Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Galaxy Fit 3 è un orologio di ultima generazione del marchio Samsung che lo inserisce in catalogo nella sua fascia di prezzo più economica. Dotato di sensore ottico di frequenza cardiaca, questo modello ben si sposa con chi non vuole investire grosse cifre ma intende comunque dotarsi di un dispositivo da polso utile a ottenere un certo vantaggio in fase di monitoraggio dei dati relativi alla propria forma fisica. Un ottimo modello dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo dunque, che si presenta tra l’altro con uno schermo digitale a display Amoled da 1,6 pollici con risoluzione di 256x402 pixel e 16 milioni di colori supportati. A livello di struttura, siamo di fronte invece a un orologio sportivo costruito in alluminio che riesce così a mantenere il peso in soli 18,5 grammi, per una profondità di 42,9 e una larghezza di 28,8 millimetri della cassa con schermo da 40 millimetri. Il dispositivo è impermeabile fino a 5 ATM, così da poter essere utilizzato anche a contatto con l’acqua. Tra le tante funzionalità di Samsung Galaxy Fit 3 compare anche la possibilità della gestione e del monitoraggio dei dati relativi alla frequenza cardiaca grazie al sensore ottico cardio montato a bordo, mentre non è invece disponibile il tracciamento attraverso GPS. Altri sensori montati all’interno della piccola scocca sono l’accelerometro, il giroscopio e il sensore di luce ambientale. Lo smartwatch è adatto anche per la gestione dei dati relativi alla qualità del sonno.
Sì, lo smartwatch Samsung Galaxy Fit 3, anche non essendo un top di gamma, monta a bordo un discreto numero di sensori, tra i quali compare ovviamente anche il sensore ottico cardio per il monitoraggio costante della frequenza cardiaca. Grazie a questo sensore è possibile monitorare anche la qualità delle ore di sonno notturne.
Lo smartwatch Samsung Galaxy Fit 3 è commercializzato con peso e dimensioni molto contenuti. Si tratta nello specifico di un dispositivo che ferma le lancette della bilancia ad appena 18,5 grammi. Lo schermo è da 40 millimetri, inserito in una cassa da 42,9 millimetri profondità e 28,8 millimetri di larghezza. Lo spessore della cassa si ferma invece a 12,1 millimetri.
Samsung Galaxy Fit 3 è dotato di sistema di connessione Bluetooth nella versione 5.3 mentre non dispone di connessione wi-fi e neanche di porte USB.
Lo smartwatch Samsung Galaxy Fit 3 è un buon tracker d’attività che aiuta a tener traccia dei principali dati relativi alla forma fisica durante gli allenamenti ed è particolarmente consigliato per chi lo utilizza durante la corsa o la ginnastica. Non dispone di sensore GPS per il tracciamento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 settembre 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.