Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli pneumatici Hankook hanno un costo che parte da poco meno di 47 euro sino a circa 1.000 euro. La forbice economica molto ampia è motivata dalla presenza di specifiche coperture realizzate per SUV, autocarri, autobus e vetture da corsa.
Hankook Ventus Prime3 K125 sono delle coperture estive dotate di battistrada asimmetrico in grado di offrire performance versatili e un’usura minore. Disponibile nelle versioni da 15 a 18 Pollici, queste coperture sono adatte a ogni tipo di automobile.
Sei sono le linee di pneumatici Hankook: Kinergy, versatile e adatta a ogni condizione climatica, Winter I*cept, in grado di offrire la massima sicurezza in inverno, Dynapro, dedicata a SUV e trasporto leggero, Ventus per le auto sportive, Smart per autocarri e autobus, infine iON per le vetture elettriche.
Gli pneumatici Hankook sono realizzati per soddisfare ogni esigenza alla guida mantenendo sempre la sicurezza al primo posto. Per questo esistono coperture estive, capaci di resistere alle alte temperature dell’asfalto senza perdere aderenza, e coperture invernali, in grado di mantenere le vetture stabili anche sul bagnato o sulla neve.
Gli pneumatici Hankook assicurano performance stradali di alto livello con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Settimo produttore al mondo in questo settore, il marchio è sinonimo di affidabilità e sicurezza per quanto concerne l’ampio ventaglio di coperture proposte. Al fine di comprendere quali pneumatici acquistare, occorre ovviamente considerare il tipo di veicolo che si possiede. Hankook produce coperture per utilitarie, per SUV e crossover, per autocarri leggeri, per vetture elettriche e da gara suddivise in 6 linee. La linea Kinergy è quella che offre la massima versatilità grazie a una serie di pneumatici realizzati con materiali eco-compatibili capaci di garantire una guida stabile in ogni condizione atmosferica, come Hankook Kinergy Eco2 K435. Alla linea Winter I*cept appartengono gli pneumatici invernali che proteggono dalle intemperie mantenendosi perfettamente in temperatura e aderenti all’asfalto anche in presenza di pioggia, neve e ghiaccio. Un’alternativa sono gli pneumatici Hankook 4 stagioni, in grado di resistere sia alla temperatura estiva che al freddo invernale e dunque adatti tutto l’anno. Dynapro è la linea dedicata a SUV e trasporto leggero, con coperture che offrono spazi di frenata ridotti su ogni tipo di manto stradale anche off-road. Alle auto sportive è invece dedicata Ventus, la linea di pneumatici che permette di godere della massima agilità ad alta velocità. Ad autocarri e autobus, Hankook propone la linea di coperture Smart, dotata dell’innovativa tecnologia Smartec che garantisce una durata di percorrenza più lunga e sicura. L’assortimento è infine completato dalla linea iON, che comprende gli pneumatici con tecnologia EV progettati specificamente per le vetture elettriche, a cui assicurano bassa rumorosità e minore resistenza al rotolamento.
L’acquisto degli pneumatici Hankook richiede una cifra compresa tra circa 47 euro e 1.000 euro. La grande differenza di prezzo tra i prodotti di fascia più bassa e quelli top di gamma è da ricondurre principalmente alla tipologia di mezzo per cui le coperture sono realizzate, con SUV, autocarri e auto sportive che richiedono tecnologie specifiche e di maggiore complessità. La scelta della migliore soluzione dipende dunque dal genere di vettura che si vuole equipaggiare, tenendo anche conto delle condizioni climatiche in cui si è soliti guidare. Naturalmente, a prescindere dal modello, tutte le gomme Hankook si allineano ai più rigidi standard di sicurezza. Partendo dalla fascia più bassa, al costo di circa 52 euro si trovano gli pneumatici Hankook 4 stagioni Kinergy 4S2 H750, in grado di offrire massima stabilità in frenata sia sull'asciutto che sul bagnato a ogni tipo di automobile. La mescola in silicio di cui sono dotati garantisce maggiore trazione anche su strade innevate mettendo al riparo dall'aquaplaning. Spendendo poco meno di 110 euro è possibile portare a casa gli pneumatici invernali Hankook Winter i*cept Evo3 (W330), tra i migliori nella fascia intermedia. Grazie al battistrada unidirezionale con scanalature laterali e lamelle tridimensionali Gripkontrol, si caratterizzano per le performance di tutto rispetto in materia di stabilità, sicurezza e maneggevolezza in condizioni atmosferiche estreme come neve e ghiaccio. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia gli pneumatici per SUV Hankook Ventus S1 Evo3 SUV K127A, venduti a circa 180 euro. La struttura ecologica con l’innovativa mescola Highly Enriched Synthetic Silica Compound garantisce prestazioni elevate a fronte di un’usura molto lenta.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.