Ditta seria e affidabile
  • Difetti Tutto ok
  • Articolo acquistato Caldaia Herman themis condens
  • Data acquisto 14/03/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo!

Scritto da info il giorno 02/03/2022

Acquisto verificato

Tutto molto bene, complimenti Azienda seria!

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato RECUPERATORE DI CALORE - PURIFICATORE ARIA RHINOCOMFORT 160 RF Master AP19990
  • Data acquisto 22/02/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tutto secondo le aspettative

Scritto da pietro.lupetti il giorno 24/01/2022

Acquisto verificato

Tutto bene, consegna puntuale e conforme alla descritzone. Prezzo onesto

  • Articolo acquistato POMPA SOMMERGIBILE DAB FEKA 600 M-A 40th kW 0.5-HP 0.67
  • Data acquisto 17/01/2022
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

valvola termostatica rotta

Scritto da alessandro bani rex il giorno 23/01/2022

Acquisto verificato

una delle valvole consegnateci era danneggiata. abbiamo chiesto per mesi di poterla avere nuova e sistemata senza ricevere risposta. dopo svariati MESI hanno risposto di spedirgli la valvola guasta e avrebbero provato a ripararla. Gli abbiamo inviato un filmato perchè spedirla sarebbe costato piu che comprarla nuova. Non abbiamo mai ricevuto risposta. Non consiglio.

  • Pregi niente
  • Difetti le valvole erano in una scatola NON ORIGINALE
  • Articolo acquistato TESTA TERMOSTATICA [$$p$$] RBM TL30 per VALVOLA TERMOSTATILIZZABILE
  • Data acquisto 15/10/2021
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/02/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace della Sua esperienza di acquisto negativa. Abbiamo richiesto il rientro della merce difettosa in quanto in 40 anni di attività non è mai successo che una valvola fosse "fallata", "guasta" o "danneggiata" per via della tipologia del prodotto e dei controlli di qualità fatti in fabbrica. Sarebbe stato un caso da studiare e da sottoporre al produttore. Purtroppo il reso operato da Lei non ci è mai pervenuto. In merito alla Sua osservazione "scatola non originale" è da imputarsi al fatto che il produttore vende in scatole da 20/50 o più pezzi. Ordinandone meno siamo costretti a re-inscatolare.. purtroppo! Al prossimo ordine ci faccia presente di questa tematica e Le invieremo una nuova valvola in omaggio. Grazie, team DEMshop

5

Caldaia Hermann

Scritto da fmfilipmorris147 il giorno 21/01/2022

Acquisto verificato

Tutto bene arrivo veloce

  • Pregi Ditta seria e professionale
  • Difetti Tutto ok
  • Articolo acquistato KIT FUMI COASSIALE HERMANN [incluso]
  • Data acquisto 11/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su