Menu
Pompetta pene

Pompetta Pene in Sex Toys

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 7,07 €

Confronta nella pagina Pompetta pene di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La pompetta pene è il dispositivo che promette di aumentare le dimensioni del pene e di migliorare le performance tra le lenzuola. Ormai sempre più sicure e facili da usare, le pompe pene “allenano” il pene a contenere più sangue durante l’erezione, facendolo quindi risultare, con un training costante, più grosso e capace di erezioni più durature e soddisfacenti.  
Filtra
406 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Pompetta pene

Quanto costa una pompetta pene?

Una pompetta pene può avere un prezzo che va da circa 5 euro per arrivare o superare i 200 euro. Le variabili che incidono sul prezzo sono principalmente i materiali impiegati, il design del prodotto e la funzionalità (per esempio, pompe manuali o elettriche). Trattandosi di un dispositivo da utilizzare su una zona tanto delicata, meglio prediligere materiali resistenti (come ABS e policarbonato) con finiture in silicone, e pompe ad aria o ad acqua che abbiano valvole o pulsanti per il rilascio immediato della pressione. 

Qual è la migliore pompetta pene?

Una delle migliori pompe pene è la pompetta pene Bathmate Hydro 7 Hercules. SI tratta di una pompa ad acqua, utilizzabile comodamente durante la doccia, confortevole nell’utilizzo e sicura. Può essere usata tutti i giorni e permette di monitorare i progressi grazie al righello posizionato sul tubo.

L’uso della pompetta pene è sicuro?

Utilizzare la pompetta pene è sicuro purché si seguano delle accortezze. Innanzitutto è bene scegliere un modello di qualità medio/alta e accertarsi che siano presenti valvole di sicurezza per interrompere istantaneamente l’effetto sottovuoto. L’utilizzo della pompa pene può essere quotidiano ma non dovrebbe superare i 15 minuti, e deve essere tassativamente interrotto in caso di fastidio o dolore.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo della pompetta pene?

L’utilizzo della pompetta pene può essere un buon coadiuvante in caso di disfunzione erettile o eiaculazione precoce, ma è controindicato in caso di terapia con anticoagulanti o patologie che causino emorragie, o in caso di patologie a livello genitale (es: balanite, postite o fimosi).

Pompetta pene: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Lo strumento che migliora l’erezione

La pompetta pene, chiamata anche pompa pene, power pump o sviluppatore pene, è lo strumento pensato per aumentare le dimensioni del pene e per migliorare le erezioni. Bisogna considerare che non esiste nessun dispositivo che può stravolgere le dimensioni del pene o risolvere da un momento all’altro disturbi come disfunzione erettile o eiaculazione precoce (diffidate di chi sostiene il contrario), ma una pompetta pene, se utilizzata nel modo corretto e con costanza, è in grado di apportare piccoli ma apprezzabili cambiamenti all’aspetto e alla tenuta del pene. La pompetta pene, infatti, ha lo scopo di indurre e mantenere meccanicamente l’erezione, attraverso l’effetto “sottovuoto” che si crea al suo interno (per questo sono anche chiamate, soprattutto in ambito medico, “vacuum device”) e che crea una pressione negativa che richiama l’afflusso sanguigno. Il sangue affluisce ai corpi cavernosi del pene in modo più abbondante di quanto non avvenga con una “normale” erezione, e questo da una parte provoca un istantaneo ingrandimento del pene, dall’altra abitua i corpi cavernosi a poter contenere un maggior afflusso sanguigno anche in futuro. Ciò significa che un utilizzo costante della pompa pene “allena” il pene ad avere erezioni migliori e più durature e a ingrossarsi maggiormente quando è eretto, con un aumento visibile delle sue dimensioni. La maggior parte delle pompette pene funziona ad aria, come nel caso di You2Toys Automatic Penis Pump e di Dorcel Power Pump Pro, ma sono sempre più diffuse anche le pompe pene ad acqua, più piacevoli e delicate da usare.

Aumentare le dimensioni senza ridurre il portafoglio

Esistono pompe pene con prezzi molto diversi fra loro: si va da circa 5 euro a oltre 200 euro. Con pochi euro è possibile acquistare una pompetta pene davvero basilare, sostanzialmente un tubo di plastica con pompetta a pressione per ottenere l’effetto sottovuoto. Materiali, design ed ergonomia sono però scarsi e, a differenza di altri sex toys che possono essere validi anche costando pochissimo, nel caso di una pompetta pene è meglio non andare troppo al ribasso. Meglio scegliere modelli di fascia media o di fascia alta. Intorno ai 40 euro, per esempio, è possibile acquistare una pompetta pene come You2Toys Pompa Deluxe Trasparente. Si tratta di una pompa pene ad aria e combina semplicità d’uso e sicurezza, con una scala di misurazione che consente di monitorare i progressi e una valvola di sicurezza per il rilascio immediato della pressione, nel caso in cui l’utilizzo dovesse rivelarsi fastidioso o doloroso. È infatti fondamentale ricordare che la pompetta pene non è un semplice sex toy, e che è quindi ancora più importante che sia sicura nei materiali e nel funzionamento e che il suo utilizzo sia confortevole e, possibilmente, anche piacevole. Per queste ragioni, chi ha la possibilità di investire qualche euro in più nell’acquisto di una pompa pene potrebbe scegliere una pompa ad acqua, come quelle proposte dal marchio Bathmate, che si usano sotto la doccia e si riempiono con acqua tiepida. Un modello classico, come Bathmate Hydro 7, ha un prezzo inferiore ai 100 euro, mentre gli ultimi modelli possono superare i 200 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su