Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Farmacia outlet: opinioni degli utenti

4.5
4,4
86 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
86 opinioni
5 stelle
70%
4 stelle
16%
3 stelle
5%
2 stelle
3%
1 stella
6%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

86 opinioni per Farmacia outlet

Ordina:
2

Dubbioso

Scritto da oscar.matteini il giorno 19/09/2021

La dicitura in fase di acquisto e la fattura riportano entrambe 30+15 SOFTGEL ma la confezione è da 30 e non sono riuscito ad avere una risposta pur avendo scritto due volte. Per il rwto efficienti e veloci, oltre che economici.

  • Articolo acquistato UROGERMIN PROSTATA 30 15SOFTGE
  • Data acquisto 11/09/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

26/09/2021 - Risposta del negoziante: salve , sono il titolare e informandomi presso le mie collaboratrici mi han riferito che effettivamente , per errore , le e' stata spedita la confezione da 30 anziche quella da 30+15 ; mi riferiscono che pero' qualche giorno fa vi siete scambiati mail ed e' gia sistemato tutto , col rimborso della differenza di prezzo da parte nostra . nel caso necessiti ancora del prodotto la 30+15 e' disponibile . ci scusiamo per il disguido . cordiali saluti

4

Buono

Scritto da rita.salese il giorno 07/04/2021

L’acquisto è andato bene, prezzi molto competitivi il venditore è stato serio mi è arrivato tutto ciò che ho ordinato e ben imballato il sito è facile da consultare, le pecca è che sono lenti nella preparazione e spedizione, ordine effettuato il giorno 30/03 mi è arrivato il 07/04, e non inviano comunicazioni tramite e-mail tranne che x la spedizione per vedere se l’ordine è andato a buon fine e lo stato bisogna controllare sul sito o sull’app

  • Pregi prezzi ottimi
  • Difetti lenti
  • Articolo acquistato MINERAL BLEND FONDOTINTA FLU06
  • Data acquisto 30/03/2021
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Buon acquisto

Scritto da zonetspeed il giorno 24/02/2021

Buon prodotto, buon prezzo e consegna nei tempi

  • Pregi Professionalità e correttezza
  • Articolo acquistato KERIUM DS CREMA 40ML
  • Data acquisto 16/02/2021
2

Poca attenzione al cliente

Scritto da Adriano il giorno 19/10/2020

Ho acquistato il prodotto che era ad un prezzo vantaggioso, peccato che dopo 24h dall'ordine ho ricevuto una comunicazione da Paypal (non da loro!) del rimborso di quanto pagato. In pratica hanno messo in vendita un prodotto non in magazzino e poi hanno annullato l'ordine senza neanche degnarsi di inviare una mail di scuse e spiegazioni. Può succedere (non dovrebbe!) che il magazzino sia sfornito, ma almeno scrivere due righe al cliente per scusarsi mi sembra il livello base dell'educazione, al di là delle pratiche commerciali!!

  • Pregi Forse i prezzi, se solo la merce fosse disponibile in magazzino!
  • Difetti Livello minimo di rapporti con il cliente!!
  • Articolo acquistato VEA DETERGENTE 250 Protettivo Lenitivo 250 ml
  • Data acquisto 11/10/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/10/2020 - Risposta del negoziante: spett.le cliente , mi spiace ma le cose son andate un po diversamente: innanzitutto da paypal in data 11 ottobre , cioe' immediatamente dopo il suo ordine , le e' arrivata una comunicazione di scuse per l'annullamento dell'ordine firmata da noi (farmaciaoutlet) e non da paypal , quindi mi pare che l'educazione sia stata mantenuta . in secondo luogo , le abbiam inviato mail anche al suo indirizzo personale alle quali lei non ha mai risposto , l'ultima in data 20 ottobre ore 11.06 per ribadirle che appunto era gia stato da tempo effettuata la restituzione della somma da lei versata a seguito dell'annullamento dell'ordine . io la inviterei a controllare la sua casella di posta , non vorrei che fossero finite nello spam e lei non abbia avuto la possibilita' di leggerle . cordialmente lo staff di farmaciaoutlet

1

non proprio soddisfatto

Scritto da vitopersichina il giorno 17/07/2020

ho ricevuto l’ordine da me effettuato riguardante l’acquisto di n 7 confezioni di POLASE SPORT bustine e vorrei far notare che tutte le confezioni spedite, ripeto 7 !!!, risultano con scadenza al limite, ossia OTTOBRE 2020. Ritengo di dover far notare questo comportamento che considero essere al limite della correttezza. Nel trasmettervi il mio dispiacere per quanto sopra espresso, saluto cordialmente. Dott. Vito Persichina

  • Pregi niente
  • Difetti ritenere che gli altri siano poco furbi... vedi sopra ...e non rispondono alle mail, quando sono palesemente in torto
  • Articolo acquistato POLASE SPORT 10BUST PROMO
  • Data acquisto 08/07/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/07/2020 - Risposta del negoziante: Spett.le cliente , mi spiace ricevere una recensione negativa , quando a noi risulta una cosa un tantino diversa da cio’ che scrive lei . per essere precisi , a noi risulta di averle scritto il 13 luglio alle ore 15.51 dalla casella ordini@farmaciaoutlet.it e di non aver ricevuto alcuna risposta da lei , e di averle riscritto 2 giorni dopo , il 15 luglio , alle ore 17.28 di nuovo senza ricevere da lei alcuna risposta .nella mail le spiegavamo che il prodotto gode di quasi 4 mesi di vita residua ed avendo una posologia che varia da 1 a 3 buste al giorno , se anche lei non lo utilizzasse tutti i giorni , molto probabilmente terminerebbe le 70 buste contenute nelle 7 confezioni prima della scadenza ; diversamente se lei ne fa un uso sporadico , e quindi con l’acquisto di 7 confezioni si e’ preso un quantitativo che impiega 6 mesi o magari 1 anno per consumarlo , ci spiace , ma non possiam prevedere che un cliente acquisti prodotti per 1 anno a venire ; il vendere un prodotto con quasi 4 mesi di vita residua non lo riteniamo un comportamento scorretto e anche a norma di legge e’ assolutamente regolare . per concludere nella mail le abbiamo scritto che in ogni caso poteva renderci tutto o in parte il prodotto acquistato . noi crediamo di esserci comportati con la massima disponibilita’ , nei suoi confronti . se lei anziche’ risponderci alla mail ci fa una recensione negativa , francamente faccio fatica a comprenderne il motivo . comunque siamo a sua disposizione per eventuale reso come gia’ scritto nelle mail inviate . cordialmente , lo staff di farmacia outlet

5

Buon servizio

Scritto da tarantovincenzo25 il giorno 15/06/2020

Siete stati bravi

  • Pregi Serietà ... era il mio ordine ed ero un po’ scettico in considerazione dei tipo di prodotto acquistato..difficile da trovare.. Grazie
  • Articolo acquistato KOMPREX BENDA 8CMX2M H 1CM
  • Data acquisto 08/06/2020
5

Ottimo servizio, qualità, prezzi e cortesia.

Scritto da ruotolo.silvio il giorno 01/06/2020

Ottimo servizio, qualità, prezzi e cortesia.

  • Pregi Ottimo servizio, qualità, prezzi e cortesia.
  • Difetti no
  • Articolo acquistato SAUBER 140 Gambaletto Nero 4
  • Data acquisto 20/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi e tutto perfetto.

Scritto da zambonipa il giorno 25/05/2020

Ottimo negozio. Tempi di consegna un po' lunghi ma sicuramente dovuti al periodo.

  • Pregi Ottimi prezzi
  • Articolo acquistato RELAXINA PLUS 50TAV
  • Data acquisto 14/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

.

Scritto da caccia11 il giorno 23/05/2020

Prezzi buoni e spedizione veloce! Da 5 stelle se non per il fatto che uno dei prodotti che ho ordinato al momento della spedizione mi è stato detto fosse esaurito.

  • Articolo acquistato SOMAT C UOMO P/AD 7NTT 250ML P
  • Data acquisto 16/05/2020

06/06/2020 - Risposta del negoziante: buongiorno , grazie per la valutazione positiva . ci dispiace per il prodotto mancante. effettivamente abbiam avuto per alcuni giorni un disallineamento tra le giacenze "reali" e quelle che venivan proposte sul sito , e quindi e' capitato che il prodotto venisse pubblicato sul sito ma non c'era fisicamente. problema poi risolto. saluti

5

Molto buono

Scritto da ludmilla il giorno 21/05/2020

Tempi di consegna rapidissimi, prodotto ottimo

  • Pregi Il prezzo molto allettante
  • Articolo acquistato SOMAT C SNEL NATURAL GEL 250ML
  • Data acquisto 13/05/2020
5

Rapidi ed efficienti

Scritto da r.digiacomo il giorno 06/05/2020

Ho ordinato 3 vichy hidramag C, visto l'ottimo prezzo. Purtroppo ne avevano solo 2, ma mi hanno subito avvisato e ci siamo accordati sul rimborso di un pezzo e l'invio della restante merce. I prodotti sono arrivati in tempi rapidi: sono molto soddisfatta. Grazie!

  • Pregi Rapidità e efficienza
  • Articolo acquistato VICHY HOMME HYDRA MAG C 50ML
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

prodotto non inviato per" mancato aggiornamento del programma"

Scritto da menaseminario53 il giorno 21/04/2020

ho acquistato una yogurtiera ed altri prodotti. il motivo dell'ordine era il prezzo in offerta della yogurtiera. il resto, ho fatto ordini per non pagare le spese di spedizione. mi hanno inviato una mail comunicando che la yogurtiera non era disponibile e chiedendo se dovevano procedere all'invio della restante merce. ho annullato ordine e chiesto il rimborso.

  • Pregi nulla
  • Difetti la disponibilità dei prodotti va verificata al momento dell'ordine.
  • Articolo acquistato yogurtiera
  • Data acquisto 13/04/2020

21/04/2020 - Risposta del negoziante: buongiorno , fermo restando che ci dispiace per quanto accaduto , lei son certo che potra' capire che su 30.000 prodotti che gestiamo , puo' capitare che una giacenza non sia aggiornata. quindi risulta disponibile il prodotto a video ma non fisicamente .in tal caso non ci resta altra soluzione che restituire la somma pagata dal cliente come abbiamo correttamente fatto . grazie , il titolare

4

Spedizione e consegna veloci

Scritto da fiorella.colombo24 il giorno 11/04/2020

Conoscevo già il prodotto e con lo sconto applicato è risultato molto conveniente.

  • Pregi Veloce nella spedizione
  • Difetti Il costo aggiunto per il pagamento alla consegna
  • Articolo acquistato TRIUNICO LYC 30 X 3*****
  • Data acquisto 04/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi acquisti

Scritto da dantesimonetta il giorno 09/04/2020

Ho ordinato due scatole di fermenti. Sono arrivate velocemente

  • Pregi Mi è pervenuto quanto richiesto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LACTOFLORENE PLUS 12FL
  • Data acquisto 01/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Mah....

Scritto da Teresa il giorno 08/04/2020

Nulla da dire sull'oggetto acquistato, ma onestamente pagare 5,90 euro di spedizione per ricevere il prodotto una settimana dopo mi sembra eccessivo...capisco il Covid ma ordino ogni giorno in tante farmacie diverse ed è la prima volta che pago e aspetto tanto

  • Articolo acquistato GUAM TALASSO TUTINA COMPLE TNT
  • Data acquisto 01/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

11/04/2020 - Risposta del negoziante: mi spiace...il problema trasporti/corrieri e' veramente a macchia di leopardo in italia ... la maggior parte della merce che spedisco non ha problemi di ritardo di consegna .. pero' raramente , ci capita che subisca ritardi dovuti a questo momento di emergenza del covid , ma francamente non si capisce con che criterio . d'altra parte usiamo gls che e' un corriere validissimo , ma essendo noi a mantova quindi in piena zona epidemia a volte capita che il corriere venga 2 gg dopo la nostra chiamata. per quanto riguarda le spese , la maggior parte dei siti e' attorno ai 5 euro come noi (sono i costi normali dei corrieri ) , e comunque anche sul nostro e-commerce se supera i 49 euro di spesa , non paga la spedizione . comprendo che avendo pagato le spese lei si aspettasse consegna in2/3 gg pero' come le dicevo per i piu' svariati motivi in questo momento di emergenza e' cosi ' e non dipende da noi . grazie saluti

5

Efficiente veloce

Scritto da angelonuzzo il giorno 07/04/2020

Efficienza professionalità velocità

  • Pregi Efficienza professionalità e velocità
  • Articolo acquistato VICHY HOMME HYDRA MAG C 50ML
  • Data acquisto 27/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Scritto da cristinacris il giorno 16/03/2020

Per la seconda volta bene

  • Pregi Puntuale
  • Difetti Le misure di queste manopole non erano quelle richieste
  • Articolo acquistato TENA Salvietta Monouso 25x34 cm 200 Pezzi
  • Data acquisto 08/03/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Mancata consegna!

Scritto da anna_giunta il giorno 11/03/2020

Non ho ricevuto la merce, nè un avviso di mancato recapito! Non so se attribuire il disservizio alla farmacia o al corriere GLS. Io però ho pagato...

  • Articolo acquistato LENIMYR 10CPS
  • Data acquisto 03/03/2020
5

Ottima esperienza

Scritto da mumi.84 il giorno 04/02/2020

Prodotto rispondente alla descrizione, imballaggio molto accurato.

  • Pregi Sito chiaro e di facile utilizzo, il prodotto è arrivato in tempi brevi, imballaggio molto accurato. Consiglio vivamente di acquistare presso questo venditore.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato SAUBER AREG 140 MICR NE 2
  • Data acquisto 26/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

tuto ok

Scritto da cristinacris il giorno 02/02/2020

mi sono trovata benissimo ordine fatto il venerdi ricevuto l'ordine il mercoledi sicuramente prossimo ordine assicurato!!! grazie

  • Pregi la risposta in un mio interogativo
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato TENA Salvietta Monouso 25x34 cm 200 Pezzi
  • Data acquisto 24/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Scritto da t.giordano70 il giorno 31/01/2020

Esperienza molto positiva. Prezzi MOLTO competitivi. Servizio spedizioni eccellente. Gls una certezza!!!

  • Pregi Al primo impatto i prezzi vantaggiosi! Il buono sconto di benvenuto di 5€ La spedizione gratuita!
  • Difetti Avrei gradito qualche campione omaggio! Non è da tutti, ma in contemporanea ho ricevuto un altro pacco da un diverso venditore e sono stata molto contenta quando all’interno ho trovato cremine varie!!!
  • Articolo acquistato SOMAT C SNEL 7 NOTTI 400ML PRO
  • Data acquisto 21/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buona disponibilità e correttezza in ogni senso

Scritto da florio38 il giorno 29/01/2020

C'è stato un lieve disservizio presto risolto. Si tratta comunque di farmacia online molto affidabile. All'occorrenza ordinerò ancora sicura di trovarmi bene.

  • Articolo acquistato MULTICENTRUM DONNA 50 60CPR
  • Data acquisto 20/01/2020
5

Buona

Scritto da Maria 22 il giorno 29/01/2020

Prezzi buoni. Molto gentili e disponibili.

  • Pregi Disponibilità, facilità di comunicazione
  • Difetti La spedizione non è partita subito, sembra a causa del corriere
  • Articolo acquistato VITA K2 50CPS 27G
  • Data acquisto 21/01/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Mi riservo di valutare quando arriveranno i prodotti

Scritto da dafna il giorno 24/10/2019

Penso sia un esperienza positiva ma non li ho ancora ricevuti.

  • Articolo acquistato JADE JOIE VIVRE 80G
  • Data acquisto 17/10/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

molto bene

Scritto da cfulceri il giorno 09/10/2019

avevo sbagliato in fase di acquisto ad ordinare un tipo di prodotto invece di un altro e scrivendo loro mi hanno consegnato la merce che io desideravo...direi che è andato piu' che bene

  • Pregi hanno soddisfatto le mie richieste
  • Articolo acquistato COLLANT Classici Glacè Misura 5 40 denari
  • Data acquisto 01/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

venditore affidabile e consigliato

Scritto da tuccifranco il giorno 16/08/2019

ottimi prezzi, consegna veloce e assistenza puntuale ed efficace

  • Articolo acquistato OLD ENGLISH Sapone Pompelmo Mango 100 gr
  • Data acquisto 08/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da vidalbello il giorno 02/04/2019

Prodotto ok, consegna ok!!!

  • Articolo acquistato CELLUDESTOCK OVERNIGHT GEL CR
  • Data acquisto 23/03/2019
5

Ottimi prezzi, spedizione espressa

Scritto da S.S: il giorno 19/02/2019

Ho acquistato prodotti darphin a prezzi abbordabili. Consigliatissimo

  • Articolo acquistato DA SOLEIL PLAISIR OIL SHIMMER
  • Data acquisto 12/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Non avevano niente che ho ordinato, niente...

Scritto da ALE il giorno 09/02/2019

Tre prodotti ordinati non si trovavano per un errore di magazzino.... mi hanno rimborsato i soldi

  • Articolo acquistato BIOSCALIN SINCRO 30 30CPR 2016
  • Data acquisto 01/02/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

Tempi di consegna del prodotto lungo

Scritto da negrinilaura il giorno 05/09/2018

Il prodotto è arrivato integro e corrisponde alla descrizione ma i tempi di consegna, a mio parere sono un pochino lunghi.

  • Pregi Ottimo prezzo
  • Articolo acquistato ANTIPIOJOS GEL PEDICULICIDA
  • Data acquisto 27/08/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

06/09/2018 - Risposta del negoziante: BUONGIORNO , HA PERFETTAMENTE RAGIONE . IL PROBLEMA E' CHE DATO IL PREZZO CONVENIENTE ABBIAM AVUTO DIVERSI ORDINATIVI SU QUESTO PRODOTTO E SIAM RESTATI CON GIACENZA ZERO , PERCIO' ABBIAM DOVUTO ORDINARLO APPOSITAMENTE PER NON SCONTENTARE I CLIENTI CHE LO AVEVAN ORDINATO . LA RINGRAZIO DELLA SEGNALAZIONE .

Vedi più opinioni
Torna su