Menu

Oppo Band a partire da 29,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display Amoled 12 modalità di allenamento Sincronizzazione notifiche Vetro curvo 2D
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oppo Band

L’Oppo Band è un braccialetto interattivo studiato per consentire di mantenersi in forma indossando un dispositivo che permette anche di mantenere anche un certo stile. Inserito nella fascia di prezzo più economica del mercato, il dispositivo si presta ad un facile utilizzo e ricorda solo in parte alcuni dei modelli più conosciuti di questo settore, come Mi Smart Band 5 o il Mi Smart Band 6 di Xiaomi. Rispetto a questi, il modello targato Oppo ha però uno schermo più piccolo, con un display di soli 1,1 pollici e si presenta con la sola colorazione total black. Costruito con un vetro anteriore 2.5D e dotato di un cinturino sportivo in TPU collegato a fibbia in lega di alluminio, questo smartwatch firmato Oppo è adattabile a utenti con dimensioni del polso che vanno da 130 a 205 millimetri e, se si esclude il cinturino stesso, pesa appena 10,3 grammi. Il tempo di utilizzo massimo in modalità di utilizzo standard è di 12 giorni mentre per quanto riguarda la compatibilità, l’orologio può essere collegato a cellulari che supportano i sistemi operativi Android 6.0 e iOS 12.0 con relative versioni successive. Entrando nello specifico delle funzionalità supportate, l’Oppo Band si fa apprezzare innanzitutto per il monitoraggio 24 ore su 24 e sette giorni su sette della frequenza cardiaca così come del livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. A ciò si aggiunge poi la possibilità di poter tenere sotto controllo 12 diverse modalità di attività sportive , così da poter gestire al meglio il proprio stato di forma e il proprio benessere.

Oppo Band in pillole:

  • Schermo da 1,1 pollici
  • Controllo livello di saturazione
  • Monitoraggio cardiaco
  • Attivo 24 ore su 24
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Band

Che tipo di display monta l’Oppo Band?

L’Oppo Band è un braccialetto interattivo progettato come tracker d’attività e disponibile con schermo da 1,1 pollici, il minimo indispensabile per consentire una facile lettura dei dati relativi ai propri allenamenti e al monitoraggio della frequenza cardiaca o del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Si tratta nello specifico di un display Amoled con vetro curvo 2.5D e risoluzione di 126x294 pixel.

Quali attività si possono svolgere con il Oppo Band?

L’Oppo Band è prima di tutto un ottimo strumento per poter monitorare la frequenza cardiaca ad ogni ora del giorno. Il dispositivo è infatti attivo 24 ore su 24 e consente allo stesso modo di poter controllare anche il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Insieme a queste funzioni principali, Oppo Band permette anche di tener comodamente traccia degli allenamenti potendo riconoscere fino a 12 diverse modalità di sport.

In che colori è disponibile l’Oppo Band?

L’oppo band è commercializzato solo nella colorazione total black. Per poter scegliere un colore differente si può optare, invece, per l’Oppo Band Style, modello di punta della stessa azienda che viene presentato anche nella colorazione Vanilla.

Quanto è resistente all’acqua l’Oppo Band?

L’Oppo Band è inserito nella classificazione di resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Ciò significa che può essere utilizzato tranquillamente sotto la doccia così come mentre si nuota, fino anche a 50 metri di profondità.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto OPPO!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su