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Scritto da marcosportix il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
A FINE MARZO 2025 HO EFFETTUATO UN ORDINE SU ZOOPLUS COMPRENSIVO DI 6 SACCHI DI CROCCHETTE DA 10 KG CIASCUNO, HANNO AFFIDATO LA SPEDIZIONE AL CORRIERE POSTE ITALIANE, DOPO QUALCHE GIORNO SENZA AVVISARMI (ZOOPLUS) HO SCOPERTO CHE LA SPEDIZIONE È RITORNATA AL MITTENTE.. PER ECCESSO DI PESO. HO CHIAMATO ZOOPLUS E SI SONO LIMITATI A DIRMI CHE POTEVO CHIEDERE IL RIMBORSO O EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE, HO EFFETTUATO NUOVAMENTE L'ORDINE FIDUCIOSO CHE L'ESITO POTEVA ESSERE DIFFERENTE, NONOSTANTE L'OPERATORE DI ZOOPLUS MI AVEVA ANTICIPATO CHE NON GLI ERA POSSIBILE SELEZIOBARE UN DIFFERENTE CORRIERE PER LA SPEDIZIONE, DOPO QUALCHE GIORNO SCOPRO CHE ANCHE QUESTA SPEDIZIONE È RITORNATA AL MITTENTE PER ECCESSO DI PESO. SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUESTA PIATTAFORMA DI VENDITA, IN SEGUITO ALLA PERDITA DI TEMPO ED AL GRANDE DISAGIO CHE MI HANNO RECATO. ESPERIENZA SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA ED INAFFIDABILE.
Scritto da marco.deiana il giorno 27/12/2024
Acquisto non verificato
Ordinato dal 18/12/2024 a oggi 27/12il tracking non mi sa dire nulla troppi ritardi nonostante gli altri venditori in tre giorni mi fanno arrivare la merce a casa voi no minimo una settimana dieci giorni nonostante secondo giorno i soldi li prelevate dal conto non credo di ordinare mai più da voi e lo sconsiglio anche a tutti perché rimarrete senza mangime per i vostri cani aspettando a loro
13/01/2025 - Risposta del negoziante: Caro Marco, ci dispiace davvero molto per non aver soddisfatto le tue aspettative e ci impegnamo a fare meglio, in futuro. Ad un attento controllo vediamo che l'ordine da te indicato è stato consegnato lunedì 23 Dicembre, tre giorni lavorativi dopo la data di creazione dell'ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro supporto clienti in caso tu non abbia ancora ricevuto il pacco, in modo da permetterci di aiutarti, Buona giornata e buon anno nuovo! zooplus Italia
Scritto da bla87pt il giorno 06/12/2024
Acquisto non verificato
Dopo aver ordinato il 24 novembre oggi 6 dicembre mi fanno il rimborso: senza neanche che il corriere sia passato una volta. Chiamo il servizio clienti ( in Romania NDR) chiedendo spiegazione: riagganciano. Una vergogna
06/12/2024 - Risposta del negoziante: Cara Cliente, ci dispiace molto per la sua disavventura, purtroppo con il numero da lei indicato non riusciamo a trovare ulteriori informazioni. La preghiamo di contattare nuovamente il nostro Supporto Clienti che sarà lieto di aiutarla. Buona giornata. zooplus Italia
Scritto da veroniquevan_bis il giorno 21/11/2024
Acquisto non verificato
Ordine fatto il 14 novembre, evaso il 16 come da mail mandato da Zooplus. Ieri 20, non vedendo arrivare il pacco e neanche dati nel tracking, chiamo e comincia il solito giro di mentire dei call center. Questa mattina mi sento dire che il mio pacco è partito ieri!!!! Io ho tre cani che stanno per rimanere senza cibo e se avessi avuto quella risposta ieri, potevo annullare ed ordinare altrove, questa mattina quasi meglio aspettare il pacco di zooplus, un ordine altrove non arriverebbe prima.
21/11/2024 - Risposta del negoziante: Cara Cliente, Siamo davvero dispiaciuti per la sua sfortunata esperienza e ci scusiamo sinceramente per la frustrazione che il ritardo le ha procurato. Capiamo quanto sia importante per i suoi pelosetti ricevere il cibo in breve tempo e speriamo di non aver turbato le loro abitudini. Ci impegniamo duramente per garantire che il 100% degli ordini venga consegnato entro 2-4 giorni lavorativi, ma a volte, a causa di circostanze impreviste, questo non è possibile. Nel suo caso, essendo l'ordine stato effettuato di giovedì, il weekend ha purtroppo prolungato i tempi di spedizione. Speriamo che il suo ordine arrivi a destinazione tra oggi e domani. La preghiamo di contattarci in caso di ulteriori necessità o domande. Siamo qui per aiutarla. Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il team di zooplus Italia
Scritto da peve61 il giorno 16/10/2024
Acquisto non verificato
Cliente storico di Zooplus, ultimamente le loro consegne sono disastrose. Pacchi che non si sa dove siano, quando verranno consegnati ecc. Affidano le spedizioni a BRT che dimostra totale inaffidabilità nonché incuria nella gestione logistica. Sono in attesa di rimborso per merce non consegnata e nessuno di loro risponde; fortunatamente il pagamento è stato fatto con PayPal ai quali ho aperto reclamo. Segnalato più volte il problema a Zooplus nulla cambia; quindi si cambia fornitore.
Scritto da cristina.santoro893 il giorno 21/05/2024
Acquisto non verificato
Sono una cliente fissa, Ho due cani golden retriever, entrambi sono subito stati male (forte vomito e diarrea acuta) dal primo pasto ( e i miei cani non hanno mai avuto problemi di intolleranza, quando cucino in casa il salmone spesso ne do un pezzo a loro) . Quindi ho dovuto sospenderle immediatamente ad entrambi. Appena sospese la situazione é migliorata. Ho chiamato il veterinario e mi ha confermato che è altamente probabile che le crocchette fossero avariate. Ho fatto vedere le crocchette in un negozio e mi ha confermato la situazione. All’inizio chiamando il numero verde mi era stato detto da una centralinista che si può ricevere sia un rimborso oppure un nuovo ordine. Ho mandato una e-mail con i dettagli, dopo 5 giorni con vari solleciti mi ha risposto la signora Nina, dicendo che si tratta di un intolleranza e che quindi non riceverò rimborso. Pessimo servizio, pessimi prodotti e avete perso una cliente fissa da anni! Vi perdete in un bicchiere d’acqua!