Aboca Coligas Fast 50 capsule è una formulazione creata nei laboratori di ricerca di Aboca per sostenere il benessere intestinale e digestivo a base di estratto di frutti in polvere di Cumino (Cuminum cyminum L.), estratto di radici in polvere di Cicoria (Cichorium intybus L.), estratto liofilizzato di frutti di Coriandolo (Coriandrum sativum L.) titolato al 2% in fenoli totali, estratto di frutti in polvere di Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.), estratto liofilizzato di rizoma di Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) titolato all’1% in gingeroli totali ed estratto liofilizzato di radice di Altea (Althaea officinalis L.). Sono disponibili anche Aboca Coligas Fast 75 ml e Aboca Coligas Fast Tisana. Gli estratti di Cumino, Coriandolo, Finocchio e Zenzero sono conosciuti come utile supporto per favorire la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. L’estratto di radice di Cicoria favorisce la funzione digestiva ed epatobiliare e la regolarità del transito intestinale modulando il normale volume e consistenza delle feci. Inoltre funge da prebiotico, supportando così l’equilibrio della flora intestinale. L’estratto di Altea svolge un’azione emolliente e lenitiva a livello di sistema digerente e coadiuva il transito intestinale. Gli estratti di Finocchio e Cicoria sostengono il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di Zenzero è noto per la sua azione antinausea e inoltre è indicato per il contrasto di stati di tensione localizzati. Infine l’estratto di Coriandolo sostiene il metabolismo dei carboidrati e funge da antiossidante.
Aboca Coligas Fast 50 capsule in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di estratti di Cumino, Cicoria, Coriandolo, Finocchio, Zenzero e Altea.
- Formato: confezione da 50 capsule
- Modalità di assunzione: si consigliano fino a 2 capsule per 2 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti principali. Il prodotto può essere utilizzato anche al bisogno, in tal caso si consigliano fino ad un massimo di 6 capsule al giorno, ovvero 2 capsule fino ad un massimo di 3 volte durante l’arco della giornata.
- + Benessere intestinale
- + Buona digestione
- - Gonfiore, nausea e tensione addominale
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto