Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
DJI Ronin 4D-8K è un videocamera professionale di altissimo livello con sensore CMOS full-frame da 35 mm. Si tratta di un vero e proprio sistema cinematografico all-in-one che integra tecnologie di imaging, stabilizzazione e controllo, offrendo la possibilità di girare video in 8K a 60 fps. Il formato relativamente compatto, tutto il dispositivo pesa meno di 5 Kg (esclusi obiettivo e scheda di memoria) e il design modulare rendono l’assemblaggio e l’uso più agevole, offrendo varie opzioni di personalizzazione. Il sistema di montaggio base DJI DL Mount supporta obiettivi DL di vario tipo, oltre a montatura M (Leica M) e montatura E (Sony E), offrendo flessibilità nella scelta dell’ottica. La camera consente di gestire al meglio anche lunghi piani sequenza, mentre la potente batteria DJI TB50 da 4280 mAh assicura fino a 150 minuti di registrazione in RAW. Tra i punti di forza del dispositivo c’è il sistema di stabilizzazione a 4 assi, che include 3 assi tradizionali (pan, tilt, roll) e un asse Z attivo, che offre riprese ancora più stabili anche in movimento. Il sistema LiDAR migliora inoltre la messa a fuoco automatica ed è molto utile quando l’illuminazione è scarsa. DJI Ronin 4D-8K dispone inoltre di una ricca serie di funzioni intelligenti che rendono la gestione delle riprese più agevole, tra queste segnaliamo il sistema ActiveTrack Pro con riconoscimento facciale che garantisce un tracciamento preciso dei soggetti.
La videocamera DJI Ronin 4D-8K è alimentata da una batteria DJI TB50 che ha una capacità di 4280 mAh. Una ricarica completa fornisce energia sufficiente per effettuare fino a 150 minuti di riprese continue con registrazione in RAW, stabilizzatore bilanciato e con l’asse Z disattivato.
La videocamera professionale DJI Ronin 4D-8K vanta un sistema di stabilizzazione a 4 assi, composto da 3 assi tradizionali (pan, tilt, roll) e un asse Z attivo, che riduce le vibrazioni durante la camminata o la corsa offrendo riprese ancora più stabili. È inoltre presente un'unità LiDAR, che collabora con lo stabilizzatore offrendo una messa a fuoco assistita più precisa.
La videocamera DJI Ronin 4D-8K è flessibile e versatile. La macchina ha una montatura base DJI DL Mount, ma supporta anche montature M (Leica M) e montature E (Sony E), usando dei moduli intercambiabili.
Questa videocamera professionale non ha eguali perché permette di raggiungere risultati cinematografici. I professionisti che cercano un prodotto di alta qualità, con un buon sistema di stabilizzazione evoluto e con possibilità di effettuare riprese in 8K, possono puntare sul performante modello Canon EOS R5 Mark II.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.