Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dyson V11 Absolute Extra Pro a partire da 699,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Motore Hyperdymium da 125.000 giri al min. Tecnologia Radial Root Cyclone con 14 cicloni Sistema di filtrazione sigillato Batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio Supporto ricarica a parete
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
12 offerte
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Pulizie in casa con elettrodomestici low cost: ecco cosa vi serve
Lifestyle 04 maggio 2021
Bissel Crosswave: i vantaggi di aspirapolvere e lavapavimenti in un unico apparecchio
Lifestyle 30 aprile 2021

Guide all'acquisto

L’evoluzione della comodità: guida ai migliori robot aspirapolvere
Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida

Recensione Dyson V11 Absolute Extra Pro

Gli aspirapolvere Dyson sono tra i più apprezzati di sempre perché progettati con le migliori tecnologie e con avanzati sistemi di pulizia. Dopo il Dyson v11 Absolute Extra, arriva la versione Dyson V11 Absolute Extra Pro. Un concentrato di design e tecnologia, Dyson V11 Absolute Extra Pro garantisce una pulizia impeccabile sia dei pavimenti che dei tappeti fino a 60 minuti. L’aspirapolvere, infatti, è dotato di una spazzola motorizzata con setole rigide in nylon che penetrano in profondità e filamenti in fibra di carbonio per rimuovere la polvere più fine dai pavimenti. In più, è possibile scegliere tra tre modalità di pulizia per ogni esigenza: eco, boost e auto. In modalità auto, l’aspirapolvere adatta la potenza aspirante al tipo di superficie garantendo un perfetto equilibrio tra potenza ed autonomia e consentendo di passare dal pavimento al tappeto senza dover cambiare accessorio. Grazie ad un potente motore Hyperdymium, in grado di raggiungere fino a 125.000 giri al minuto, e all’innovativa tecnologia Radial Root Cyclone, con ben 14 cicloni e una forza di 79.000 g, la scopa senza fili dell’amato brand inglese offre una potenza aspirante mai vista. Oltre ad aspirare efficacemente, questo elegante e flessibile gioiello firmato Dyson intrappola anche tutti i residui raccolti senza farli disperdere nuovamente nell’ambiente. Il sistema di filtrazione a sei strati, infatti, è completamente sigillato riuscendo a catturare il 99,99% della polvere fino a 0,33 micron restituendo alla casa un’aria più pulita. Per pulire a fondo tutte le superfici senza cali di prestazione, inoltre, la scopa è dotata di una potente batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio che può essere facilmente sostituita con un solo click. Dopo ogni sessione di pulizia, l’aspirapolvere può essere riposto e ricaricato nel comodo supporto a parete, incluso nella confezione.

Dyson V11 Absolute Extra Pro in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili per pulire fino a 60 minuti
  • Tre modalità di pulizia per ogni esigenza
  • Spazzola con motore integrato per pulire su pavimenti e tappeti
  • Motore Hyperdymium da 125.000 giri al minuto per una grande potenza aspirante
  • Tecnologia Radial Root Cyclone con 14 cicloni per spingere tutta la polvere nel contenitore
  • Filtrazione a sei strati sigillati per trattenere ogni particella di polvere
  • Batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio per pulire senza cali di prestazione
  • Batteria sostituibile con un solo click per una maggiore autonomia
  • Supporto a parete per caricare e riporre l’aspirapolvere
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson V11 Absolute Extra Pro

Come si ricarica l’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra Pro?

Il Dyson V11 Absolute Extra Pro include nella confezione una comodissima stazione di ricarica da fissare direttamente sulla parete. Così, dopo ogni sessione di pulizia basta inserire l’aspirapolvere all’interno del supporto che provvederà a ricaricare la batteria in 4 ore e 50 minuti.

Quanto dura la batteria dell’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra Pro?

Dyson V11 Absolute Extra Pro è dotato di una batteria a 7 celle nichel-cobalto-alluminio che consente di pulire l’intera casa senza cali di prestazione. L’autonomia della batteria arriva fino a 60 minuti ma bisogna tenere presente che la durata varia a seconda della modalità di pulizia selezionata. In modalità boost e auto il consumo della batteria è più rapido, mentre con la modalità Eco ogni pulizia durerà un’ora. Tra gli accessori inclusi, inoltre, è presente una seconda batteria che può essere inserita quando quella principale è scarica. In questo modo l’autonomia viene raddoppiata, per una pulizia di massimo 120 minuti.

Quanto è potente l’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra Pro?

Dyson V11 Absolute Extra Pro è un aspirapolvere con una potenza di aspirazione elevata fino a 220 W/a. Il tutto, grazie al nuovo motore Dyson Hyperdymium in grado di raggiunge fino a 125.000 giri al minuto e alla tecnologia a 14 cicloni che crea forze di 79.000 g. Per ottenere un giusto equilibrio tra potenza e autonomia, l’aspirapolvere offre tre modalità di pulizia, ognuna con un diverso livello di potenza.

Quante volte si deve pulire il filtro dell'aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra Pro?

Il lavaggio del filtro dell’aspirapolvere è semplice e veloce. Per assicurare prestazioni sempre ottimali è consigliato lavare il filtro all’incirca una volta al mese o più spesso nei casi di utilizzo frequente dell’aspirapolvere. Ad ogni modo, Dyson V11 Absolute Extra Pro è dotato di uno schermo sul quale viene segnalato all’utente il momento in cui dovrà procedere alla pulizia.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su