Menu
Pompa vaginale

Pompa Vaginale in Sex Toys

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 9,99 €

Confronta nella pagina Pompa vaginale di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La pompa vaginale è un sex toy che, applicato sulla vulva, crea un effetto sottovuoto che aumenta l’afflusso sanguigno verso labbra e clitoride, rendendo quindi queste zone erogene ancora più turgide e sensibili del solito. Utilizzabile da sole o in compagnia del/la partner, la pompa vaginale è adatta sia per stuzzicare la vulva, preparandola a successive stimolazioni, sia per condurre all’apice del piacere la donna che la sta utilizzando.

 
Filtra
57 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Pompa vaginale

Quanto costa una pompa vaginale?

Una pompa vaginale può costare da 15 euro a più di 150 euro. Il prezzo è determinato dai materiali, dalle funzionalità e dalla tecnologia impiegata per la sua realizzazione.

Qual è la miglior pompa vaginale?

Doc Johnson Pompa per Vagina Automatica Ricaricabile Pussy Pump è una tra le migliori pompe vaginali in circolazione. Si tratta di una pompa per vagina automatica, ricaricabile e con vibrazione, ideale per le donne che intendono farne un uso frequente.

Ci sono controindicazioni all’uso della pompa vaginale?

La pompa vaginale è un sex toy tendenzialmente sicuro da utilizzare, ma per un suo utilizzo in completa sicurezza valgono le stesse regole che valgono per molti altri giocattoli erotici: è importante interrompere l’utilizzo non appena si avverte fastidio o dolore e non protrarne l’uso troppo a lungo nella stessa sessione, trattandosi di un sex toy che usa l’effetto sottovuoto. La pompa vaginale non va poi usata in caso di cute o mucose con ferite o lesioni e nel corso di infezioni vaginali o gravidanza.

Tutte le donne possono usare la pompa vaginale?

La pompa vaginale può essere usata da tutte le donne che amano l’effetto di suzione proprio della pompa vaginale e a cui fa piacere avere in seguito una ipersensibilizzazione dei genitali esterni. L’uso della pompa vaginale potrebbe non risultare piacevole per le donne che hanno già un clitoride molto sensibile.

Pompa vaginale: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Il sex toy che fa crescere il piacere femminile

La pompa vaginale è un sex toy da donna creato per aumentare il piacere femminile. Già in voga negli anni Ottanta, è stato rivisitato in anni più recenti nella sua versione più trendy e contemporanea con l’avvento dei succhia clitoride. Ma, a differenza di quest’ultimo, la pompa per vagina non concentra la sua azione solo sul clitoride, ma su tutta la vulva. La pompa vaginale è una sorta di coppetta che si posiziona, infatti, sui genitali esterni femminili, e che è collegata attraverso un tubicino a una pompetta manuale o elettrica che risucchia via l’aria, crea un effetto sottovuoto. E questo effetto sottovuoto, a sua volta, provoca un aumento dell’afflusso sanguigno ai genitali femminili, labbra e clitoride in primis, gonfiandoli visivamente e aumentando quindi l’eccitazione, rendendo la vulva estremamente sensibile a qualsiasi ulteriore stimolo. La pompa vaginale può perciò essere usata sia come preliminare, per aumentare il piacere in vista di un successivo rapporto sessuale, sia per il raggiungimento dell’orgasmo, reso possibile utilizzando la pompetta vaginale a più riprese, che allenta e riaumenta poi il sottovuoto. La pompa vaginale è anche un sex toy utilizzato per pratiche kinky e fetish, come per esempio la negazione dell’orgasmo, nel caso in cui un master o una mistress decidessero di interrompere la stimolazione proprio appena prima di far raggiungere il climax alla donna che sta usando la pompa vaginale. Alcune pompe vaginali sono provviste anche di bullet vibrante, per aggiungere anche la stimolazione della vibrazione, come per esempio Pipedream Vibrating mini pussy pump

Modelli, funzionalità e prezzi diversi

Le pompe vaginali hanno un prezzo che può andare da circa 15 euro, per i modelli più semplici, a circa 150 euro o più, per i modelli più sofisticati e tecnologici. Se, infatti, il quid della pompa vaginale è l’effetto di suzione su vulva e clitoride, molto diversi fra loro possono essere i materiali e la modalità per arrivare a questo risultato. Nella fascia di prezzo più bassa si trovano modelli di pompa per vagina ad azione manuale, realizzati talvolta con materiali plastici basilari ma a volte anche con il silicone medicale (uno dei materiali migliori per i sex toys). Un esempio può essere Seven Creations Stimolatore a suzione Vagina Pump, una pompetta in silicone molto semplice da usare e perfetta per “scaldare” la vulva in vista di successive interazioni amorose, con un prezzo di partenza che si aggira intorno ai 16 euro. In una fascia di prezzo media ci sono modelli realizzati con materiali più solidi, come per esempio il già menzionato silicone, il PVC o anche il vetro, e che sanno offrire un effetto sottovuoto decisamente più intenso, con una maggior sensibilizzazione dei genitali esterni. In questa fascia si colloca per esempio Fröhle Pompa Vagina Solo Extreme Professionale, una pompa vaginale realizzata in vetro e silicone, disponibile con coppette di diverse dimensioni, acquistabile ad un prezzo di circa 50 euro. Nella fascia di prezzo superiore, infine, ci sono diversi modelli di pompe vaginali elettroniche o con vibrazione, ancora più efficaci e comode da usare. Doc Johnson Pompa per vagina automatica multifunzione, per esempio, è una pompa per vagina automatica, ricaricabile e impermeabile, dotata di diverse coppette adatte alla stimolazione di vulva, di clitoride e di capezzoli. Il prezzo è di circa 160 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su