Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Yamaha YAS-209

5
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Yamaha YAS-209 è di 249,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

I migliori accessori da abbinare alla smart TV
Tech 12 ottobre 2022
Bose Smart Soundbar 600 è ufficiale: compatta e potente
Tech 11 ottobre 2022

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Recensione Yamaha YAS-209

Il modello Yamaha YAS-209 è un moderno home theater di fascia alta composto da una barra del suono e da un sub; chi vuole avere tutto raggruppato in unico elemento può optare per l’acquisto dello Yamaha YAS-109 che ha solo una soundbar. La barra è di forma rettangolare allungata mentre il sub si sviluppa in altezza; entrambi gli elementi sono di colore nero e si integrano in ogni ambiente domestico. La collocazione ideale della barra è al di sotto del televisore mentre il sub va posizionati in uno dei due lati; chi vuole può optare per il montaggio a parete. Il sistema audio ha 5.1 canali con una potenza in uscita massima di 200 watt. Il formato audio integrato è il DTS Digital surround e il Dolby Digital. Si può utilizzare la connettività wireless e in modo particolare il bluetooth con una portata del segnale pari a 10 m. La connettività tradizionale prevede, invece, un ingresso HDMI, un'uscita HDMI, un ingresso audio digitale ottico e una porta USB per l'ascolto della musica da chiavetta. La tensione di ingresso AC è compresa tra 100 e 240 volt mentre la frequenza di ingresso è pari a 50-60 Hertz. Quando il sub è in azione consuma 20 watt mentre la soundbar 25 watt. Si può utilizzare, inoltre, l'assistente virtuale Amazon Alexa. All'interno della confezione di vendita è presente un telecomando per la gestione del sistema. I formati audio supportati sono AAC, ALAC, FLAC, MP3, WAV e WMA.

Yamaha YAS-209 in pillole:

  • Home Theater di 5.1 canali dal design razionale
  • Potenza massima in uscita di 200 Watt
  • Connettività via Bluetooth
  • Formati audio supportati: AAC, ALAC, FLAC, MP3, WAV e WMA
  • E’ possibile il montaggio a parete
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Yamaha YAS-209

5
Un ottimo acquisto da 200 W

Acquisto non verificato

Un sistema audio davvero perfetto sotto ogni punto di vista: il prezzo è un po’ alto ma in linea con le prestazioni. La potenza è di 200 Watt e il sub, separato dalla soundbar, permette di godere al meglio della visione di un film d’azione. Il design è davvero impeccabile: la barra è ben rifinita e morbida al tatto; lo stesso vale per il sub. Il Bluetooth è eccellente perché oltre a una connessione rapida con il televisore consente il collegamento con gli smartphone per la riproduzione della musica. Sicuramente un ottimo acquisto destinato a durare nel tempo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 ottobre 2019




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su