Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,2/5 (59 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5 (9 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,0/5 (2.290 recensioni)
Scritto da valentinajaku1 il giorno 06/10/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto
Scritto da tamarachiarini il giorno 05/10/2026
Recensione verificata
Prodotto come da descrizione. Spedizione nei tempi indicati
Scritto da gcomencini il giorno 27/09/2026
Recensione verificata
Dopo due tentativi di consegna falliti (nonostante fossi rimasta in casa a aspettare il corriere) e vari messaggi al gruppo Giordano, il corriere (Poste) ha poi lasciato il pacco presso un ufficio postale non proprio vicino al mio domicilio, dove invece era prevista la consegna... A parte ciò, il mobile è stato abbastanza facile da montare e corrisponde alla descrizione.
15/10/2026 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per il disagio riscontrato con la consegna. Desideriamo precisare che, come previsto dal servizio di spedizione, dopo due tentativi di consegna non andati a buon fine, il pacco viene depositato presso un ufficio postale per il ritiro. Ci dispiace che questa situazione abbia influito negativamente sulla sua esperienza con GiordanoShop, poiché la gestione della consegna è affidata al corriere. Siamo comunque lieti che il mobile sia risultato facile da montare e conforme alla descrizione. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di poterle offrire una migliore esperienza in futuro. Team Giordanoshop
Scritto da berrim il giorno 25/09/2026
Recensione verificata
La poltrona colore grigio era esaurita, e il servizio offerto per avvertire quando era di nuovo disponibile, ha funzionato perfettamente e nel giro di poco giorni ho potuto ordinare la poltrona che é arrivata anche in anticipo di un giorno rispetto a quanto indicato nell’ordine. Istruzioni per il montaggio chiare e semplici. Dopo la prima poltrona ne ho acquistato anche una seconda uguale e anche per questa consegna rapida e in anticipo a quando indicato.
Scritto da Andrea B. il giorno 24/09/2026
Recensione verificata
Spedizione rapida, prodotto ottimo. Per contro imballo molto povero (inadatto a manufatti di oltre 20kg). Fortunatamente nessun danno, ma la protezione a urti e graffi era minima
Scritto da luca.ranghetti74 il giorno 22/09/2026
Recensione verificata
Il pacco è arrivato, ma un pezzo era rotto (trasporto, difetto di fabbrica, non saprei). Segnalato il problema, il pezzo mi è stato inviato a tempi di record. Questa è quella che si dice professionalità. Grazie
Scritto da salvatorebarone1989 il giorno 21/09/2026
Recensione verificata
Fa il suo..
Scritto da save90lucci il giorno 20/09/2026
Recensione verificata
Tutto perfetto l' unica cosa ho trovato il telecomando delle luci rotto. Ho sostituito le luci con un altro modello
Scritto da Monica il giorno 18/09/2026
Recensione verificata
Ho fatto l ordine ma dopo appena 5 minuti mi sono resa conto che ho sbagliato prodotto.. Ho inviato subito un reclamo per annullarlo e farne un altro con il prodotto giusto, mi hanno risposta che avevano già consegnato l ordine al corriere. Cosa impossibile dopo 5 minuti..
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente Ci dispiace per l’inconveniente, ma ci teniamo a precisare che abbiamo risposto tempestivamente alla sua richiesta e le abbiamo anche inviato il tracking BRT della spedizione, proprio per darle modo di verificare lo stato della consegna. L’ordine, al momento della sua richiesta di annullamento, risultava già elaborato e affidato al corriere, motivo per cui non era più possibile bloccarlo. Comprendiamo che possa sembrare strano che siano bastati pochi minuti, ma gli ordini possono essere preparati e affidati al corriere molto rapidamente. In ogni caso, siamo sempre disponibili a supportarla nella gestione dell’ordine e a trovare una soluzione. Team giordanoshop
Scritto da graziano.bicelli il giorno 17/09/2026
Recensione verificata
La pensilina è di buona fattura semplice da montare ma i tasselli ad espansione sono di pessima qualità oltretutto la chiave per il serraggio delle viti non è da 13 come indicato nelle istruzioni ma da 14
Scritto da ciccio il giorno 15/09/2026
Recensione verificata
Ho fatto l'acquisto per il mio nipotino che compie gli ha compiuto gli anni, ma l'acquisto è stato annullato.
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la informiamo che, trascorsi 10 giorni dalla conferma dell’ordine, siamo stati costretti ad annullarlo in quanto non abbiamo ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario. Qualora fosse ancora interessato all’acquisto, saremo lieti di assisterla nella riapertura dell’ordine. Cordiali saluti
Scritto da p.marrosu il giorno 14/09/2026
Recensione verificata
Come posso recensire se ancora non ho ricevuto il prodotto?
Scritto da silvia il giorno 13/09/2026
Recensione verificata
Ho dovuto acquistare questa poltrona per mia mamma e devo dire che ha un fantastico rapporto qualità prezzo. Al confronto con quelle più conosciute, costa molto meno e funziona benissimo. Molto morbida
Scritto da avv.filippoviggiano il giorno 13/09/2026
Recensione verificata
Confezione rotta e contenuto diverso da quello fatto scegliere. Nunca mas!
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua recensione e siamo sinceramente rammaricati per l’accaduto. Tuttavia, non ci risulta pervenuta alcuna segnalazione tramite e-mail relativa al problema da lei riscontrato. La invitiamo pertanto a contattarci all’indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com, così da poter verificare quanto accaduto e fornirle la necessaria assistenza. Restiamo a sua disposizione e ci auguriamo di poter risolvere al più presto la situazione. Cordiali saluti
Scritto da andreamotta1985 il giorno 13/09/2026
Recensione verificata
È un ottimo prodotto . Spedito è arrivato in modo veloce. Ottimo materiale facile da montare esteticamente perfetto e efficace . Lo straconsiglio
Scritto da valentina il giorno 12/09/2026
Recensione verificata
Prodotto perfetto e consegna puntuale. Molto consigliato!
Scritto da danilo.pagnin il giorno 12/09/2026
Recensione verificata
Acquisto lineare, consegna nei tempi previsti. Il corriere BRT è stato puntuale, la driver mi ha contattato 5 minuti prima, era una zona complicata, paese medievale con ZTL, ci siamo incontrati nel posto stabilito e tutto è andato per il meglio. Il prodotto era in perfette condizioni. Soddisfatto!
Scritto da stefaniadonati75 il giorno 09/09/2026
Recensione verificata
Tutto il procedimento dall'ordine fino alla consegna (veloce), è stato previsto e semplice. L'articolo è arrivato in perfette condizioni e ben imballato.
Scritto da dimiccogiorgia il giorno 08/09/2026
Recensione verificata
Ho acquistato in data 01/09/2026 il monopattino regalo di mia figlia ! Disponibilità immediata lo sto ancora aspettando !!!!!!!! HO DETTO TUTTO GIÀ PAGATO OVVIAMENTE
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente Ci dispiace davvero per quanto accaduto e siamo mortificati per il ritardo. 🙏 Da parte nostra, l’ordine è stato spedito tempestivamente; purtroppo è stato il corriere SDA a tardare nella consegna. Abbiamo comunque seguito e segnalato costantemente la spedizione, cercando di monitorare la situazione fino alla consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio arrecato e saremo felici se accetterà le nostre più sincere scuse. ❤️ Per dimostrarle la nostra attenzione, vorremmo inoltre omaggiarla di un codice sconto riservato, da utilizzare per i suoi prossimi ordini. Ci auguriamo di poterle offrire in futuro un’esperienza all’altezza delle sue aspettative.
Scritto da carlo.colella333 il giorno 07/09/2026
Recensione verificata
Tutto molto bene
Scritto da danielasofia1957 il giorno 07/09/2026
Recensione verificata
Topper morbido, fatto bene.consegna senza problemi e nei tempi stabilito.
Scritto da andreamastini il giorno 06/09/2026
Recensione verificata
Tutto ottimo
Scritto da GIOVANNA il giorno 06/09/2026
Recensione verificata
L'armadio è ben. fatto e capiente soprattutto sono utili le 4 mensole. Spero non prenda acqua se dovesse piovere così come viene assicurato.
Scritto da tabacchiavesani il giorno 06/09/2026
Recensione verificata
Non capisco perché mi chiediate una recensione quando il mio articolo deve ancora arrivare… Sinceramente non è molto positiva…
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il suo ordine risultava regolarmente spedito, ma non essendo disponibile alcun aggiornamento sul tracking, abbiamo ritenuto che la spedizione potesse essere andata smarrita. Per questo motivo, abbiamo provveduto a effettuare una nuova spedizione della merce. Dalle verifiche effettuate, la nuova spedizione risulta ora regolarmente consegnata. Ci auguriamo che la merce sia stata ricevuta correttamente e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti
Scritto da alvaro paletti il giorno 05/09/2026
Recensione verificata
Il tetto di ricambio e'perfetto solo che non avete scitto sll'indirizzo il numero civico e il pacco non mi e' stato consegnato a casa quindi sono dovuto andare due volte al magazzino della Brt che dista 15 km da casa mia comunque tutto si e' risolto
07/10/2026 - Risposta del negoziante: Grazie per la sua recensione e per averci segnalato l’inconveniente. Siamo felici che il tetto di ricambio sia di suo gradimento e ci dispiace per il problema causato dalla mancata indicazione del numero civico sull’indirizzo di spedizione. Ci scusiamo per il disagio e per il tempo che ha dovuto dedicare al ritiro presso il magazzino BRT. Terremo sicuramente conto della segnalazione per evitare che situazioni simili si ripetano. Grazie ancora per la fiducia e per la comprensione!
Scritto da tizysa il giorno 05/09/2026
Recensione verificata
Il pacco doveva essere consegnato due giorni fa ma ad oggi lo stato dell’ordine è rimasto invariato allo stato “in lavorazione” o “inevaso”. Non c’è un numero di telefono per parlare con qualcuno e l’unico modo per avere risposte è un modulo di contatto che rende impossibile qualsiasi tipo di “scambio”. Risposta al modulo di contatto telegrafica e inconsistente “ci dispiace, solleciteremo logistica”.
Scritto da cosimo il giorno 02/09/2026
Recensione verificata
Tempi di consegna rispettati e prodotto conforme alla foto.
Scritto da donatellazanoncini il giorno 01/09/2026
Recensione verificata
Il prodotto non arriva e contiamo ad aggiornare la spedizione e il servizio clienti non risponde ne alle mail né hai messaggi e il numero di telefono non risponde nessuno veramente pessimo spero di mon perdere i soldi oltretutto era un regalo di un bimbo
Scritto da ALFREDO DE MARCHI il giorno 30/08/2026
Recensione verificata
MALISSIMO -NON HO ANCORA RICEVUTO QUANTO DA ME ORDINATO E PAGATO LA . MIA DISAVVENTURA SARA DIVULGATA A TAPPETO.
Scritto da morettigabriella62 il giorno 29/08/2026
Recensione verificata
Sono contenta dell’acquisto dell’ombrellone, il legno del palo è discreto, la tela dell’ombrellone è un po’ sottile ma ero consapevole che a quel prezzo non potevo sperare di più. Ordine online eseguito senza difficoltà e consegna veloce. Sono soddisfatta.