Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,3/5 (44 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5 (13 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (4.628 recensioni)
Scritto da LDA il giorno 14/10/2023
Acquisto non verificato
Le spedizioni in 24/72 h reclamate sul sito non sono veritiere. Ho effettuato un'ordine lunedì 9 settembre, ad oggi, sabato 14, non ho notizie dell'invio (se mai avverrà). Ho provato a contattarli al loro indirizzo email, ma dopo 24 ore l'email è tornata al mittente perché impossibile da recapitare. Al telefono non rispondono. Se fosse possibile, metterei zero stelle.
18/10/2023 - Risposta del negoziante: Buonasera, come nella mail che le abbiamo mandato, manca via e numero civico. Grazie
Scritto da giadaveg10 il giorno 12/10/2023
Acquisto non verificato
Aghi e deflussori non pervenuti si giustificavano con un biglietto scritto manualmente che verrò rimborsata , dopo un mese scrivono che mi hanno rimborsata , si 0,92 anziché 2,64 e rimborso effettuato un mese dopo l’ordine , potevate anche tenerveli ormai come cliente mi avete persa
18/10/2023 - Risposta del negoziante: Rimborso effettuato in maniera corretta. Si invita il cliente a controllare. Grazie
Scritto da cipria.paola il giorno 22/09/2023
Acquisto non verificato
Ho aspettato a scrivere questo parere negativo ma mi vedo costretta in quanto ho cercato di contattare tramite mail e messaggi ma non ho avuto nessuna risposta. Ordine 11/9 ricevuto 19/9 con aghi e deflussori mancanti e venivo avvertita tramite 2 righe scritte a penna nel pacco , il rimborso,anche se trattasi di cifra irrisoria ,mai ricevuto . Mi spiace perché mi ero sempre trovata bene ma dopo questo episodio non ordinerò più nulla
11/10/2023 - Risposta del negoziante: Rimborso effettuato. Si invita il cliente a controllare. Grazie
Scritto da mencherinimonica il giorno 09/09/2023
Acquisto non verificato
Ho acquistato il giorno 3 Settembre per un importo di 77 euro, il giorno 5 è arrivata la fattura per via mail, poi più niente. Provato a contattarli in tutti i modi nessuno risponde. Dalla mia carta di credito il pagamento risulta fatto a una certa farmacia Ghiozzi, anche quest'ultima non risponde. Attraverso la banca ho aperto una segnalazione per bloccare il pagamento. Fate attenzione, comunque vada per lavorare ci vuole serietà e puntualità nei confronti di chi paga.
11/10/2023 - Risposta del negoziante: Prodotti rimborsati il 5 settembre. Si invita il cliente a controllare direttamente in banca.
Scritto da liasaty il giorno 21/06/2023
Acquisto non verificato
Ho fatto l'ordine ed il pagamento ieri. Da quel momento nessuna risposta e novitá riguardo il mio ordine. Ho mandato 29€ e vorrei tanto sbagliarmi e non pensare male, ricevere una risposta ed ovviamente quello che ho acquistato. Sono disposta a cancellare la mia recensione nell'immediato se sono in torto.