Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Schermo da 1,6 pollici Ricarica flash VOOC Watch Sensore ottico del battito cardiaco Personalizzazione quadrante
Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Facebook lancerà uno smartwatch con fotocamere integrate
Tech 14 giugno 2021
Certificazione di impermeabilità: cosa significano le sigle?
Tech 13 giugno 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Oppo Watch 41MM

Il Watch 41MM è uno smartwatch di fascia alta firmato da Oppo che, con questo modello, amplia il suo catalogo anche ai dispositivi da polso di ultima generazione. Si tratta in particolare di una interessante novità nel settore, con un display flessibile a doppia curvatura che da solo vale il prezzo del biglietto. Non parliamo infatti di un modello troppo economico, ma il prezzo è ben giustificato da una struttura esterna eccezionale e da una architettura interna in grado di accontentare anche il pubblico più esigente. Dotato di tecnologia Wear OS by Google, questo smartwatch Oppo con display Amoled da 1,6 pollici consente di gestire al meglio il proprio tempo ma anche, ovviamente, di gestire una lunga lista di funzionalità e dati aggiuntivi, da quelli relativi al proprio stato di salute fino alle proprie playlist musicali. La qualità e la nitidezza dello schermo a colori, la possibilità di personalizzazione dello schermo con una propria immagine a scelta e la ricarica flash VOOC Watch sono tutte opzioni che rendono l’utilizzo del dispositivo ancor più piacevole, ma è dentro la cassa che questo Watch 41MM dà il meglio di sé, con un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 & Ambiq Micro Apollo3 Wireless SoC e una capienza di 1+8 GB che gli consentono di gestire con facilità una grossa mole di dati e funzionalità contemporaneamente. All’interno della stessa scocca trovano spazio il sensore di accelerazione tri-assiale, quello giroscopio e geomagnetico, oltre che il sensore ottico di battito cardiaco e quello di luce ambientale.

Oppo Watch 41MM in pillole:

  • Schermo da 1,6 pollici
  • Ricarica flash VOOC Watch
  • Sensore ottico di battito cardiaco
  • Personalizzazione quadrante
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Watch 41MM

Come è fatto lo schermo del Watch 41MM?

Il Watch 41MM ha un display flessibile Amoled a doppia curvatura che consente l’ottimizzazione della visualizzazione da qualsiasi angolo si guardi lo schermo.

Quali sono le funzionalità del Watch 41MM?

Il Watch 41MM è uno smartwatch completo che consente di gestire un’enorme mole di dati, sia durante le attività fisiche che per quanto riguarda gli impegni della propria agenda. È dotato anche di sensore ottico di battito cardiaco per il monitoraggio costante della frequenza cardiaca.

Quanto dura la batteria del Watch 41MM?

L’autonomia del Watch 41MM dipende come logico dal tipo di utilizzo. In modalità smart, la durata teorica è di 24 ore mentre in modalità di risparmio energetico la stessa può arrivare fino a 14 giorni consecutivi.

Che sensori monta il Watch 41MM?

I sensori montati a bordo sono diversi, tra cui il GPS integrato. Il il Watch 41MM supporta A-GPS e GLONASS.

Torna su