Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Airdots

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xiaomi Redmi Airdots è di 17,20 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
17 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

Cuffie Bluetooth: come sceglierle e quali comprare
Tech 21 settembre 2020
Tornano i lettori CD portatili e funzioneranno anche con le cuffie wireless
Tech 18 settembre 2020

Guide all'acquisto

In-ear, on-ear, over-ear: trova le cuffie perfette con la nostra guida all’acquisto
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Prodotti Xiaomi più cercati in Cuffie e Microfoni al miglior prezzo

Recensione Xiaomi Redmi Airdots

Gli auricolari Xiaomi Redmi Airdots rientrano in una fascia di prezzo economica e hanno sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono molto simili al modello Xiaomi Mi True Wireless Earbuds che però rientra in una fascia superiore. I materiali di costruzione sono buoni e l’assemblaggio è curato; il colore di vendita è il nero: sportivo ed elegante al tempo stesso, si possono utilizzare in occasioni di lavoro formali. La tecnologia di connessione è senza fili e viene adoperato il Bluetooth nella versione 5.0. La compatibilità d’uso è universale e supportano tanto i sistemi operativi Android quanto gli iOS; funzionano sia con gli smartphone che con i tablet. Sono estremamente facili da utilizzare e i collegamenti sono rapidi. La custodia funge da stazione di ricarica ed ha una capacità massima di 300 mAh. Gli auricolari hanno una batteria agli ioni di litio, ognuna della capacità di 40 mAh che si ricarica in un’ora e mezza e assicura una riproduzione audio continua pari a 4 ore. La playlist può essere gestita tramite i pulsanti a sfioramento touch disposti sui piccoli padiglioni. Il driver ha una dimensione di 7.2 mm ed è presente la cancellazione automatica del rumore che va a coprire tutti quei disturbi che distolgono l’attenzione dalla fonte originale.

Xiaomi Redmi Airdots in pillole:

  • Auricolari in ear con compatibilità universale
  • Tecnologia di connessione wireless via Bluetooth nella versione 5.0
  • Cancellazione automatica del rumore
  • Custodia di ricarica con capacità di 300 mAh e autonomia di 4 ore
  • Driver da 7.2 mm
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi Airdots

5

Auricolari economici ma di qualità

Gli Xiaomi Redmi Airdots sono auricolari di ultima generazione venduti nel colore nero, vanno in controtendenza visto che di solito queste cuffiette sono tutte bianche. I materiali di costruzione sono stati scelti con cura: sono belli alla vista e morbidi ma allo stesso tempo resistenti al tatto. Ottima l’autonomia d'uso che in media arriva a 12 ore. I bassi sono profondi e ben bilanciati; non sono di certo esagerati e sono fedeli all'audio alla fonte. Anche nelle conversazioni telefoniche l’audio è valido e il parlato si percepisce proprio in maniera cristallina.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su