Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Note10 Plus

4,9
30 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Samsung Galaxy Note10 Plus è di 739,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
35 prezzi trovati
Vedi più offerte

Recensione Samsung Galaxy Note10 Plus

Samsung Galaxy Note 10+ è uno smartphone che riesce a contenere la potenza di un computer, pensato per i professionisti o per chi vuole davvero il massimo da un top di gamma. Ha uno schermo più grande rispetto al Galaxy Note 10, oltre a varie migliorie estetiche rispetto al precedente modello, il Galaxy Note 9. Il primo elemento che si nota è proprio il design completamente rinnovato: Galaxy Note 10+ ha un grande display HDR10+ da 6,8 pollici, chiamato Infinity-O da Samsung per l’iconico foro frontale che cela la fotocamera per i selfie. La fotocamera è stata posta al centro e non lateralmente come visto invece su Samsung Galaxy S10: in questo modo l’aspetto frontale del telefono è più simmetrico, pulito ed elegante. Uno schermo del genere permette di immergersi totalmente nei contenuti multimediali senza alcuna distrazione, è come avere il cinema in tasca. Sul retro in vetro invece si vedono le magnifiche colorazioni, che catturano la luce, donando dei riflessi davvero unici. Ciò che davvero contraddistingue questa linea è la nuova S Pen, che può essere estratta dal corpo del telefono. Ha un nuovo look e può essere usata per scrivere, prendere appunti, avviare o interrompere presentazioni, disegnare, montare video e molto altro. Integra la nuova funzione Air Actions per controllare lo smartphone tramite penna, quindi si possono scattare foto dalla distanza, zoomare o muovere il pennino in senso orario o antiorario per cambiare l’angolazione di scatto. Si tratta del miglior smartphone Samsung mai realizzato, ricco di funzionalità e dotato anche di ricarica ultra-rapida: la sua grande batteria da 4300 mAh si ricarica completamente in meno di 70 minuti.

Samsung Galaxy Note 10+ in pillole:

  • Display strepitoso con tecnologia OLED
  • Potenza strabiliante con il processore Exynos 9825 e 12 GB di RAM
  • Tripla fotocamera posteriore da 12 + 16 + 12 megapixel
  • S Pen rinnovata per controllare lo smartphone
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy Note10 Plus

5

Ottima scelta!

Acquistato da Teknozone

Perfetto per il lavoro. Ottima fotocamera. Comodissima la S Pen

5

Ancora è un "Top" di gamma alta

Acquistato da Mobzilla

Smartphone eccellente sotto tutti i punti di vista schermo, quantità di memorie e molto altro. Rimarrà a lungo nei primi.

5

Samsung Note 10+ 512gb

Acquistato da Tecnosell

Ottimo prodotto. Qualità grafica, fotografica, e velocità di elaborazione dati ai massimi livelli. Estremamente performante, quasi come avere un notebook in tasca.

5

Galaxy Note 10 plus

Acquistato da Phoneclick

Veramente un ottimo smartphone, a me piace anche il disegno squadrato diverso dalla massa, molto veloce e con una penna esclusiva di cui scopro ogni giorno nuove possibilità, il peso, dati i contenuti, non è eccessivo lo ricomprerei senz'altro

5

Vale il prezzo, completo.

Acquistato da Tiger Shop

ottimo viedeo, audio e funzioni accessorie. Un bel salto di qualità dal S8+ che avevo prima.

5

Galaxy Note 10 plus, una garanzia di affidabilità

Dopo un paio di settimane di utilizzo mi sento pronto a recensire il mio Samsung Galaxy Note 10 plus, avendolo utilizzato in molteplici occasioni e avendone testato le indubbie qualità. Innanzi tutto sono rimasto piacevolmente sorpreso dal design sottile, leggero (considerando le dimensioni generose dello schermo) e maneggevole. Lo schermo Infinity-O Display è un qualcosa di grandioso, non ha bordi, il design curvo sui lati lunghi gli dona una praticità maggiore e soprattutto ha una qualità dell'immagine che non avevo mai visto prima in altri smartphone. Da quando utilizzo il mio Note sto apprezzando la visione di Netflix da smartphone. Unica pecca è il lettore d'impronta sotto lo schermo che alle volte non è immediatamente reattivo. Il comparto fotocamere è di qualità superiore alla concorrenza, in precedenza non apprezzavo Samsung ma quì mi devo ricredere. Foto e Video ottimi, con infinite possibilità di personalizzare effetti e soprattutto utilizzare la S-Pen per modificarle e disegnarci sopra. Da 0 a 10 darei un 10+ :) La S-Pen non l'avevo mai utilizzata prima d'ora e non capisco come sia stato possibile, me ne sono subito innamorato. Utilissima nelle sue funzioni ma anche per il semplice utilizzo dello smartphone. Nota di merito per il comparto RAM da 12GB e memoria ROM da 256GB, davvero infinita, il telefono non rallenta mai, non crasha mai e non riscalda. La batteria mi ha sorpreso, dopo i primi giorni di utilizzo sembra che duri sempre di più arrivando tranquillamente a sera. Lo consiglio a chi ha bisogno di un device performante, con una buona maneggevolezza e di grandi dimensioni per un utilizzo più professionale.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Samsung Galaxy Note10 Plus

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su