Menu

Ray-Ban Clubmaster Classic

5
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Ray-Ban Clubmaster Classic è di 96,10 €

Filtra
166 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ray-Ban Clubmaster Classic

Un accessorio dallo stile senza tempo, che ha quel tocco retrò che risulta sempre attuale. Gli occhiali da sole Clubmaster Classic di Ray Ban sono uno dei modelli che piacciono di più, in particolar modo in questo momento che c’è una vera e propria riscoperta di tutti gli accessori vintage che hanno fatto la storia della moda. Il design di questi occhiali si ispira a un modello degli anni Cinquanta, di quelli che hanno fatto scuola. Ma per chi, ai mitici Fifties, preferisce i successivi Sixties, ci sono i Ray Ban Meteor, un paio di occhiali da sole il cui design richiama subito alla mente gli anni Sessanta. Per conservare tutto lo charm dei grandi classici, i Clubmaster Classic sono disponibili solo in due varianti dalle tonalità di colore molto sobrie, quella con montatura in color oro e nero e quella con montatura color oro e avana. Le lenti di questi occhiali sono quelle Verde Classico G-15, uno speciale tipo di lente polarizzata che assorbe l’85% della luce e che, soprattutto, filtra la luce blu, che è quella responsabile dell’affaticamento oculare. Gli occhi, anche in pieno sole, saranno sempre riposati. In più, grazie alla tecnologia polarized, frutto di oltre 70 anni di ricerca, i riflessi vengono eliminati, la chiarezza dell’immagine è cristallina e i contrasti sono ottimizzati. In più, le lenti verde classico non alterano i colori, regalando una visione molto naturale.

Ray Ban Clubmaster Classic in pillole:

  • Lenti polarizzate
  • Estetica anni Cinquanta
  • Filtraggio della luce blu per evitare l’affaticamento degli occhi

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ultime recensioni Ray-Ban Clubmaster Classic

5
Ottimo

Acquistato da Otticasm

Acquisto verificato

Occhiali fantastici.

5
Ottimo

Acquistato da Otticasm

Acquisto verificato

Perfetto, già lo conosscevo e li avevo ho dovuto sostituirli in quanto si era rotto quello che avevo che utilizzo come occhiale da vista

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su