Menu
Macchina del sesso

Macchina Del Sesso in Sex Toys

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 23,88 €

Confronta nella pagina Macchina del sesso di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La macchina del sesso, detta anche fucking machine o macchina dell’amore, è uno strumento di piacere creato per riprodurre il piacere della penetrazione, sia vaginale che anale. Decisamente potenti, le macchine del sesso possono essere usate sia da donne che da uomini, in solitaria ma anche in coppia. Trasgressive e decisamente potenti, sono l’ideale per chi, nel sesso, è sempre alla ricerca di sensazioni forti.  
Filtra
159 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Macchina del sesso

Quanto costa una macchina del sesso?

Le macchine del sesso hanno un prezzo che può andare da circa 50 euro a 1.500 euro e oltre. Si tratta, infatti, di giocattoli erotici molto potenti e strutturati. Il prezzo di una macchina del sesso dipende dalla sua versatilità (il fatto che permetta, per esempio, di usarla in posizioni diverse e in più persone contemporaneamente), dagli accessori inclusi e dalla sua potenza.

Qual è la migliore macchina del sesso?

Una tra le migliori macchine del sesso è You2Toys Sex Machine Rotating G & P-spot. Si tratta di una macchina del sesso a sella, su cui possono accomodarsi e darsi piacere sia uomini sia donne. Ha tre diversi vibratori inclusi, pensati per stimolare ano e vagina e in particolare prostata e punto G, con una combinazione di vibrazione e movimento rotante. Si colloca, inoltre, in una fascia di prezzo media.

Che differenza c’è tra una macchina del sesso a pistone e una a sella?

Le principali differenze tra queste tipologie di macchina del sesso sono due: la posizione di utilizzo e il tipo di stimolazione. Le macchine del sesso a sella sono progettate per essere “cavalcate” sedendocisi sopra e stimolano clitoride, ano o vagina con la vibrazione; le macchine del sesso a pistone, invece, permettono di assumere praticamente qualsiasi posizione e stimolano con la pulsazione, cioè con un movimento avanti-indietro che è quello proprio della penetrazione.

Esiste una macchina del sesso senza fili?

Tutte le macchine del sesso attualmente in commercio devono essere collegate alla corrente elettrica tramite cavo per poter funzionare. Questo perché, trattandosi di macchine molto potenti ed elaborate, necessitano di molta più energia di quella che può dare una batteria integrata, anche quando si tratta di fucking machine portatili.

Macchina del sesso: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Le macchine per un piacere assoluto

La macchina del sesso, detta anche macchina dell’amore o fucking machine, è uno dei sex toys più elaborati e “futuristici” che si possano acquistare. Si tratta infatti di veri e propri macchinari pensati per riprodurre il piacere della penetrazione in modo realistico, e anzi potenziato. Ideali da utilizzare in solitaria, per sopperire alla mancanza di un/a partner, ma possono rivelarsi decisamente stimolanti anche se usate in coppia per aprirsi a nuove modalità per ottenere piacere. Esistono moltissimi modelli di macchine del sesso, ma le due principali tipologie sono le macchine del sesso a sella e le macchine del sesso a pistone. Le macchine del sesso a sella sono chiamate così perché generalmente richiamano la forma di una sella e sono pensate per sedersi sopra a cavalcioni. Sopra la seduta sono applicabili uno o più vibratori, per la stimolazione vaginale o anale e il piacere è dato dal movimento del corpo in combinazione con le vibrazioni dei sex toys. Un esempio è Topco Sales Love machine viola. Le macchine del sesso a pistone, invece, hanno una struttura alla quale è collegata un’asta, sulla cui estremità si possono collocare dildo di diverse forme e dimensioni, che compie un movimento pulsatorio avanti e indietro, esattamente come avviene durante la penetrazione, come nel caso di Hismith Pro Traveler 2.0. La maggior parte delle macchine del sesso è di grandi dimensioni e richiede quindi uno spazio dedicato in casa (come una stanza del piacere), ma esistono oggi numerosi modelli “portatili”, dalle dimensioni ridotte e agganciabili con ventose a pavimenti o tavoli.

Un piacere elettrico per tutte le tasche

Come anticipato, la macchina del sesso è uno dei sex toys più costosi sul mercato: da un prezzo di partenza di circa 50 euro si arriva a un massimo di circa 1.500 euro. Le macchine del sesso sono infatti giocattoli erotici elaborati, potenti e anche voluminosi, e il loro prezzo aumenta all’aumentare della loro versatilità e delle loro funzionalità. Sono poche le macchine dell’amore che si possono collocare in una fascia di prezzo bassa o, meglio, gli articoli più economici si aggirano comunque intorno ai 100/150 euro, come la sex machine di Plumptoys, che costa circa 150 euro. Una buona varietà di modelli si trova in una fascia di prezzo appena superiore. Con circa 220 euro è possibile acquistare una fucking machine come Fetish Fantasy Macchina Del Sesso Con Accessori: si tratta di una macchina del sesso portatile, dalle dimensioni contenute, che presenta il grande vantaggio di essere pensata sia per lui che per lei, avendo un lato dedicato alla masturbazione maschile, con una guaina a forma di vagina realistica, e l’altro dedicato alla penetrazione vaginale o anale, con un’asta che può ospitare uno dei due dildo in dotazione. Salendo di prezzo si possono trovare modelli sempre più sofisticati ed elaborati, spesso anche molto voluminosi e adatti a chi intende fare un utilizzo sistematico della propria macchina dell’amore. Un esempio è Lovense Sex Machine, progettata da uno dei brand che ha fatto della tecnologia il suo punto di forza. Con un prezzo di circa 950 euro, questa fuck machine offre una potenza che raggiunge i 300 colpi al minuto, con una profondità di spinta che supera gli 11 cm; controllabile da app, dà inoltre la possibilità a due partner di utilizzarla in contemporanea, grazie alla doppia estremità della sua asta.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su