La festa della mamma non deve per forza fare rima con mazzo di fiori.
Le mamme del 2025 sono donne piene di sfaccettature e di interessi, ma soprattutto sono piene di impegni, appuntamenti e scadenze da rispettare. E non devono concentrarsi solo sulla loro agenda, ma su quella di tutta la famiglia. Senza considerare il tempo libero: non solo si prendono cura della casa e sono donne lavoratrici, ma sono anche giustamente attente al proprio benessere, ai propri interessi, alle proprie occasioni di svago.
In questo articolo ti aiuteremo a trovare il regalo tecnologico perfetto per tutte le mamme con un budget sotto ai 30 euro.
Ovviamente il segreto per un regalo per la festa della mamma apprezzato è declinarlo in base ai suoi interessi: sportive, organizzate e instancabili lavoratrici. C’è un regalo tecnologico per ognuna di loro! Noi ve ne proponiamo cinque tra cui scegliere.
Gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 6 Play sono il regalo ideale per le mamme che amano ascoltare musica o magari immergersi nel loro audiolibro preferito, ma anche per quelle sempre connesse al lavoro, tra telefonate e video riunioni. La batteria di lunga durata garantisce fino a 7,5 ore di ascolto, quindi sono adatti anche alle giornate più impegnative!
E con soli 10 minuti di ricarica, ci sono ben 3 ore di autonomia. La qualità del suono è assicurata dal grande driver dinamico da 10 mm mentre la presenza dell’algoritmo vocale AI integrato assicura un’ottimale riduzione dei rumori ambientali. E potete scegliere la versione nel colore che meglio rispecchia lo stile di vostra mamma (bianco, nero o azzurro).
Per una mamma che ama muoversi agilmente per le vie cittadine, che sia a bordo di una bicicletta o di uno scooter, il supporto per manubrio Cellularline Rider Shield sarà un regalo davvero utile.
Grazie al design universale, è compatibile con qualsiasi smartphone di dimensioni fino a 6,7 pollici ed è facilissimo da agganciare al manubrio con un morsetto regolabile, per adattarsi anche ai supporti più spessi (da 12 a 32 mm di diametro). Impermeabile, resistente ai graffi e dotato di una comoda aletta parasole, consente anche di conservare carte e documenti al suo interno grazie al pratico porta carte removibile.
Con i mille impegni di ogni giorno, ricordarsi anche di mettere sempre in carica il cellulare o il tablet perché siano pronti al momento di uscire, non è scontato! Ecco perché la Powerbank Trust Primo Eco può rivelarsi un’ottima soluzione: leggerissima e sottile, vostra mamma potrà tenerla sempre in borsa per non rischiare di rimanere con i suoi dispositivi scarichi.
Disponibile in due versioni (da 20.000 mAh e da 15.000 mAh), oltre che in diversi colori per adattarsi ad ogni stile, consente di ricaricare anche più volte i dispositivi prima di ricaricare la powerbank stessa ed è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di porta USB quindi anche smartwatch, auricolari o console.
Avete una mamma smemorata e con la testa tra le nuvole? Allora aiutatela a tornare con i piedi per terra regalandole il tracker bluetooth Samsung Galaxy SmartTag2! Con un design completamente rinnovato, può essere agganciato a qualsiasi oggetto, che siano le chiavi di macchina, lo smartphone o qualsiasi altra cosa, per sapere sempre dove si trova.
L’autonomia garantisce ben 500 giorni di utilizzo mentre le diverse modalità di utilizzo possono essere gestite facilmente tramite app: si può cercare un oggetto nelle vicinanze, farsi guidare, far squillare l’altoparlante del tracker e persino ritrovare oggetti molto lontani dal luogo in cui ci si trova (l’auto per esempio?).
Ormai non c’è nessuno che non conosca i mitici assistenti digitali e Amazon Echo Pop è un ottimo modello da regalare alle mamme più impegnate, che hanno bisogno di poter contare su un’agenda intelligente ma anche di rilassarsi con la musica preferita mentre preparano la cena oppure di rimanere aggiornate sulle ultime notizie.
Tutto questo è accessibile con un semplice comando vocale e il nuovo design moderno e coloratissimo è ancora più bello da vedere in soggiorno. La qualità dell’audio è eccellente e, se disponete di un sistema di illuminazione smart, potete facilmente collegarlo allo smart speaker.
La mamma non poteva non avere una sua giornata mondiale ufficiale, in cui ricordare l’importanza della maternità e del ruolo sociale delle madri. Anche se viene festeggiata in giornate diverse a seconda dei
Tutte le mamme sono speciali e ogni mamma è unica, su questo non si discute. Tra pochi giorni, domenica 11 maggio, sarà l’occasione giusta per sorprenderla con un regalo che la renda felice: non
Scrivi un commento