Menu

Honor Band 6 a partire da 49,90 €

4
1 recensione prodotto
Display Amoled 10 modalità di allenamento Personalizzazione del quadrante Lunga autonomia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Honor Band 6

L’Honor Band 6 è un braccialetto interattivo di ultima generazione messo a punto da Honor che, precedentemente, era proprietà di Huawei. Parliamo di uno di quegli strumenti che si fanno apprezzare per la praticità e la versatilità e che riescono a mantenere anche un prezzo abbastanza contenuto, un po’ come succede anche con altri brand. Questo modello è, ad esempio, facilmente paragonabile all’Oppo Band, già presente sul sito di Trovaprezzi.it e, non a caso, entrambi si stanno facendo molto apprezzare da un pubblico giovanile. Merito delle molte funzioni da tracker d’attività che mettono a disposizione, consentendo così a chi ama l’attività fisica all’aperto (ma anche indoor) di poter contare in ogni momento su un buon dispositivo a portata di polso. Lo smartwatch preso in esame su questa pagina è disponibile in tre diverse colorazioni per andare incontro agli stili più diversi, parliamo del grigio del nero e del rosa mentre, per quanto riguarda il quadrante, è bene sapere che può essere tranquillamente adattato secondo i propri gusti e la propria personalità. A livello di funzionalità, l’Honor Band 6 si fa apprezzare per la presenza a bordo di 10 diverse modalità di allenamento professionale. Questo dispositivo da polso è, inoltre, predisposto per il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e per il controllo costante della quantità di ossigeno nel sangue. Tutti i dati, per concludere, sono facilmente leggibili su un buon display da 1,47 pollici.

Honor Band 6 in pillole:

  • Schermo da 1,47 pollici
  • Controllo livello di saturazione
  • Monitoraggio cardiaco
  • Attivo 24 ore su 24
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Honor Band 6

Che tipo di display monta l’Honor Band 6?

L’Honor Band 6 è un braccialetto interattivo dotato di un prezioso schermo Amoled da 1,47 pollici. Si tratta di un display più grande dei tradizionali modelli di fitness tracker, con una superficie calcolata del 145% in più. L’esperienza di visualizzazione è, quindi, delle migliori mentre la tecnologia touch contribuisce a una gestione ancor più agevolata.

In che colori è disponibile l’Honor Band 6?

L’Honor Band 6 è si presenta in tre diverse tonalità di nero, grigio e rosa. In particolare, i colori utilizzati sono il Meteorite Black, il Coral Pink e il Sandstone Grey. Il design della cassa si caratterizza per la scritta Honor incisa da un lato e per la presenza di uno speciale pulsante con linea rossa dall’altro. Il quadrante è personalizzabile e di conseguenza adattabile ad ogni personalità.

Quali funzionalità mette a disposizione l’Honor Band 6?

L’Honor Band 6 è un tracker d’attività che può vantare un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Merito, soprattutto, delle 10 diverse modalità di sport professionali supportate, che gli consentono una copertura pressoché totale delle attività da svolgere sia all’aperto che all’esterno. Il calcolo 24 ore su 24 della frequenza cardiaca e quello del livello di ossigenazione nel sangue permettono di poter tener sotto controllo anche i dati relativi al proprio stato di benessere.

Qual è l’autonomia dell’Honor Band 6?

L’Honor Band 6 può essere utilizzato, tra una ricarica e l’altra, fino a 14 giorni nella modalità di utilizzo tipico. Un uso intenso del dispositivo può, invece, far scendere la durata della batteria anche fino a 10 giorni.

Ultime recensioni Honor Band 6

4
Buona soluzione economica

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Non conoscevo il marchio Honor e ora sono felice di averlo incontrato sulla mia strada, grazie a questo smartwatch dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta in realtà di una via di mezzo tra un orologio digitale e uno smart band, con uno schermo molto ampio e touch, che consente in questo modo una più facile lettura e gestione delle funzionalità. Molte le app a disposizione e tante le soluzioni pensate per il fitness. Una bella sorpresa!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Honor!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su