Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie alla possibilità di canalizzazione, la stufa a pellet King Slim 10 può essere utilizzata come alternativa ecologica ai classici impianti di riscaldamento a gas. La sua potenza termica nominale è di 10 kW, quattro in meno di quelli offerti dalla King 14 Idro, ma è perfetta per case di media grandezza perché, tramite le due uscite posteriori con diametro di 80 millimetri può arrivare a raggiungere stanze a una distanza di 6 metri da dove si trova esattamente la stufa. Per questo, le sue funzioni possono essere gestite comodamente a distanza tramite un telecomando multifunzione; in alternativa c'è sempre lo schermo LCD sulla struttura della stufa. In questa maniera sarà ancora più semplice dedicarsi alla programmazione giornaliera o settimanale della King Slim 10. Con un'efficienza massima che arriva quasi al 96%, questo strumento dimostra di essere l'ideale se l'obiettivo è quello di risparmiare sul combustibile. Infatti, a differenza della King 12 Round (oltre ad avere linee completamente diverse) presenta un serbatoio per il pellet dalla capienza di 17 litri e i suoi consumi sono molto variabili a seconda della potenza impostata; infatti, il consumo orario di pellet di questo modello va da un minimo di 0,92 a un massimo di 1,98 chili di pellet all'ora, dettaglio che fa capire quanto lunga possa essere l'autonomia con un solo carico. Infine, oltre che nella versione bianca, la stufa è disponibile anche in un'altra colorazione, la King Slim 10 Bordeaux, ed entrambi i modelli hanno un peso netto di 100 kg.
Sì, la stufa a pellet King Slim 10 permette agli utenti di sfruttare le due uscite posteriori con diametro da 80 millimetri per portare il calore anche nelle altre stanze. Nello specifico, considerando la sua potenza termica nominale massima di 10 kW, questa stufa può portare calore in ambienti che distano al massimo 6 metri dal punto esatto in cui si trova la King Slim 10.
Uno dei tanti vantaggi offerti dalla stufa a pellet King Slim 10 è dato dal dato relativo ai suoi consumi. Ha infatti un'autonomia molto lunga perché il pellet che viene inserito nel serbatoio da 17 litri di capienza può bruciare a diversa intensità a seconda del tipo di potenza erogato. Infatti, i suoi consumi vanno da un minimo di 0,92 a un massimo di 1,98 chili di pellet all'ora.
Costruita interamente in acciaio con rivestimento verniciato, la stufa a pellet King Slim 10 presenta un focolare in ghisa estraibile e la ventilazione durante la canalizzazione che può essere parziale ed escludibile. C'è inoltre un termostato di sicurezza e un cronotermostato settimanale, anche se la programmazione (settimanale o giornaliera) può essere effettuata anche tramite il telecomando in dotazione con l'acquisto della stufa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.