Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Designperte.it: opinioni degli utenti

5.0
4,8
552 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
38 opinioni
5 stelle
74%
4 stelle
21%
3 stelle
0%
2 stelle
3%
1 stella
2%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

38 opinioni per Designperte.it

Ordina:
5

Consigliatissimo

Essendo la prima volta che ho acquistato mobili tramite una web, sono rismasta stupita. Facilità di acquisto e di navigazione del sito. Facilità di contatto con il negozio, molto cordiali. Sono pienamente sodisfatta del acquisto. Trasporto e consegna in data prevista, imballaggio molto curato. La merce è arrivata in perfette condizioni. Consiglio pienamente DesignPerte per i tuoi acquisti.

  • Pregi Imballaggio e spedizione, al di là delle mie aspettative, tutto perfetto!
  • Articolo acquistato Consolle Mago 02.55 e 6 sedie Eva di Bontempi
  • Data acquisto 13/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sedie Calligaris

Dopo qualche giorno dall'ordine mi comunicano che l'articolo non è disponibile, ordine annullato e rimborso immediato. Azienda seria e professionale!

  • Articolo acquistato Sedia Evergreen CB/1139
  • Data acquisto 25/01/2020
5

DesignPerTe.it - prezzi vantaggiosi e facilità di navigazione e acquisto

Il portale DesignPerTe.it è ben fatto, accessibile e facile. Chiaro il profilo, il carrello e gli ordini. Ad oggi 24.01.2020 il lampadario ordinato ancora non è stato spedito e mi stato comunicato che mi verrà inviato tra il 29.01.2020 e il 12.02.2020; non me l'aspettavo ma non è un problema. Il prezzo dell'articolo, vantaggioso rispetto ad altri shop, mi fa aspettare più volentieri.

  • Articolo acquistato Lampada Cubo Hanging 40
  • Data acquisto 15/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

una lunga attesa senza sapere quando consegnano!!!!!

Ordine fatto il 4 dicembre 2019 di due sgabelli cucina Klejn Infiniti, chiamo per chiedere (prima di completare l'acquisto) se riuscivano a farmi arrivare i prodotti entro il 24 dicembre, mi assicurano di si, pago 192 euro totali. Il 24 arrivano a consegnare ma non sono i miei sgabelli. Chiamato Subito per il ritiro degli articoli sbagliati. Successivamente alle feste e più precisamente oggi 9 gennaio non ho ancora riscontro da parte di Designperte.it di quando verranno consegnati e per di più scopro che sul loro sito attualmente costano anche meno di quanto ho pagato io. Per adesso trovo la loro gestione poco professionale anche se gentile, ma sopratutto non capiscono del grosso disagio che mi stanno arrecando.

  • Articolo acquistato Sgabello cucina Klejn Infiniti
  • Data acquisto 04/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/01/2020 - Risposta del negoziante: Gent.mo Sig. Lettieri, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con Designperte.it. Ci scusiamo per il disagio e siamo davvero spiacenti per l'inconveniente verificatosi con il suo ordine, lasci adesso spiegare a noi quanto avvenuto in 5 punti esaustivi : 1 - Come più volte specificato, l’errato invio degli sgabelli non è assolutamente legato ad una gestione poco professionale bensì ad un mero errore logistico da parte del nostro fornitore INFINITI DESIGN, che nell’agitazione pre-natalizia, e sempre al fine di garantire la sua consegna tassativa entro il 24 dicembre, ha involontariamente scambiato il suo DDT con quello di un altro cliente. 2 - Il nostro staff si è PRONTAMENTE attivato per prestarle assistenza proponendole immediatamente un rimborso, cosa da lei RIFIUTATA perché convinto di attendere la nuova consegna degli sgabelli fissata a Gennaio. 3 - In data 27 Dicembre 2019 è stato contattato dalla responsabile della logistica di Infiniti Design per comunicazioni inerenti il suo ordine e concordare il ritiro dei colli errati. 4 - In data 2 Gennaio 2020 è stato effettuato il ritiro dei colli errati. 5 - In data 8 Gennaio 2020 gli è stato inviato un messaggio su WhatsApp che lei ha ricevuto e letto, dove gli è stato specificato che i nuovi sgabelli erano in consegna, pertanto non capiamo il perché lei dichiari che successivamente le feste e fino al 9 gennaio non ha avuto nessun riscontro! La nostra azienda DESIGNPERTE.IT si impegna quotidianamente a garantire correttezza, trasparenza e qualità nei confronti di tutti i clienti che puntualmente riconoscono l’impegno e la dedizione che ci contraddistingue, valori imprescindibili in cui crediamo fortemente! Rinnovandole pertanto il nostro più sentito dispiacere, umanamente comprensibile, per quanto da lei sperimentato, ci auguriamo che possa utilizzare un giusto ed onesto grado di discernimento per comprendere la situazione nella sua semplicità e se gradirà tornare pure a farci visita. Designperte.it

5

Ottimo venditore

Ottimo venditore comunicativo e professionale

  • Pregi Comunicazione ottima, professionalità
  • Articolo acquistato Frullatore Smeg BLF01
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Regalo

Tutto perfetto...spedizione molto veloce aiuto telefonico gentilissimo.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Bollitore a temperatura variabile Smeg KLF04
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ho comprato il divano on line. Quando ho dovuto chiedere qualche informazione, hanno risposto subito e con cortesia. Abbiamo concordato data e ora di consegna e il trasportatore è stato puntualissimo. La consegna è a bordo strada ma, avendo potuto organizzare la consegna in anticipo, non ho avuto problemi. Il prodotto vale ampiamente il prezzo che abbiamo pagato

  • Pregi Puntualità, cortesia, prezzo
  • Articolo acquistato Divano Regor con letto
  • Data acquisto 06/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ordine effettuato alla fine di ottobre, spedizione stimata in quattro settimane. La spedizione è stata fatta dopo tre settimane dall'ordine il 14 novembre,la consegna il giorno successivo. Piacevolmente soddisfatta.

  • Pregi Rapidità nella consegna, prezzi contenuti.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Sgabello Evergreen CB/1140
  • Data acquisto 23/10/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

piccoli problemi sul modello, grande disponibilità e serietà della ditta

L'ordine presentava alcune differenze rispetto al modello descritto in fotografia. La ditta, verificato che vi è stata una discrepanza tra quanto indicato in foto e quanto consegnato, ha dimostrato una grande serietà ed interessamento per poter risolvere il problema. Si è fatta carico o di riprendersi, a sue spese, l'ordine o dare un rimborso parziale. Io ho optato per il rimborso che è avvenuto. Sono soddisfatto.

  • Pregi La serietà e la disponibilità.
  • Articolo acquistato Lettino Stella di mare
  • Data acquisto 19/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Tutto perfetto, sia l'assistenza pre-vendita che post-vendita. Nessun problema riscontrato.

  • Articolo acquistato Tavolo Columbia Ø 130 Cromato
  • Data acquisto 04/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Acquisto facilissimo, sito intuitivo, comunicazioni chiare e sintetiche. E solo quelle che servono. Veloci e affidabili anche nella consegna. Imballaggio e spedizione perfetti. Super!

  • Pregi Sito di e-commerce molto ben fatto e user friendly. Comunicazioni chiare e concise. Ottimi prezzi e scelta. Logistica perfetta.
  • Difetti Nulla, semplicemente perfetti!
  • Articolo acquistato Set da giardino Panchina Net bench 2 Poltrone Net Relax 1 Tavolino Net
  • Data acquisto 24/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Prodotto perfetto, ma il servizio clienti...

Chiedo esplicitamente se il prodotto sia acquistabile solo in coppia o anche singolarmente e mi rispondono anche singolarmente, quindi ne ordino 3. Evadendo l'ordine si sono accorti che invece va solo a coppie e, invece di rimediare spedendomi i 3 sgabelli richiesti tenendosi il quarto, hanno scaricato a me il problema consegnandomene solo 2 rimborsandomi il terzo. Da considerare che si parlava di 100€, non migliaia!

  • Pregi Prezzo e spedizione
  • Difetti Il servizio clienti ha scaricato su di me il problema dello sgabello singolo invece di rimediare ad un loro errore
  • Articolo acquistato Sgabello Evergreen CB/1140
  • Data acquisto 10/02/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Tutto come avrei voluto che fosse:-): buon prezzo, semplicita', precisione e disponibilita'.

Ci siamo arrivati grazie al prezzo ed alla possibilità di acquistare solo 2 sedie (altri come min. 4): una volta scelto, sia la registrazione che l'acquisto sono stati facili. I tempi sono stati rispettati, è stato facile contattarli e sono stai gentili e disponibili. Le sedie sono ottime, e rispondono alle nostre aspettative sia come design che come qualità del materiale, che, essendo trasparente deve resistere al meglio ai graffi, e di questo abbiamo conferma perché le abbiamo viste in uso anche in locali e ristoranti. Altri prodotti comparabili non ci hanno dato la stessa sensazione, pur costando di più.

  • Pregi Facilità, disponibilità e presenza: doti che sono presenti anche con un prezzo interessante
  • Difetti Tutto al meglio: nulla da segnalare.
  • Articolo acquistato Sedia Igloo Chair
  • Data acquisto 09/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto consolle itamoby e lampada izar

Venditore affidabile e serio. I prodotti sono pervenuti integri e come da descrizione. Facili i contatti, personale gentile e disponibile. Avevo chiesto la cortesia che la lampada arrivasse per Natale e nonostante il prodotto non fosse disponibile, sono riusciti a spedirla in tempo. Grazie e alla prossima!

  • Articolo acquistato Lampada Izar
  • Data acquisto 04/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto! Persone serie e disponibili!

Tutto è andato bene, ho pure chiesto il cambio di colore dopo qualche giorno dall’ordine e mi hanno accontato!

  • Pregi Serietà
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Panchina Amore
  • Data acquisto 22/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio e cortesia

Alla consegna mi sono accorta che le sedie non erano quelle ordinate. Appena ho scritto al fornitore per effettuare il reso, sono stata contattata da una cortesissima signora che mi ha informata che si era verificato uno scambio merce con un altro cliente ed ha prontamente organizzato il ritiro delle sedie sbagliate e la consegna di quelle corrette per entrambi. Le mie sedie sono arrivate dopo 1 giorno, bene imballate, belle nuove e sono molto soddisfatta dell’acquisto fatto ad un prezzo concorrenziale. Consigliatissimo!

  • Pregi La cortesia ed efficienza del servizio clienti, la velocità della consegna, la scelta di pezzi di design a prezzi convenienti
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Sedia Titì
  • Data acquisto 04/06/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

deluso

trattato con sufficienza nei contatti via mail pre-vendita, ho effettuato comunque l'acquisto. Era un regalo spedito direttamente a casa della persona interessata, spedito sbagliato e arrivato in fortissimo ritardo

  • Pregi esercitato il diritto di recesso in tre giorni ho avuto il rimborso completo.
  • Difetti Nonostante la dichiarata disponibilità in negozio dell'oggetto, ci sono voluti ben 13 giorni prima che venisse effettuata la spedizione ... di un oggetto errato.
  • Articolo acquistato Scultura Baddy Light
  • Data acquisto 10/05/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/06/2018 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, La ringraziamo della sua recensione. Ci dispiace davvero tanto leggere quello che ci segnala ma probabilmente sta facendo un po' di confusione. In primis le significhiamo che non è stato assolutamente trattato con sufficienza perché non siamo stati assolutamente contattati prima della vendita! Per quale motivo dovremmo trattare con sufficienza un potenziale cliente, che ci contatta via mail con l'intenzione di acquistare sulla nostra piattaforma? Uno dei nostri punti di forza, evidenziato anche dalle splendide recensioni rilasciate dei nostri clienti è proprio l’efficienza del servizio clienti istruito per accogliere qualsiasi tipo di richiesta, pertanto la invitiamo realmente a capire dove ha spedito la mail. Confermiamo e ci Scusiamo nuovamente per l’invio dell’oggetto non conforme (richiesto in versione luminosa e spedito in versione colorata), ma come già precedentemente comunicatole, l’errore ahimè è dipeso esclusivamente dal servizio logistico del brand produttore e non da DESIGNPERTE.IT (non è comunque una giustificazione). Per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti la nostra scheda riporta molto chiaramente i relativi tempi di consegna che vanno da una data minima ad una massima, pertanto nel suo specifico caso (la invitiamo nuovamente a verificare la sua conferma d’ordine) le date di consegna stimate erano dal 21 maggio al 5 Giugno. L’articolo le è stato consegnato in data 23 Maggio ore 13.28 con corriere espresso SDA ritirato dal Sig.Cxxxx per cui assolutamente entro i tempi previsti, quindi per quale motivo dichiara un fortissimo ritardo? Abbiamo ricevuto la vostra mail di articolo non conforme in data Venerdì 25 Maggio nella quale richiedevate il ritiro. In data 29 Maggio vi è stato inviato come da procedura, il modulo di reso e i documenti da consegnare al corriere. Il ritiro è stato effettuato il 31 Maggio, seguito dal rimborso dell’intero importo il giorno successivo. Detto ciò crediamo sia superfluo aggiungere qualsiasi ulteriore considerazione ad una circostanza già molto chiara e senza ombre. Restando a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, inviamo ns.cordiali saluti DESIGNPERTE.IT

4

Puntuali

Ho acquistato un tavolo che mi è stato consegnato il giorno precedente al primo giorno utile x la consegna. Quindi assolutamente positiva la valutazione sulla tempistica x le consegne. Servizio clienti gentilissimo,sia telefonicamente che tramite mail. Ho avuto un piccolo problema e pensavo che il servizio clienti chissà quando avrebbe letto le mie richieste,invece è rapido nel prendere a cuore una difficoltà del cliente. Assolutamente lo consiglio,persone molto serie e gentili.

  • Articolo acquistato Tavolo Giove CB/4739-E
  • Data acquisto 28/02/2018
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

puntualità e serietà

Sono soddisfatta dell'articolo che risponde perfettamente alle aspettative. Puntuale la consegna.

  • Pregi puntualità e serietà
  • Articolo acquistato Tavolino Anaport
  • Data acquisto 30/11/2017
4

BUONO

BUONO

  • Articolo acquistato Tavolo Arya 160x90 bianco piano vetro
  • Data acquisto 02/11/2017
4

Ditta da consigliare

Ditta seria, precisa e competitiva nei prezzi applicati.

  • Pregi rapporti cordiali col cliente, grande professionalità.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Tavolo Step
  • Data acquisto 13/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Non ancora pervenuto

Ho efratturato ordine di 6 sedie ma non mi è ancora stato consegnato; posso solamente recensire ottima assistenza al cliente; ho avuto un problema è mi hanno assistito in maniera celere e molto professionale. Grazie

  • Pregi Assistenza clienti
  • Difetti Tempi di consegna
  • Articolo acquistato Sedia Palma
  • Data acquisto 09/06/2017
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto perfetto, oggetto favoloso!

Ho acquistato su Designperte.it la Poltrona Queen Of Love di Slide e sono davvero felicissima! L'oggetto è davvero bellissimo, oltre qualsiasi mia personale aspettativa. Conoscevo già il brand Slide ma non avevo ancora trovato un e-commerce che mi convincesse all'acquisto. Su Designperte.it invece posso dire di aver trovato affidabilità, cortesia e gentilezza soprattutto nell'accogliere le mie richieste di informazioni da parte del responsabile commerciale, che si è dimostrato preparato e pronto a rispondere ad ogni mia domanda. Il processo di acquisto di per sè è stato rapido ed intuitivo, la spedizione è avvenuta nei tempi previsti e per quanto riguarda gli imballi del prodotto tutto era in perfette condizioni ed al massimo delle possibilità. Indubbiamente per i miei acquisti futuri saprò a quale e-commerce rivolgermi! 5 stelle meritatissime! Grande Designperte.it! ;)

  • Pregi Affidabilità, cortesia, preparazione, intuitività del sito, processo di acquisto veloce, spedizione nei tempi previsti, imballo perfetto!
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Poltrona Queen Of love
  • Data acquisto 24/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfazione completa

Ho già acquistato due volte, in entrambi i casi confrontandomi personalmente con il venditore. Negozio online estremamente presente, partecipe, affidabile.

  • Pregi - catalogo vario, ampio e di qualità - prezzi concorrenziali - ECCELLENTE servizio pre/post vendita
  • Difetti nessun riscontro
  • Articolo acquistato Nardi tavolo Alloro 210 allungabile / sedie Net
  • Data acquisto 08/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

pienamente soddisfatto

Primo acquisto con designperte per poltrone da giardino.

  • Pregi alta qualita' dei prodotti; perfetta corrispondenza del prodotto con la presentazione; rispetto della tempistica di consegna; cortesia e professionalita' dell'interlocutore ad una mia richiesta di informazioni evidenziano la serieta'
  • Difetti nessun lato negativo riscontrato
  • Articolo acquistato Poltrona Darsena
  • Data acquisto 26/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

tutto bene

spedizione avvenuta nei tempi comunicati, anche se non brevissimi, e merce consegnata in condizioni perfette

  • Pregi vasta scelta di prodotti
  • Difetti tempi anche sulla pronta consegna
  • Articolo acquistato Sgabello Faro Mini
  • Data acquisto 01/03/2017
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

preciso e puntuale

Ottimo prodotto, i tempi di spedizione sono stati rispettati alla lettera

  • Articolo acquistato Tavolo Oakland 160
  • Data acquisto 21/02/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

portalegna da interno

acquistato prima volta da questo venditore,nessun problema,consegna nei tempi indicati anche se non proprio brevi, una decina di giorni ,segnalazioni via mail di conferma e di avvenuta spedizione,a domanda risposta tempestiva.

  • Pregi risposta tempestiva alla mail inviata.
  • Difetti tempi di consegna decenti ma non brevi
  • Articolo acquistato Portalegna Fooc
  • Data acquisto 12/02/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pienamente soddisfatto!!

Unico e-commerce dove ho potuto acquistare in pronta consegna questo tavolo (da esterno) che ho posizionato nel mio rustico... Esperienza d'acquisto direi perfetta. Impeccabile anche con la consegna

  • Pregi Pronto merce magazzino. Customer care efficiente. Facilità d'acquisto.
  • Articolo acquistato Tavolo alloro 140
  • Data acquisto 17/01/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

e-commerce consigliato

Esperienza d'acquisto soddisfacente. Mobili imballati egregiamente;staff molto professionale e cordiale

  • Pregi Qualità,convenienza,gentilezza
  • Articolo acquistato Composizione Billund rovere grigio
  • Data acquisto 14/01/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su