Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xiaomi Mi True Wireless Earphones è di 52,72 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
6 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Mi True Wireless Earphones

Gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones sono un modello di auricolari senza filo che hanno letteralmente cambiato il modo di ascoltare la musica e rientrano in una fascia di prezzo economica. Sono di tipo in-ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie; i gommini sono ergonomici e non sono mai motivo di disturbo al condotto uditivo. Il colore di vendita è il bianco, elegante ma al tempo stesso con un tocco di modernità. La tecnologia di connessione utilizzata è wireless ed è presente il bluetooth nella versione 4.2; il range del wireless ha una portata massima di 10 metri che consente una buona libertà di movimento. È presente il microfono per sostenere le telefonate senza la necessità di estrarre il telefono dalla tasca; possiede, poi, la cancellazione automatica del rumore che rende il parlato più nitido e cristallino. Gli auricolari hanno un'impedenza di 16 Ohm e i driver della grandezza di 7 mm; i magneti, invece, sono al neodimio, ottimo materiale per la conduzione dell'audio. La batteria è agli ioni di litio e si ricarica con un cavo USB: basta riporre gli auricolari dentro la custodia per avviare la carica; in un'ora ci si assicura un'autonomia totale di 10 ore. I controlli sono touch e permettono di gestire alcune impostazioni.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones in pillole:

  • Auricolari innovativi di tipo in-ear di colore bianco
  • Ricarica all’interno della custodia e autonomia totale di 10 ore
  • Connessione Bluetooth 4.2 con range del wireless di 10 metri
  • Microfono integrato con cancellazione del rumore
  • Driver al neodimio di 7 mm

Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Mi True Wireless Earphones

5

Qualità Xiaomi

Dal nostro esperto

Xiaomi è uno dei brand più innovativi nel comparto dell’elettronica di consumo e il modello di auricolari Mi True Wireless Earphones sposano appieno la filosofia del marchio. Il Bluetooth si connette subito allo smartphone e il segnale è perfettamente mantenuto fino a circa 10 metri, non male, anzi. I driver, nonostante siano auricolari di tipo in ear, sono grandi e misurano 7 mm, qualcuno in più rispetto allo standard di mercato; ovviamente sono al neodimio e l’audio è ben propagato. Buona l’autonomia totale di 10 ore. Il design è in linea col tempo: moderno e razionale, di colore bianco. Prezzo molto concorrenziale.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni