Lo smartwatch Watch Free di Oppo è una delle versioni economiche di dispositivi da polso di ultima generazione distribuiti dall’azienda cinese. Sbarcata in questo settore più recentemente rispetto ai big del mercato tecnologico, Oppo è stata già in grado di imporsi con modelli di buona qualità e vanta in catalogo un top di gamma che risponde al nome di Oppo Watch 41MM con un prezzo che supera sul nostro sito i 300 euro. La versione presa in esame su questa pagina ha invece un prezzo decisamente più contenuto e si presta comunque come un pratico assistente sia nelle semplici attività del quotidiano che quando viene utilizzato da tracker d’attività. Con una batteria a lunga durata che arriva a funzionare anche fino a 14 giorni tra una ricarica e l’altra, questo orologio si presenta anche con un design ultraleggero da 33 grammi ed è proposto sia in total black che con una tonalità di color oro. Oppo Watch Free si fa dunque apprezzare parecchio dal punto di vista estetico, ma stupisce anche a livello di prestazioni e funzionalità offerte, potendo contare su 10 modalità di allenamento differenti, sul monitoraggio del sonno OSleep, sulla misurazione costante del livello di ossigenazione nel sangue e su un alto numero di valori che è in grado di tracciare e monitorare. Lo schermo si presenta, invece, con un display Amoled a colori da 1,64 pollici con densità di pixel a 326 PPI.
Lo smartwatch Oppo Watch Free assicura una lunga autonomia tra una ricarica e l’altra. Il funzionamento dello smartwatch può arrivare infatti addirittura fino a 14 giorni consecutivi se l’orologio viene utilizzato nella modalità di utilizzo standard.
Sì, lo smartwatch Oppo Watch Free è personalizzabile e offre un’ulteriore funzionalità rispetto ai modelli della sua stessa categoria. Grazie all’intelligenza artificiale infatti, l’orologio è in grado di adattarsi all’outfit di chi lo indossa grazie a una semplice foto scattata al proprio abbigliamento.
Lo smartwatch Oppo Watch Free ha un peso limitato e dimensioni abbastanza contenute. La cassa infatti misura 36,37 millimetri di larghezza e 41,45 millimetri di profondità. Lo spessore della cassa è invece di 13 millimetri mentre il peso della stessa cassa si ferma a soli 29,7 grammi.
La differenza tra gli smartwatch Oppo Watch Free e Oppo Watch è sostanziale in quanto il modello esaminato su questa pagina è una versione di base mentre il modello Watch è il top di gamma aziendale, che può contare su una struttura e su funzionalità di più alta qualità a un prezzo ovviamente maggiore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni