Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xplora X5 Play a partire da 132,94 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tre colori Con 4G GPS Schermo rettangolare
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

San Valentino: cosa regalare nel giorno più romantico dell’anno?
Lifestyle 02 febbraio 2023
La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Xplora X5 Play

X5 Play è uno smartwatch per bambini di Xplora dal design comodo e predisposto per un utilizzo intuitivo. Parliamo di un dispositivo che rappresenta una via facile per introdurre i più piccoli all’utilizzo della tecnologia da polso, inserito in catalogo nella fascia di prezzo medio alta e dotato di ottime caratteristiche di resistenza e di un buon numero di funzionalità. L’orologio in questione è, infatti, impermeabile (come da certificazione IP68) e dispone di un display TFT da 1,4 pollici con il quale i più piccoli potranno interagire molto facilmente. Lo stesso dispositivo è poi dotato anche di una fotocamera da 2 MP con la quale i bambini possono scattare divertenti selfie. Il tutto gestito da un potente chipset Qualcomm in grado di garantire un'esperienza utente veloce e affidabile. Dal punto di vista delle dimensioni, parliamo invece di un orologio da appena 54 grammi di peso, con una cassa da 48,5 x 45 millimetri per 15 mm di spessore. Il sistema operativo supportato è quello Android e il sensore montato a bordo è il G Sensor. Xplora X5 Play ha un’autonomia massima di 72 ore ed è veloce da ricaricare, dispone di 4 GB di memoria interna ed è disponibile nei colori blu, nero e rosa così da poter soddisfare i più diversi gusti di bambine e bambini. Dotato di wi-fi, questo orologio è in grado anche di ricevere notifiche SMS ed è dotato di accelerometro ma non di cardiofrequenzimetro.

Xplora X5 Play in pillole:

  • Impermeabile fino a 1,5 metri
  • Memoria 4 GB
  • Cassa da 48,5x45 millimetri
  • Peso 54 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xplora X5 Play

Come funziona lo smartwatch Xplora X5 Play?

Lo smartwatch Xplora X5 Play è supportato dalle funzioni chiamate, dal GPS e dal contapassi. Parliamo di funzionalità, soprattutto le prime due, che fanno stare più tranquilli i genitori che in questo modo possono sempre avere un contatto diretto con i propri figli e sapere dove si trovano. Ai piccoli non rimane, invece, che sfruttare le funzionalità dell’orologio per avere una prima introduzione alla tecnologia da polso.

Lo smartwatch Xplora X5 Play ha una fotocamera?

Sì, Xplora X5 Play è dotato di una fotocamera da 2 MP che consente ai bambini di poter scattare simpatici selfie o foto agli amici direttamente dal polso.

Com’è lo schermo di Xplora X5 Play?

Lo smartwatch Xplora X5 Play è dotato di uno schermo TFT da 1,4 pollici inserito in una cassa da 48,5x45 millimetri e protetto dall’acqua con certificazione IP 68, i che significa che sarà resistente fino a 1,5 metri di profondità.

In che colore è disponibile lo smartwatch Xplora X5 Play?

Lo smartwatch Xplora X5 Play è disponibile in tre diverse versioni di colore. Parliamo del blu del nero e del rosa. L’orologio è unisex e adattabile a qualsiasi gusto di bambine e bambini.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2021



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su