Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli Xiaomi Redmi Buds 6 sono auricolari in-ear economici, ma dalle grandi performance, tra i migliori in circolazione in termini di rapporto qualità-prezzo. Queste cuffie vantano un design compatto e leggero, che permette di indossarli tutto il giorno senza stancare le orecchie. Il formato ergonomico garantisce una completa aderenza, garantendo una buona tenuta anche durante la pratica dell’attività sportiva, oltre a un isolamento acustico. A livello di performance, risultano dotate di un sistema a doppio driver che assicura un suono ricco e dettagliato, mentre lo speciale algoritmo HRTF offre un’esperienza immersiva e un effetto sonoro a 360 gradi. Il dispositivo è inoltre dotato di tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), con una riduzione che arriva fino a 49 dB, che permette quindi di eliminare i suoni molesti esterni. I quattro preset EQ (standard, ottimizzazione dei bassi, ottimizzazione della voce, ottimizzazione degli alti), a cui se ne aggiunge un quinto personalizzabile, offrono varie modalità di ascolto, che si adattano ai contenuti. La gestione delle impostazioni è semplice e intuitiva e si effettua tramite l’app di Xiaomi, mentre attività come il controllo del volume e delle chiamate sono effettuabili tramite i comandi touch. Segnaliamo, infine, che le Xiaomi Redmi Buds 6 vantano una potente batteria che garantisce fino a 46 ore di ascolto grazie alla custodia di ricarica, molto di più del modello Xiaomi Redmi Buds 6 Active.
Per caricare gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 6 occorre collegare la custodia al cavo fornito in dotazione e poi connettere quest’ultimo a una fonte di alimentazione. Una ricarica completa fornisce 6 ore di ascolto agli auricolari e 46 ore complessive alla custodia. Il dispositivo vanta anche la funzione di ricarica rapida, che fornisce fino a 3 ore di riproduzione con soli 10 minuti.
Le cuffie Xiaomi Redmi Buds 6 sono dotate di certificazione IP54. Questo significa che sono resistenti alla pioggia e alla sudorazione intensa, oltre che alla polvere. Questi auricolari possono quindi essere usati per lo sport o per attività all’aria aperta.
Tramite l’apposita applicazione è possibile usare 4 preset EQ: Standard, ottimizzazione dei bassi, ottimizzazione della voce e ottimizzazione degli alti. È inoltre possibile creare un EQ personalizzato.
Le cuffie Xiaomi Redmi Buds 6 sono dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC) che assicura una riduzione dei suoni esterni fino a 49 dB, coprendo una larghezza di banda di 2.000 Hz e bloccando fino al 99,6% dei rumori molesti. Grazie, inoltre, all’uso dell’AI e al doppio microfono, le cuffie permettono anche di eliminare i rumori del vento fino a 9 dB.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.