Menu

La Nordica Gemma a partire da 899,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
37 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di La Nordica in Stufe e Camini

Lifestyle 03 febbraio 2024
Come funzionano i camini a pellet e perché averne uno
Lifestyle 07 novembre 2023
Le migliori stufe a pellet economiche per riscaldare casa
Lifestyle 08 ottobre 2023
Stufe a pellet senza canna fumaria: facciamo chiarezza

Guide all'acquisto

Riscaldare casa rispettando l'ambiente: guida alle migliori stufe a pellet
Stufe e camini: scegliere i migliori modelli grazie alla nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione La Nordica Gemma

Fra le proposte più interessanti per scaldare piacevolmente e senza pensieri l’inverno c’è la stufa/forno a legna Gemma di La Nordica Extraflame, con cui è possibile scaldare ambienti domestici grandi fino a 200 metri cubi. La sua camera di combustione è particolarmente ampia per accogliere tronchi fino a 30 cm e per darti la possibilità di sfruttare la straordinaria potenza nominale di 7 kilowatt di cui questa piccola stufa dispone. E se la potenza è top, lo è anche il design, capace di armonizzarsi con ogni tipo di stile. Realizzata con materiali di pregiata qualità, Gemma vanta un nobile e resistente rivestimento in ceramica, unito a eleganti inserti del colore della pietra naturale. E grazie all’ampio vetro stagno della camera a combustione, è possibile rilassarsi guardando i raffinati giochi della fiamma che brucia. E in più l’avanzato sistema di bilanciamento dell’aria primaria e secondaria permette di ottenere l’esatto livello di comfort desiderato. E grazie al termostato integrato, la precisione è estrema. Infine, nell’ampio forno panoramico puoi riscoprire gli irrinunciabili piaceri della cucina tradizionale di una volta.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su