Menu
Pneumatici Nexen

Pneumatici Nexen in Pneumatici per Auto

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 29,81 €

Confronta nella pagina Pneumatici Nexen di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli pneumatici Nexen sono rinomati per la qualità e la convenienza dei prezzi, nonché per l’attenzione alle soluzioni ecologiche in grado di rispettare l’ambiente. Tutta la gamma di coperture Nexen garantisce sicurezza e fluidità alla guida, frutto dell’esperienza pluridecennale del marchio coreano. Chi ha bisogno di gomme resistenti e altamente performanti tutto l’anno, può acquistare gli pneumatici Nexen 4 stagioni, capace di fornire aderenza in ogni condizione climatica.  
Filtra
2.258 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Pneumatici per Auto

Lifestyle 05 aprile 2024
Cambio gomme estive 2024: date, multe e tutto quello che c’è da sapere
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Affidabilità e sicurezza al primo posto: guida ai migliori pneumatici auto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Pneumatici Nexen

Quanto costano gli pneumatici Nexen?

Per acquistare gli Pneumatici Nexen bisogna spendere almeno 40 euro circa per arrivare a un massimo intorno a 490 euro. Al segmento più economico appartengono le coperture per le vetture utilitarie, mentre a quello top di gamma le gomme più prestazionali, in particolare quelle per SUV e auto sportive.

Quali sono i migliori pneumatici Nexen?

Nexen N'Fera Primus sono degli pneumatici estivi che offrono buone prestazioni sia sull’asciutto che sul bagnato. Il battistrada è dotato di 3 ampie scanalature che aumentano la stabilità alla guida e di scanalature laterali 3D che riducono gli spazi di frenata.

Quali sono le tipologie di pneumatici Nexen?

Nexen produce pneumatici nelle classiche tipologie disponibili sul mercato. Gli pneumatici estivi sono in grado di resistere alle alte temperature dell’asfalto, quelli invernali forniscono massima aderenza in condizioni climatiche di pioggia, neve e ghiaccio; gli pneumatici Nexen 4 stagioni offrono invece un compromesso buono per tutto l’anno, mentre le coperture per SUV sono specifiche per questo genere di vetture.

Quanto durano gli pneumatici Nexen?

Gli pneumatici Nexen sono apprezzati per la loro qualità manifatturiera che gli conferisce un elevato livello di resistenza, con il modello 4 stagioni che è in grado di offrire il chilometraggio più lungo.

Pneumatici Nexen: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Coperture sicure ed ecologiche

Da oltre 70 anni gli pneumatici Nexen sono protagonisti del mercato automobilistico grazie alla loro alta qualità manifatturiera. Si tratta infatti di coperture ad alta prestazione che offrono un elevato comfort alla guida della propria vettura, sia in termini di sicurezza che di fluidità di percorrenza. Queste gomme sono inoltre resistenti e presentano una composizione ecologica, in quanto parte dei materiali di costruzione sono rinnovabili. Tenendo conto delle proprie esigenze alla guida, è possibile scegliere i migliori pneumatici Nexen tra le varie tipologie prodotte dalla casa madre coreana. Gli pneumatici estivi sono realizzati con una mescola che gli conferisce un’ottima resistenza alle alte temperature, così da garantire la massima stabilità al manto stradale. Naturalmente queste coperture non vanno utilizzate nella stagione più fredda, in quanto tendono a indurirsi perdendo le loro caratteristiche peculiari. Detti anche termini o da neve, gli pneumatici invernali sono adatti a qualunque situazione climatica avversa, dalla pioggia al ghiaccio, in quanto costruiti per fornire la massima aderenza anche in caso di strade scivolose. Le coperture invernali Nexen offrono una maneggevolezza notevole ed esercitano un’azione frenante grazie a una particolare configurazione 3D nelle loro scanalature, proteggendo altresì dal rischio di aquaplaning. Gli pneumatici Nexen 4 stagioni come Nexen N Blue 4Season sono invece la soluzione più versatile per chi desidera delle gomme buone tutto l’anno, dato che assicurano un buon compromesso prestazionale sia in inverno che in estate. Progettati per garantire performance di livello su ogni configurazione stradale, su pavimentazioni asciutte e bagnate, persino sulla neve, garantiscono uno spazio di frenata ridotto e dunque maggiore sicurezza. Esistono infine gli pneumatici per SUV, delle coperture specificamente realizzate per offrire il massimo comfort alla guida di questi moderni veicoli.

Gomme per tutto l’anno a costi accessibili

Gli Pneumatici Nexen costano da un minimo intorno a 40 euro fino a circa 490 euro. L’acquisto più conveniente è frutto delle esigenze personali, sapendo che l’ampia gamma di coperture prodotta dal marchio coreano è in grado di soddisfare ogni esigenza. Sul mercato si trovano gomme estive, gomme invernali, gomme 4 stagioni, gomme per SUV e per vetture sportive; ciò spiega la grande forbice economica che separa i modelli base per le utilitarie da quelli specifici per SUV e vetture di lusso. Qualunque sia la scelta del consumatore, Nexen garantisce la massima sicurezza alla guida offrendo un ventaglio di soluzioni di alta qualità. Nella fascia più bassa si trova il modello Nexen N blue HD Plus, degli pneumatici estivi da acquistare a poco più di 40 euro. Alta resistenza alle temperature estive e basso grado di rotolamento sono le caratteristiche che assicurano a queste gomme delle prestazioni ottimali in estate. Disponibili in varie misure da 14 a 17 Pollici, possono essere installate su auto di ogni dimensione. Al segmento intermedio appartengono Nexen N Fera RU1 235/50 R19 99V, vendute a circa 113 euro. Studiate per garantire performance di alto livello ai fuoristrada e ai SUV, queste coperture 4x4 dispongono di battistrada dotato della tecnologia Multiple 3D Edge, di una mescola morbida e di una spalla resistente. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Nexen Roadian HT 245/70 R16 107S, degli pneumatici Nexen 4 stagioni in vendita a circa 160 euro. Si tratta di un modello che offre un’ottima stabilità in curva e un lungo chilometraggio, con performance di tutto rispetto anche in contesti off-road.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su