Lo smartwatch Michael Kors MKGO è uno dei modelli di punta del catalogo Michael Kors per quanto riguarda i dispositivi indossabili di ultima generazione. Posizionato anche su questo stesso sito al fianco dei top di gamma aziendali come il modello Michael Kors Smartwatch Gen 5E Darci, l’orologio presentato su questa pagina si contraddistingue per la solita raffinatezza del marchio statunitense che, in questo caso, punta anche al design sportivo per accompagnare la propria clientela nelle attività di tutto il giorno, sia in ufficio dunque che durante le ore da dedicare al relax e al fitness. Realizzato in alluminio di quattro diverse tonalità di colore (nero, rosa, bianco e rosso), questo smartwatch si presta a una clientela di diverso genere che potrà certamente apprezzare tutte le funzionalità disponibili grazie a una dotazione interna di alta qualità. I sensori di ultima generazione montati a bordo consentono infatti di avere sempre a portata di polso il monitoraggio della frequenza cardiaca e di altri molti valori relativi al proprio stato di benessere. In più, Michael Kors MKGO permette di pagare facilmente attraverso il sistema NFC e grazie al collegamento in bluetooth e all’altoparlante integrato consente la gestione delle telefonate. Dotato di display personalizzabile grazie a un buon numero di quadranti a disposizione, l’orologio ha una cassa da 43 millimetri, un cinturino in gomma e assicura un’impermeabilità dino a 50 metri di profondità.
Lo smartwatch Michael Kors MKGO è dotato di una connessione Bluetooth che consente il pieno e completo collegamento con telefoni del marchio Apple o dotati di sistema operativo Android. Grazie all’altoparlante integrato, la connessione in bluetooth consente anche la possibilità di gestire le telefonate direttamente dal polso.
Il display dello smartwatch Michael Kors MKGO è caratterizzato da un diodo organico a emissione di luce a matrice attiva. Si tratta nello specifico di un display Amoled a colori personalizzabile grazie a un buon numero di opzioni a disposizione.
Lo smartwatch Michael Kors MKGO garantisce il monitoraggio costante della frequenza cardiaca grazie a un ottimo sensore ottico. Tra gli altri valori facilmente leggibili sul quadrante possono comparire poi il livello di ossigenazione nel sangue nonché il calcolo delle calorie bruciate o dei passi compiuti durante la giornata.
Sì, lo smartwatch Michael Kors MKGO è costruito in modo da consentire il suo utilizzo fino a 50 metri di profondità.