Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Majestic TVD224

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Majestic TVD224 è di 129,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Mercato TV: da 15 anni è Samsung la regina
Tech 25 febbraio 2021
Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021

Guide all'acquisto

TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione Majestic TVD224

Il televisore Majestic TVD224 esalta la bellezza dell’alta definizione. Lo schermo da 32 pollici riproduce contenuti alla risoluzione 1920x1080, come i modelli Majestic DVX-2154D S2 LED MP10 e Majestic TVD-215 S2 LED MP10. Il pannello, con retroilluminazione Edge LED, presenta inoltre un rapporto di contrasto pari a 1000:1 e luminosità massima di 180 cd/m². Il tempo di risposta di 5 ms rende questo televisore particolarmente adatto alla fruizione di contenuti complessi, come quelli riprodotti da console per videogiochi e lettori blu-ray. Questi e altri dispositivi possono essere collegati alla porta HDMI dell’apparecchio, posta sul retro dello schermo. Il resto delle connessioni offerte include una presa Scart, un ingresso AV, una porta VGA e uno slot per Smart Cam CI+, ma anche una porta USB. Quest’ultima dà modo di usufruire della funzione di riproduzione di file audio e video memorizzati su pen drive e memorie, ma anche di registrare i propri programmi televisivi preferiti. A proposito di programmi televisivi, il televisore Majestic TVD224 è dotato di un sintonizzatore digitale compatibile col segnale DVB-T2, il più recente, nonché di un sintonizzatore satellitare di tipo DVB-S2. Sono disponibili, in aggiunta, diverse funzioni che impreziosiscono l’esperienza d’uso. Utilizzando il Televideo si è sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti di sport, attualità e cronaca. La funzione Hotel diminuisce il volume massimo, evitando di disturbare chi si trova nelle stanze vicine. E con la guida elettronica dei programmi è possibile conoscere nel dettaglio il palinsesto dei principali canali del digitale terrestre.

Majestic TVD224 in pillole:

  • Display da 32 pollici con risoluzione Full HD
  • Funzione di registrazione via USB
  • Sintonizzatore digitale e satellitare incorporati
  • Supporto al Televideo
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Majestic TVD224

4
Un buon televisore con qualche difetto

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto del mio acquisto. Mi serviva un televisore per la casa di mia madre, che vuole vedere la TV senza tante pretese. E per questo direi che un apparecchio del genere è perfetto. La taglia è adeguata, la risoluzione Full HD è più che buona, e in generale la resa visiva è gradevole. Non ha un gran numero di connessioni, questo sì, e l’audio non è che sia proprio il meglio del meglio, specie quando si alza il volume. L’utilizzo è molto semplice, intuitivo, la cosa più vicina ai televisori a tubo catodico di una volta. In un paio di occasioni ho provato a registrare su chiavetta ed è andata abbastanza bene, anche se a volte c’è stato qualche blocco, ma niente di trascendentale. Se non avete grosse pretese direi che è un discreto apparecchio, considerando anche che il prezzo è molto, molto conveniente.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su